Rieker
Obuv Rossii prevede di aumentare le vendite dei prodotti correlati
29.02.2012 2315

Obuv Rossii prevede di aumentare le vendite dei prodotti correlati

Nel 2012 Obuv Rossii triplicherà le vendite di prodotti correlati con i propri marchi e li porterà a 300 milioni di rubli.

Alla fine del 2011, la quota delle vendite di scarpe sul fatturato al dettaglio di Obuv Rossii ammontava al 5% o 100 milioni di rubli. Oggigiorno, i prodotti non calzaturieri sono rappresentati da pelletteria (borse, guanti, cinture), prodotti per la cura delle scarpe, calzetteria, creme per la cura dei piedi e altri prodotti. I piani per il 2012 sono di raddoppiare la quota delle vendite di prodotti correlati e portarla al 10%, che ammonterà a 300 milioni di rubli dal fatturato al dettaglio dell'azienda. 

Obuv Rossii ha iniziato a dedicare particolare attenzione allo sviluppo della direzione “prodotti correlati” sin dal 2010, anno in cui è stata creata un'apposita divisione nella struttura aziendale. Sorprendentemente, Obuv Rossii sviluppa prodotti correlati con i propri marchi. Pertanto, borse e collant alla moda sono venduti con il marchio Emilia Estra. Cosmetici per scarpe, solette all'elio - con il marchio Westfalika. E per la linea specializzata di creme per i piedi, è stato creato un marchio separato "Westfalica Medicine".

Grazie alla direzione "prodotti correlati", Obuv Rossii riceve un aumento dei ricavi al dettaglio. Inoltre, la vendita di calzature con i nostri marchi aumenta la fedeltà dei clienti e la consapevolezza del marchio. 
Nel 2012 Obuv Rossii triplicherà le vendite di prodotti correlati con i propri marchi e le porterà a 300 milioni ...
5
1
Valutazione
Esposizione Euro Shoes

Ultime notizie

Il portale ha selezionato modelli per "roba capitale"

Nella nuova collezione del marchio Portal, vengono presentate le scarpe, nella cui creazione i designer sono stati guidati dai gusti delle fashioniste di Mosca. Non è un caso che il lookbook della collezione sia stato girato nei luoghi per selfie più riconoscibili di Mosca: Triumfalnaya ...
24.09.2021 173

Geox svela le sneakers uomo chiave per l'autunno inverno 2021

Il marchio italiano Geox presenta due modelli chiave di sneaker da uomo, che offrono protezione dall'umidità e traspirabilità. I modelli Modual e Amphibiox della collezione Autunno/Inverno 2021 sono pensati per fornire ...
24.09.2021 180

Gli organizzatori di MICAM hanno notato l'elevata affluenza della mostra

Gli organizzatori del Salone italiano della calzatura MICAM sintetizzano i risultati della manifestazione, che si è svolta nel tradizionale format milanese presso il quartiere fieristico di Fiera Milano Rho dal 19 al 21 settembre, e constatano l'elevata affluenza e attività...
23.09.2021 237

I frutti di bosco sono andati negli stati baltici

Il più grande rivenditore online russo Wildberries ha lanciato negozi online in Lettonia, Lituania ed Estonia. I frutti di bosco sono ora venduti in 17 paesi. Negli Stati baltici, la consegna delle merci viene effettuata utilizzando internazionali ...
23.09.2021 256

L'attuale collezione del marchio di scarpe Bugatti è apparsa su Euroshoes.Market

L'assortimento del mercato all'ingrosso Euroshoes.Market ha una brillante collezione di scarpe sportive del marchio Bugatti. Gli acquirenti possono scegliere tra scarpe da ginnastica da donna eleganti e leggere e ...
22.09.2021 318
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio