La cantante Valeria è diventata il volto del marchio Westfalika
13.12.2010 5953

La cantante Valeria è diventata il volto del marchio Westfalika

Il volto della nuova campagna pubblicitaria per la catena di scarpe Westfaliki sarà la cantante Valeria. Il contratto è concluso per un anno. Nel 2011, il budget pubblicitario di Westfalica sarà di 70 milioni di rubli.

“Valeria è una stella brillante, una delle tre cantanti russe più famose. È importante per noi che abbia accettato di collaborare con la nostra azienda, - commenta Anton Titov, direttore del gruppo di società Obuv Rossii. - Quest'anno abbiamo completato un programma triennale di rebranding per la catena Westfalica. Il marchio è cambiato: è diventato più moderno, dinamico, alla moda. L'immagine vivace e vivida di Valeria riflette il nuovo concetto del marchio Westfalika.

Una campagna pubblicitaria che coinvolge Valeria è iniziata a dicembre. Il volto del marchio sarà presente in tutti i materiali pubblicitari dell'azienda - nella pubblicità esterna, nella stampa, nelle pubblicazioni a stampa. In futuro, la cooperazione di Calzature della Russia si espanderà. Il rivenditore intende attrarre Valeria allo sviluppo delle collezioni di scarpe, poiché la cantante ha un gusto impeccabile e nella percezione della maggior parte delle persone è l'incarnazione di bellezza e stile.

Inoltre, Valeria ha già pubblicato un numero limitato di CD con una selezione delle sue migliori canzoni in 10 anni appositamente per la rete Westfalika. Il primo lotto di 20 mila copie sarà in vendita a metà dicembre. Obuv Rossii collaborerà con i concerti del cantante nelle regioni in cui opera la rete Westfalika.

Il volto della nuova campagna pubblicitaria per la catena di scarpe Westfaliki sarà la cantante Valeria.
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il primo negozio Lassie è stato aperto a San Pietroburgo

Il 21 febbraio, un negozio di abbigliamento per bambini di marca scandinava, Lassie, una filiale di Reima, ha aperto le sue porte nel centro commerciale Europolis a San Pietroburgo. Questo è il primo negozio monomarca Lassie nel nord...
21.02.2024 421

Il produttore russo Vaga Shoes alla fiera Euro Shoes

Incontra il produttore russo VAGA Shoes di Pyatigorsk. Scarpe da donna realizzate in vera pelle. Design elegante, cuscinetti comodi, molto leggeri. Partecipare all'Euro per la prima volta...
21.02.2024 394

Gavary Mix presenta una collezione di calzature funzionali con protezione dall'umidità

Per la prima volta alla fiera Euro Shoes di Mosca, il produttore russo Gavary presenta una collezione di stivali, galosce, zoccoli e altri modelli di calzature funzionali con protezione dall'umidità.
20.02.2024 470

Euro Shoes è stata visitata dall'ambasciatore turco in Russia Tanju Bilgic

Il secondo giorno della fiera Euro Shoes Premiere Collection a Mosca è stato caratterizzato dalla visita dell'evento da parte dell'ambasciatore plenipotenziario della Turchia presso la Federazione Russa Tanju Bilgic. I marchi turchi di calzature e accessori partecipano regolarmente alla fiera internazionale di calzature e accessori Euro...
20.02.2024 484

CPM – Collection Première Mosca ha aperto una nuova stagione nel settore della moda

Il 19 febbraio è iniziata presso Expocentre Fairgrounds la nuova stagione della fiera internazionale dell’industria della moda CPM – Collection Première Mosca. Sono stati visitati il ​​programma delle sfilate, il business forum e più di 950 corner con le nuove collezioni autunno-inverno 2024/25 provenienti da 27 paesi...
20.02.2024 496
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio