Next Generation sceglie il marchio
08.06.2011 3303

Next Generation sceglie il marchio

La giovane generazione di 18-24 anni, i consumatori di domani scelgono sempre più un modello di comportamento pragmatico e razionale. Sono cresciuti in un'era di cambiamenti economici e politici, hanno trovato un periodo di crisi e hanno assistito all'inizio dell'era della tecnologia digitale. Uno studio di Reset Generation condotto da Initiative ha dimostrato che i giovani sono pronti ad acquistare solo marchi affidabili e affidabili, con un buon rapporto qualità-prezzo.

A differenza dei loro coetanei di altri paesi, i giovani russi sono più maturi: la maggior parte di loro lavora, capisce meglio l'importanza dell'istruzione superiore. E se nel mondo i giovani danno più preferenza ai beni immateriali, allora in Russia i valori tangibili rimangono attributi che testimoniano il successo: abiti firmati, automobili e viaggi.

In risposta alla domanda su quali qualità distinguessero un buon marchio, il pubblico russo e quello straniero erano solidali: il rapporto qualità / prezzo, la fiducia e l'affidabilità erano in primo luogo, sostituendo fama, riconoscimento e popolarità, a cui era stata data priorità fino a poco tempo fa. Inoltre, l'attività comunicativa dei giovani consumatori con il marchio è piuttosto elevata: il 60% degli intervistati nel mondo e l'80% in Russia interagisce con il marchio in un modo o nell'altro, scrive fashionunited.ru

La giovane generazione di 18-24 anni, i consumatori di domani scelgono sempre più un modello di comportamento pragmatico e razionale. ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Sono aperte le iscrizioni online alla fiera internazionale delle calzature Euro Shoes a Mosca

La fiera internazionale di calzature e accessori Euro Shoes Premiere Collection si terrà a Mosca presso l'Expocenter dal 18 al 21 febbraio 2025.
24.01.2025 1024

Christian Louboutin ha introdotto le nuove décolleté “Miss Z” “più comode”.

Il marchio di lusso francese Christian Louboutin ha ascoltato le richieste dei suoi clienti esigenti, che sognano che le spettacolari décolleté a tacco alto di Louboutin siano un po' più comode. Il nuovo modello Miss Z ha una serie di novità...
24.01.2025 267

San Pietroburgo ha riunito imprenditori da tutto il paese per criticare il sistema di etichettatura

Il 23 gennaio si è tenuta presso il municipio Nevskij di San Pietroburgo una conferenza dedicata all'analisi dell'impatto del sistema obbligatorio di etichettatura dei prodotti sulle piccole e medie imprese dell'industria leggera russa.…
24.01.2025 670

Timberland si è ispirata allo stile di Bottega Veneta

Timberland ha fatto una mossa e ha lanciato i suoi stivali da sei pollici, utilizzando la caratteristica trama "Intrecciato" di Bottega Veneta nel design.
22.01.2025 602

L'Expo italiano Riva Schuh & Gardabags ha attirato 9mila visitatori

In Italia, a Riva del Garda, dall'11 al 14 gennaio, si è tenuta la fiera internazionale di scarpe e borse Expo Riva Shooh & Gardabags. La mostra ha attirato 9000 visitatori provenienti da 100 paesi, lo stesso numero del gennaio dell'anno precedente. Gli organizzatori sottolineano inoltre che...
22.01.2025 523
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio