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Obuv Rossii prevede di aumentare le vendite dei prodotti correlati
29.02.2012 2129

Obuv Rossii prevede di aumentare le vendite dei prodotti correlati

Nel 2012 Obuv Rossii triplicherà le vendite di prodotti correlati con i propri marchi e li porterà a 300 milioni di rubli.

Alla fine del 2011, la quota delle vendite di scarpe sul fatturato al dettaglio di Obuv Rossii ammontava al 5% o 100 milioni di rubli. Oggigiorno, i prodotti non calzaturieri sono rappresentati da pelletteria (borse, guanti, cinture), prodotti per la cura delle scarpe, calzetteria, creme per la cura dei piedi e altri prodotti. I piani per il 2012 sono di raddoppiare la quota delle vendite di prodotti correlati e portarla al 10%, che ammonterà a 300 milioni di rubli dal fatturato al dettaglio dell'azienda. 

Obuv Rossii ha iniziato a dedicare particolare attenzione allo sviluppo della direzione “prodotti correlati” sin dal 2010, anno in cui è stata creata un'apposita divisione nella struttura aziendale. Sorprendentemente, Obuv Rossii sviluppa prodotti correlati con i propri marchi. Pertanto, borse e collant alla moda sono venduti con il marchio Emilia Estra. Cosmetici per scarpe, solette all'elio - con il marchio Westfalika. E per la linea specializzata di creme per i piedi, è stato creato un marchio separato "Westfalica Medicine".

Grazie alla direzione "prodotti correlati", Obuv Rossii riceve un aumento dei ricavi al dettaglio. Inoltre, la vendita di calzature con i nostri marchi aumenta la fedeltà dei clienti e la consapevolezza del marchio. 
Nel 2012 Obuv Rossii triplicherà le vendite di prodotti correlati con i propri marchi e li porterà a 300 milioni di rubli.
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