"Paris Commune" ha aumentato la produzione di scarpe di oltre il 100%
04.02.2012 3614

"Paris Commune" ha aumentato la produzione di scarpe di oltre il 100%

La Comune di Parigi ha riassunto i risultati del 2011. L'anno scorso è stato molto produttivo per le fabbriche. Secondo il direttore generale del Comune di Parigi A. Nikitin, il tasso di crescita della produzione di calzature rispetto al 2010 in termini fisici (in paia di scarpe) è stato di circa il 104%, in termini di valore, quasi il 115%. Queste cifre sono molto più alte che nell'industria leggera in media in Russia e Mosca. 

La fabbrica ha aumentato significativamente le vendite, il tasso di crescita è stato del 117%. Il numero di dipendenti è aumentato, in particolare per il gruppo di addetti alla produzione: il tasso di crescita è stato del 104,7%. Notiamo anche che alla fine del 2011, la Comune di Parigi ha ricevuto il Diploma di membro onorario della Camera di commercio e dell'industria di Mosca tra le poche imprese - a Mosca ce ne sono solo 10.

La Comune di Parigi ha riassunto i risultati del 2011. L'anno scorso è stato molto produttivo per le fabbriche. Secondo il direttore generale della Comune di Parigi A. Nikitin, il tasso di crescita della produzione ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il brand australiano Ugg Dal 1974 cambia nome

Nel mezzo di una battaglia legale in corso con il proprietario del marchio UGG, il californiano Deckers, il produttore australiano di stivali di pelle di pecora con il nome comune “ugg boots” Ugg Dal 1974 è costretto a cambiare il nome del proprio marchio. Ora…
15.01.2025 105

Juicy Couture amplia la sua gamma con accessori e scarpe in pelle

Conosciuto per la sua iconica tuta in ciniglia, introdotta nel 2001 e subito amata dalle celebrità, il brand americano Juicy Couture si prepara a presentare Pitti Uomo total... alla prossima fiera della moda di Firenze.
15.01.2025 107

Ecco rafforza la sua presenza in Italia

Il marchio danese di calzature e pelletteria Ecco, parte dell'omonimo gruppo da oltre 1,5 miliardi di euro di fatturato e operante in tutto il mondo, punta alla conquista del mercato italiano, scrive...
15.01.2025 331

Gucci ha cambiato il concetto di vetrina

Il marchio di lusso italiano Gucci vuole ancora una volta essere associato all'intellettuale, alla cultura e all'eternità. Le vetrine delle boutique monomarca Gucci di Milano, Londra, Parigi, Seul, New York, Los Angeles e Tokyo espongono i prodotti del brand…
14.01.2025 398

Loewe ha presentato una nuova campagna pubblicitaria per la stagione primavera-estate '25

La nuova campagna pubblicitaria Primavera-Estate '25 di Loewe mette in risalto le origini spagnole del marchio di lusso di abbigliamento, scarpe e accessori. Il fotografo David Sims ha scattato una campagna pubblicitaria nel nord della Catalogna, nel villaggio di Taverteta, sulle montagne...
13.01.2025 421
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio