Rieker
Obuv Rossii prevede di aumentare le vendite di prodotti correlati
29.02.2012 2046

Obuv Rossii prevede di aumentare le vendite di prodotti correlati

Nel 2012, Obuv Rossii triplicherà la vendita di prodotti correlati con i propri marchi e li porterà a 300 milioni di rubli.

Alla fine del 2011, la quota delle vendite di prodotti non di calzature nel fatturato al dettaglio di Shoe of Russia era del 5% o 100 milioni di rubli. Ora, i prodotti non di calzature sono rappresentati da articoli in pelle (borse, guanti, cinture), cosmetici per calzature, calzetteria, creme per la cura dei piedi e altri prodotti. I piani per il 2012 raddoppiano la quota delle vendite di prodotti correlati e lo aumentano al 10%, che ammonterà a 300 milioni di rubli dal fatturato al dettaglio dell'azienda.

"Calzature della Russia" ha iniziato a prestare particolare attenzione allo sviluppo della direzione dei "prodotti correlati" dal 2010, quando è stata creata un'unità speciale nella struttura dell'azienda. Ciò che è degno di nota, "Obuv Rossii" sviluppa prodotti correlati con i propri marchi. Quindi, borse e collant alla moda sono venduti con il marchio Emilia Estra. Cosmetici per scarpe, solette in elio - con il marchio Westfalika. E per una linea specializzata di creme per i piedi, è stato creato un marchio separato, Westfalika Medicine.

Grazie alla direzione dei "prodotti correlati", "Obuv Rossii" riceve un aumento delle entrate al dettaglio. Inoltre, la vendita di prodotti non di calzature con i propri marchi contribuisce alla crescita della fedeltà dei clienti e della consapevolezza del marchio.
Nel 2012, Obuv Rossii triplicherà la vendita di prodotti correlati con i propri marchi e li porterà a 300 milioni di rubli.
5
1
Valutazione
Midinblu

Ultime notizie

Esposizione internazionale di scarpe e accessori SHOESSTAR presenta un nuovo progetto B2B - piattaforma online BUYERSTAR.RU

Nella nuova stagione, la piattaforma BUYERSTAR.RU ha iniziato il suo lavoro, che è stata creata per la comunicazione diretta tra produttori e rivenditori, e offre l'opportunità di vendere e all'ingrosso scarpe, vestiti, accessori e altri beni di luce e ...
25.09.2020 71

Il modello principale della collezione Prada Primavera-Estate 2021 sono le scarpe con tacco di gatto

Giovedì si è svolta la presentazione della nuova collezione del marchio di lusso italiano Prada, che si è svolta nell'ambito della Milano Fashion Week in formato online. Oltre al nuovo formato, la sfilata ha incuriosito anche il fatto che su di esso sia stata esposta la prima collezione ...
25.09.2020 204

Сrocs rilascia il calendario Jibbitz per i fan del marchio

Il marchio americano di zoccoli Crocs è in grado di attirare e trattenere l'attenzione dei consumatori. La famosa campagna di marketing del marchio è la celebrazione del mese di Crocs a ottobre. Quest'anno, i fan del marchio sono invitati a celebrare il cosiddetto crocktyabr ...
24.09.2020 138

Adidas Originals aggiunge lucentezza a tre delle sue iconiche sneakers

In seguito alla collaborazione tra Timberland e Jimmy Choo, le scarpe con scintillanti cristalli Swarovski sono apparse nella collezione Adidas Originals. Il brand tedesco ha deciso di adornare tre delle sue iconiche sneakers Superstar con cristalli, ...
24.09.2020 177

Hermes apre una nuova fabbrica di pelletteria in Francia

Il nuovo stabilimento Hermes aprirà in Francia nella regione dell'Alvernia e sarà il settimo hub della pelle per il marchio di lusso francese. Entro il 2025 verranno creati 250 nuovi posti di lavoro in Alvernia.
24.09.2020 269
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio