La cantante Valeria è diventata il volto del marchio Westfalika
13.12.2010 6249

La cantante Valeria è diventata il volto del marchio Westfalika

Il volto della nuova campagna pubblicitaria per la catena di scarpe Westfaliki sarà la cantante Valeria. Il contratto è concluso per un anno. Nel 2011, il budget pubblicitario di Westfalica sarà di 70 milioni di rubli.

“Valeria è una stella brillante, una delle tre cantanti russe più famose. È importante per noi che abbia accettato di collaborare con la nostra azienda, - commenta Anton Titov, direttore del gruppo di società Obuv Rossii. - Quest'anno abbiamo completato un programma triennale di rebranding per la catena Westfalica. Il marchio è cambiato: è diventato più moderno, dinamico, alla moda. L'immagine vivace e vivida di Valeria riflette il nuovo concetto del marchio Westfalika.

Una campagna pubblicitaria che coinvolge Valeria è iniziata a dicembre. Il volto del marchio sarà presente in tutti i materiali pubblicitari dell'azienda - nella pubblicità esterna, nella stampa, nelle pubblicazioni a stampa. In futuro, la cooperazione di Calzature della Russia si espanderà. Il rivenditore intende attrarre Valeria allo sviluppo delle collezioni di scarpe, poiché la cantante ha un gusto impeccabile e nella percezione della maggior parte delle persone è l'incarnazione di bellezza e stile.

Inoltre, Valeria ha già pubblicato un numero limitato di CD con una selezione delle sue migliori canzoni in 10 anni appositamente per la rete Westfalika. Il primo lotto di 20 mila copie sarà in vendita a metà dicembre. Obuv Rossii collaborerà con i concerti del cantante nelle regioni in cui opera la rete Westfalika.

Il volto della nuova campagna pubblicitaria per la catena di scarpe Westfaliki sarà la cantante Valeria.
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Golden Goose rinvia l'IPO

Golden Goose, società di sneaker di lusso sostenuta da Permira, ha deciso di ritardare la sua IPO a causa dell'incertezza politica in Europa. L'inizio delle negoziazioni avrebbe dovuto avvenire il 21 giugno, scrive...
21.06.2024 217

EKONIKA ha lanciato una campagna pubblicitaria a sostegno della sua nuova collezione

EKONIKA ha invitato l'influencer di moda, fondatore della piattaforma di rivendita Komisstore, la fashionista e socialite Oksana Rim alla campagna pubblicitaria della sua nuova collezione Premium. "L'unione di rigore e relax", così viene descritto...
21.06.2024 284

Camper x Sunnei ha creato sneakers con mezze paia simmetriche

Le sneakers Forone, realizzate in collaborazione tra il marchio di scarpe spagnolo Camper e il marchio italiano di moda uomo e donna Sunnei, sono adatte a qualsiasi...
20.06.2024 392

Prada ha introdotto scarpe con suola ultrasottile

Una delle tendenze più brillanti della settimana della moda maschile di Milano, che si è svolta dal 15 al 19 giugno, è stata una nuova interpretazione dei classici modelli di scarpe. Così, il marchio italiano Prada ha presentato i soliti stili classici di scarpe da uomo su ultrasottili...
20.06.2024 391

Rosakkreditatsiya ha controllato i certificati di sicurezza delle merci sui mercati

Nell'ambito di un progetto congiunto di Rosaccreditation e dei principali mercati russi, sono stati controllati un totale di 722,5 mila documenti: dichiarazioni e certificati pubblicati nel Sistema informativo statale federale di Rosaccreditation e che confermano la sicurezza delle merci nelle carte...
19.06.2024 412
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio