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La cantante Valeria è diventata il volto del marchio Westfalika
13.12.2010 3033

La cantante Valeria è diventata il volto del marchio Westfalika

Il volto della nuova campagna pubblicitaria per la catena di scarpe Westfaliki sarà la cantante Valeria. Il contratto è concluso per un anno. Nel 2011, il budget pubblicitario di Westfaliki ammonterà a 70 milioni di rubli.

“Valeria è una stella luminosa, una delle tre cantanti russe più popolari. Per noi è importante che abbia accettato di collaborare con la nostra azienda ”, commenta Anton Titov, direttore della GC Obuv Rossii. - Quest'anno abbiamo completato il programma triennale di rebranding della rete Westfalika. Il marchio è cambiato: è diventato più moderno, dinamico, alla moda. L'immagine vibrante e vibrante di Valeria riflette il nuovo concetto del marchio Westfalika.

Una campagna pubblicitaria che coinvolge Valeria è iniziata a dicembre. Il volto del marchio sarà presente in tutti i materiali pubblicitari dell'azienda - nella pubblicità esterna, nella stampa, nelle pubblicazioni a stampa. In futuro, la cooperazione di Calzature della Russia si espanderà. Il rivenditore intende attrarre Valeria allo sviluppo delle collezioni di scarpe, poiché la cantante ha un gusto impeccabile e nella percezione della maggior parte delle persone è l'incarnazione di bellezza e stile.

Inoltre, Valeria ha già pubblicato un numero limitato di CD con una selezione delle sue migliori canzoni in 10 anni appositamente per la rete Westfalika. Il primo lotto di 20 mila copie sarà in vendita a metà dicembre. Obuv Rossii collaborerà con i concerti del cantante nelle regioni in cui opera la rete Westfalika.

Il volto della nuova campagna pubblicitaria per la catena di scarpe Westfaliki sarà la cantante Valeria.
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