Obuv Rossii prevede di aumentare le vendite dei prodotti correlati
29.02.2012 3001

Obuv Rossii prevede di aumentare le vendite dei prodotti correlati

Nel 2012 Obuv Rossii triplicherà le vendite di prodotti correlati con i propri marchi e li porterà a 300 milioni di rubli.

Alla fine del 2011, la quota delle vendite di scarpe sul fatturato al dettaglio di Obuv Rossii ammontava al 5% o 100 milioni di rubli. Oggigiorno, i prodotti non calzaturieri sono rappresentati da pelletteria (borse, guanti, cinture), prodotti per la cura delle scarpe, calzetteria, creme per la cura dei piedi e altri prodotti. I piani per il 2012 sono di raddoppiare la quota delle vendite di prodotti correlati e portarla al 10%, che ammonterà a 300 milioni di rubli dal fatturato al dettaglio dell'azienda. 

Obuv Rossii ha iniziato a dedicare particolare attenzione allo sviluppo della direzione “prodotti correlati” sin dal 2010, anno in cui è stata creata un'apposita divisione nella struttura aziendale. Sorprendentemente, Obuv Rossii sviluppa prodotti correlati con i propri marchi. Pertanto, borse e collant alla moda sono venduti con il marchio Emilia Estra. Cosmetici per scarpe, solette all'elio - con il marchio Westfalika. E per la linea specializzata di creme per i piedi, è stato creato un marchio separato "Westfalica Medicine".

Grazie alla direzione "prodotti correlati", Obuv Rossii riceve un aumento dei ricavi al dettaglio. Inoltre, la vendita di calzature con i nostri marchi aumenta la fedeltà dei clienti e la consapevolezza del marchio. 
Nel 2012 Obuv Rossii triplicherà le vendite di prodotti correlati con i propri marchi e le porterà a 300 milioni ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Golden Goose rinvia l'IPO

Golden Goose, società di sneaker di lusso sostenuta da Permira, ha deciso di ritardare la sua IPO a causa dell'incertezza politica in Europa. L'inizio delle negoziazioni avrebbe dovuto avvenire il 21 giugno, scrive...
21.06.2024 291

EKONIKA ha lanciato una campagna pubblicitaria a sostegno della sua nuova collezione

EKONIKA ha invitato l'influencer di moda, fondatore della piattaforma di rivendita Komisstore, la fashionista e socialite Oksana Rim alla campagna pubblicitaria della sua nuova collezione Premium. "L'unione di rigore e relax", così viene descritto...
21.06.2024 360

Camper x Sunnei ha creato sneakers con mezze paia simmetriche

Le sneakers Forone, realizzate in collaborazione tra il marchio di scarpe spagnolo Camper e il marchio italiano di moda uomo e donna Sunnei, sono adatte a qualsiasi...
20.06.2024 446

Prada ha introdotto scarpe con suola ultrasottile

Una delle tendenze più brillanti della settimana della moda maschile di Milano, che si è svolta dal 15 al 19 giugno, è stata una nuova interpretazione dei classici modelli di scarpe. Così, il marchio italiano Prada ha presentato i soliti stili classici di scarpe da uomo su ultrasottili...
20.06.2024 451

Rosakkreditatsiya ha controllato i certificati di sicurezza delle merci sui mercati

Nell'ambito di un progetto congiunto di Rosaccreditation e dei principali mercati russi, sono stati controllati un totale di 722,5 mila documenti: dichiarazioni e certificati pubblicati nel Sistema informativo statale federale di Rosaccreditation e che confermano la sicurezza delle merci nelle carte...
19.06.2024 452
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio