Rieker
Next Generation sceglie il marchio
08.06.2011 2925

Next Generation sceglie il marchio

La giovane generazione di 18-24 anni, i consumatori di domani scelgono sempre più un modello di comportamento pragmatico e razionale. Sono cresciuti in un'era di cambiamenti economici e politici, hanno trovato un periodo di crisi e hanno assistito all'inizio dell'era della tecnologia digitale. Uno studio di Reset Generation condotto da Initiative ha dimostrato che i giovani sono pronti ad acquistare solo marchi affidabili e affidabili, con un buon rapporto qualità-prezzo.

A differenza dei loro coetanei di altri paesi, i giovani russi sono più maturi: la maggior parte di loro lavora, capisce meglio l'importanza dell'istruzione superiore. E se nel mondo i giovani danno più preferenza ai beni immateriali, allora in Russia i valori tangibili rimangono attributi che testimoniano il successo: abiti firmati, automobili e viaggi.

In risposta alla domanda su quali qualità distinguessero un buon marchio, il pubblico russo e quello straniero erano solidali: il rapporto qualità / prezzo, la fiducia e l'affidabilità erano in primo luogo, sostituendo fama, riconoscimento e popolarità, a cui era stata data priorità fino a poco tempo fa. Inoltre, l'attività comunicativa dei giovani consumatori con il marchio è piuttosto elevata: il 60% degli intervistati nel mondo e l'80% in Russia interagisce con il marchio in un modo o nell'altro, scrive fashionunited.ru

La giovane generazione di 18-24 anni, i consumatori di domani scelgono sempre più un modello di comportamento pragmatico e razionale. ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

BRICS + Fashion Summit si svolge a Mosca

Si sta svolgendo in questi giorni a Mosca il forum internazionale BRICS+Fashion Summit. Nell'ambito del forum, dal 28 al 2 dicembre, presso lo Zaryadye MKZ sul territorio del Zaryadye Park, è operativo uno showroom b2b, che presenta marchi di abbigliamento russi,...
01.12.2023 346

McKinsey identifica 10 macrotendenze della moda per il 2024

Il rapporto annuale della società di consulenza globale McKinsey& Company, redatto in collaborazione con la pubblicazione Business of Fashion “The State of Fashion”, ha evidenziato dieci macrotrend che influenzeranno lo stato del segmento moda e della moda...
30.11.2023 577

"Honest Sign" ha registrato un aumento del prezzo delle scarpe del 15% nel 2023

Secondo il sistema di etichettatura statale “Honest Sign”, i prezzi medi delle scarpe in Russia sono aumentati del 15% nel corso dell’anno: nell’ottobre 2023 il prezzo medio di un paio di scarpe era di 3 rubli, e nello stesso periodo nel 274 – 2022 ...
30.11.2023 468

Il primo Sportmaster PRO è stato aperto a Voronezh

Il 21 novembre, il primo negozio di articoli sportivi "Sportmaster PRO" è stato aperto nel centro commerciale "Grad" del parco cittadino di Voronezh, che è diventato il più grande nella regione della Terra Nera. Il rivenditore ha affittato più di 3 mq. m in un centro commerciale sul luogo della morte...
29.11.2023 445

Testoni ha rilasciato una collezione natalizia

Il marchio italiano di scarpe di lusso Testoni ha presentato una collezione natalizia. Una capsule di scarpe e accessori da donna ispirati ai panorami delle Alpi innevate. Come sottolinea la maison, la collezione natalizia è “Un inno alla moda e al lusso in...
29.11.2023 402
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio