Il mercato russo dell'abbigliamento e delle calzature nel 2012 crescerà a 1 miliardi di rubli.
09.02.2012 2909

Il mercato russo dell'abbigliamento e delle calzature nel 2012 crescerà a 1 miliardi di rubli.

Questa previsione è stata fatta dal presidente della Gilda dei marketer Igor Berezin al Guild Discussion Club, tenutosi a fine gennaio.

Ora le spese medie dei russi per l'acquisto di vestiti e scarpe sono circa 10-000 rubli. per persona all'anno, o circa 12 per famiglia di tre persone.

La quota di spesa per abbigliamento e calzature è in costante diminuzione già da 20 anni - durante questo periodo la quota è diminuita di oltre 2 volte. Ora è (come in Occidente) circa il 6% della spesa totale dei consumatori. Ogni residente del nostro Paese acquista in media 3 paia di scarpe all'anno. Inoltre, il prezzo medio di un paio di scarpe è di circa 1 rubli.

Nel 2011, il volume del mercato era al livello di 1 miliardi di RUB. Nonostante la riduzione delle spese per il guardaroba in una sola famiglia in cifre assolute, il mercato crescerà: la capacità totale del mercato dell'abbigliamento e delle calzature nel 575 ammonterà a 2012 miliardi di rubli. Il sito analpa.ru ne parla.
Questa previsione è stata fatta dal Presidente della Gilda dei Marketers Igor Berezin al Guild Discussion Club, che ha avuto luogo alla fine di ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il gruppo Prada si avvicina all'acquisizione di Versace

Un accordo tra Prada e Capri Holdings per l'acquisto di Versace potrebbe essere questione di settimane. Secondo quanto riportato da Il Sole 24Ore, la data di conclusione delle trattative sarà il 10 aprile. Il prezzo di acquisizione ammonta a quasi 1,5 miliardi di euro. Questa cifra…
26.03.2025 106

La conferenza UPGRADE Fashion presso UPGRADE Retail 2025 riunirà i partecipanti al mercato della moda

Il 16 maggio si terrà la conferenza UPGRADE Fashion presso il World Trade Center (WTC) di Mosca in occasione del forum UPGRADE Retail 2025, una piattaforma per proprietari e top manager dei principali rivenditori di moda, esperti di produzione e design,…
25.03.2025 207

TJ Collection sostiene l'"agenda verde" nella moda

Il marchio di calzature e accessori TJ Collection, con il supporto della fondazione benefica Second Breath, ha lanciato una borsa shopper realizzata interamente in materiale riciclato…
25.03.2025 182

Accademia PETER KAISER

Caprice GmbH e il marchio PETER KAISER presentano ai propri clienti la PETER KAISER Academy, un'innovativa piattaforma di formazione appositamente progettata per ampliare le conoscenze del personale di vendita sui prodotti del marchio e sui suoi…
25.03.2025 196

Puma lancia una nuova campagna pubblicitaria incentrata sugli "Zoomers"

Puma aumenterà la spesa pubblicitaria nel 2025 del 40% rispetto al 2024. Il colosso dello sport lancia la campagna Go Wild con un nuovo posizionamento studiato per fare appello ai valori generazionali…
24.03.2025 385
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio