Next Generation sceglie il marchio
08.06.2011 3030

Next Generation sceglie il marchio

La giovane generazione di 18-24 anni, i consumatori di domani scelgono sempre più un modello di comportamento pragmatico e razionale. Sono cresciuti in un'era di cambiamenti economici e politici, hanno trovato un periodo di crisi e hanno assistito all'inizio dell'era della tecnologia digitale. Uno studio di Reset Generation condotto da Initiative ha dimostrato che i giovani sono pronti ad acquistare solo marchi affidabili e affidabili, con un buon rapporto qualità-prezzo.

A differenza dei loro coetanei di altri paesi, i giovani russi sono più maturi: la maggior parte di loro lavora, capisce meglio l'importanza dell'istruzione superiore. E se nel mondo i giovani danno più preferenza ai beni immateriali, allora in Russia i valori tangibili rimangono attributi che testimoniano il successo: abiti firmati, automobili e viaggi.

In risposta alla domanda su quali qualità distinguessero un buon marchio, il pubblico russo e quello straniero erano solidali: il rapporto qualità / prezzo, la fiducia e l'affidabilità erano in primo luogo, sostituendo fama, riconoscimento e popolarità, a cui era stata data priorità fino a poco tempo fa. Inoltre, l'attività comunicativa dei giovani consumatori con il marchio è piuttosto elevata: il 60% degli intervistati nel mondo e l'80% in Russia interagisce con il marchio in un modo o nell'altro, scrive fashionunited.ru

La giovane generazione di 18-24 anni, i consumatori di domani scelgono sempre più un modello di comportamento pragmatico e razionale. ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Balenciaga ha rilasciato una nuova versione di sneakers oversize 10XL

La casa di moda Balenciaga ha debuttato con la sneaker 10XL durante la sfilata dell'autunno 2024 a Los Angeles a dicembre. Al momento dello show, erano disponibili per il preordine le prime due varianti colore del nuovo modello, cosa che ha volutamente sorpreso...
17.04.2024 176

Bape e Adidas svelano una nuova silhouette di sneakers da skate

Bape e Adidas collaborano da oltre 20 anni e presentano per la prima volta una nuovissima silhouette di sneaker collaborativa. Adidas N Bape è stato creato nello spirito della cultura skate dei primi anni 00 e presenta alcune somiglianze con il modello Adidas Campus degli anni 'XNUMX,...
17.04.2024 1294

Il governo amplierà le responsabilità dei venditori di beni etichettati

Il Ministero dell'Industria e del Commercio ha preparato modifiche alle norme sull'etichettatura delle merci, ampliando le responsabilità di produttori, venditori e importatori di merci etichettate, scrive...
16.04.2024 1453

A Mosca si terrà il concorso internazionale per designer di scarpe e accessori “Shoes-Style”.

Università statale russa dal nome. UN. Kosygina organizza un concorso studentesco internazionale per designer di scarpe e accessori...
16.04.2024 319

Lamoda e la Fashion Factory School hanno studiato il comportamento dei consumatori russi

Lamoda, un rivenditore leader nel campo della moda, della bellezza e dello stile di vita, e la scuola di formazione nel settore della moda Fashion Factory School (parte di Ultimate Education) hanno studiato il processo di scelta di scarpe, abbigliamento e accessori dalla Russia...
16.04.2024 1379
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio