Next Generation sceglie il marchio
08.06.2011 3184

Next Generation sceglie il marchio

La giovane generazione di 18-24 anni, i consumatori di domani scelgono sempre più un modello di comportamento pragmatico e razionale. Sono cresciuti in un'era di cambiamenti economici e politici, hanno trovato un periodo di crisi e hanno assistito all'inizio dell'era della tecnologia digitale. Uno studio di Reset Generation condotto da Initiative ha dimostrato che i giovani sono pronti ad acquistare solo marchi affidabili e affidabili, con un buon rapporto qualità-prezzo.

A differenza dei loro coetanei di altri paesi, i giovani russi sono più maturi: la maggior parte di loro lavora, capisce meglio l'importanza dell'istruzione superiore. E se nel mondo i giovani danno più preferenza ai beni immateriali, allora in Russia i valori tangibili rimangono attributi che testimoniano il successo: abiti firmati, automobili e viaggi.

In risposta alla domanda su quali qualità distinguessero un buon marchio, il pubblico russo e quello straniero erano solidali: il rapporto qualità / prezzo, la fiducia e l'affidabilità erano in primo luogo, sostituendo fama, riconoscimento e popolarità, a cui era stata data priorità fino a poco tempo fa. Inoltre, l'attività comunicativa dei giovani consumatori con il marchio è piuttosto elevata: il 60% degli intervistati nel mondo e l'80% in Russia interagisce con il marchio in un modo o nell'altro, scrive fashionunited.ru

La giovane generazione di 18-24 anni, i consumatori di domani scelgono sempre più un modello di comportamento pragmatico e razionale. ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Céline cambia il suo team creativo

Dopo sette anni come direttore creativo di Céline, Hedi Slimane lascia il marchio. Il gruppo del lusso LVMH, proprietario di Céline, ha già nominato un successore, Michael...
04.10.2024 281

Balenciaga sorprende con le nuove sneakers da basket

La nuova sneaker da basket di Balenciaga presentata alla settimana della moda di Parigi è realizzata in materiale espanso modellato. Le scarpe si chiudono con una cerniera coperta da una patta in velcro sulla parte superiore, e in questo sembrano scarpe...
03.10.2024 392

Street Beat continua a sviluppare punti vendita

I negozi in formato outlet sono una direzione separata nella vendita al dettaglio della catena multimarca Street Beat. Tali negozi con un assortimento delle collezioni dello scorso anno di marchi sportivi internazionali e il proprio marchio STREETBEAT stanno già operando in...
03.10.2024 314

Diamo il benvenuto alla terza settimana della moda di Mosca

Dal 4 al 9 ottobre si svolgerà la Settimana della moda di Mosca. Ci aspettano 200 designer nazionali e stranieri, provenienti anche da Brasile, India, Cina, Costa Rica, Emirati Arabi Uniti e altri paesi amici; conoscere 36 marchi locali...
03.10.2024 385

Il festival internazionale della moda Admiralty Needle si terrà a San Pietroburgo"

Dal 14 al 17 ottobre si svolgerà a San Pietroburgo un evento grandioso: il XXX Festival Internazionale di Moda, Arte e Design “Admiralty Needle”. Il fondatore e organizzatore del festival è l’Università statale di San Pietroburgo…
02.10.2024 414
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio