I rivenditori della regione di Sverdlovsk affrontano una diffusa carenza di spazi commerciali
04.07.2011 3786

I rivenditori della regione di Sverdlovsk affrontano una diffusa carenza di spazi commerciali

Secondo i dati forniti dal Ministero del commercio, dell'alimentazione e dei servizi della regione di Sverdlovsk, nella regione operano 22 punti vendita. Sullo sfondo della crescente circolazione di merci, la disponibilità di spazi commerciali a Ekaterinburg è di 000 metri quadrati. metri per 1000 abitanti e nella regione solo 1000 metri quadrati. metri per 650 abitanti. Questo fatto è logico e presenta molti analoghi in tutta la Federazione Russa: molte catene di negozi al dettaglio si sforzano di aprire i propri punti vendita nelle capitali e nelle città regionali con oltre un milione di persone, sottovalutando il potenziale delle città regionali più piccole.

Lo sviluppo della rete al dettaglio nella regione è ostacolato da una carenza di spazi commerciali di alta qualità. Rispetto a Ekaterinburg, il mercato delle città regionali si sta sviluppando molto più lentamente.

“Per quanto riguarda i requisiti per i locali commerciali, i principali sono l'ubicazione in un'area ad alta densità di popolazione, alta mobilità e accessibilità visiva. Se parliamo di ubicazione in centri commerciali o complessi, queste dovrebbero essere strutture moderne di alta qualità, preferibilmente un proprietario, la presenza di una società di gestione e una politica di sviluppo unificata per la struttura. Se si tratta di un grande formato, i clienti spesso esprimono i loro desideri in merito allo spazio di stoccaggio sul territorio di una struttura di vendita al dettaglio o in un'area di accettabile accessibilità ai trasporti ", osserva Olga Starkova, specialista nel dipartimento immobiliare commerciale del gruppo immobiliare Capital.

Nei piani del dipartimento per lo sviluppo del Ministero del commercio della regione di Sverdlovsk, la priorità è portare l'indicatore per la regione a 670 metri quadrati. metri per abitante. Secondo gli esperti del gruppo immobiliare Capital, oggi i rivenditori sono più interessati in città come Nižnij Tagil, Kamensk-Uralsky, Pervouralsk, Serov, Asbest. Lo riporta il sito web shopandmall.ru.

Secondo i dati forniti dal Ministero del commercio, dell'alimentazione e dei servizi della regione di Sverdlovsk, ci sono 22 negozi al dettaglio ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il gruppo Prada si avvicina all'acquisizione di Versace

Un accordo tra Prada e Capri Holdings per l'acquisto di Versace potrebbe essere questione di settimane. Secondo quanto riportato da Il Sole 24Ore, la data di conclusione delle trattative sarà il 10 aprile. Il prezzo di acquisizione ammonta a quasi 1,5 miliardi di euro. Questa cifra…
26.03.2025 101

La conferenza UPGRADE Fashion presso UPGRADE Retail 2025 riunirà i partecipanti al mercato della moda

Il 16 maggio si terrà la conferenza UPGRADE Fashion presso il World Trade Center (WTC) di Mosca in occasione del forum UPGRADE Retail 2025, una piattaforma per proprietari e top manager dei principali rivenditori di moda, esperti di produzione e design,…
25.03.2025 202

TJ Collection sostiene l'"agenda verde" nella moda

Il marchio di calzature e accessori TJ Collection, con il supporto della fondazione benefica Second Breath, ha lanciato una borsa shopper realizzata interamente in materiale riciclato…
25.03.2025 181

Accademia PETER KAISER

Caprice GmbH e il marchio PETER KAISER presentano ai propri clienti la PETER KAISER Academy, un'innovativa piattaforma di formazione appositamente progettata per ampliare le conoscenze del personale di vendita sui prodotti del marchio e sui suoi…
25.03.2025 195

Puma lancia una nuova campagna pubblicitaria incentrata sugli "Zoomers"

Puma aumenterà la spesa pubblicitaria nel 2025 del 40% rispetto al 2024. Il colosso dello sport lancia la campagna Go Wild con un nuovo posizionamento studiato per fare appello ai valori generazionali…
24.03.2025 381
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio