Le vendite in tutti i centri commerciali Mega sono cresciute del 2010% nel 15
24.01.2011 3137

Le vendite in tutti i centri commerciali Mega sono cresciute del 2010% nel 15

Le vendite in tutti i centri commerciali Mega, inclusi tutti gli inquilini e IKEA, sono cresciute in Russia nel 2010 del 15% rispetto al 2009, riferisce RIA Novosti.

La società non ha rivelato numeri assoluti. Allo stesso tempo, la presenza nei centri commerciali è aumentata dell'2009% rispetto al 11. Secondo l'IKEA, l'utile netto dell'intero gruppo di società nel mondo nell'anno fiscale 2010 (dal 1 settembre 2009 al 31 agosto 2010) è cresciuto del 6,1% e ammontava a 2,7 miliardi di euro. I ricavi dell'esercizio 2010 sono aumentati del 7,7% a 23,1 miliardi di euro.

IKEA - la più grande catena di negozi al dettaglio di mobili e articoli per la casa, gestisce 12 negozi IKEA e 12 centri commerciali Mega in Russia, tra cui Mosca, San Pietroburgo, Kazan, Nižnij Novgorod, Ekaterinburg, Novosibirsk - solo 9 regioni del paese. Il primo negozio IKEA è stato aperto in Russia nel 2000 nella città di Khimki, nella regione di Mosca.

Le vendite in tutti i centri commerciali Mega, inclusi tutti gli inquilini e IKEA, sono cresciute in Russia nel 2010 del 15% rispetto al 2009, riferisce RIA ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il gruppo Prada si avvicina all'acquisizione di Versace

Un accordo tra Prada e Capri Holdings per l'acquisto di Versace potrebbe essere questione di settimane. Secondo quanto riportato da Il Sole 24Ore, la data di conclusione delle trattative sarà il 10 aprile. Il prezzo di acquisizione ammonta a quasi 1,5 miliardi di euro. Questa cifra…
26.03.2025 105

La conferenza UPGRADE Fashion presso UPGRADE Retail 2025 riunirà i partecipanti al mercato della moda

Il 16 maggio si terrà la conferenza UPGRADE Fashion presso il World Trade Center (WTC) di Mosca in occasione del forum UPGRADE Retail 2025, una piattaforma per proprietari e top manager dei principali rivenditori di moda, esperti di produzione e design,…
25.03.2025 207

TJ Collection sostiene l'"agenda verde" nella moda

Il marchio di calzature e accessori TJ Collection, con il supporto della fondazione benefica Second Breath, ha lanciato una borsa shopper realizzata interamente in materiale riciclato…
25.03.2025 182

Accademia PETER KAISER

Caprice GmbH e il marchio PETER KAISER presentano ai propri clienti la PETER KAISER Academy, un'innovativa piattaforma di formazione appositamente progettata per ampliare le conoscenze del personale di vendita sui prodotti del marchio e sui suoi…
25.03.2025 196

Puma lancia una nuova campagna pubblicitaria incentrata sugli "Zoomers"

Puma aumenterà la spesa pubblicitaria nel 2025 del 40% rispetto al 2024. Il colosso dello sport lancia la campagna Go Wild con un nuovo posizionamento studiato per fare appello ai valori generazionali…
24.03.2025 385
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio