Il mercato al dettaglio di abbigliamento e calzature è interessante per i fondi di investimento
07.08.2011 3427

Il mercato al dettaglio di abbigliamento e calzature è interessante per i fondi di investimento

Gli analisti indicano un aumento dell'attività delle società di investimento nel mercato al dettaglio di abbigliamento e calzature russo. Il mercato mostra dinamiche di crescita stabili, non ci sono leader pronunciati e c'è ancora spazio per nuovi attori. Le aziende con una chiara linea di sviluppo e un team forte sono particolarmente attraenti per gli investitori. Al momento, i fondi di investimento possiedono partecipazioni in almeno quattro catene di negozi di abbigliamento: United Capital Partners è azionista di Incity, Sun Investments Partners - Modis, Delta Private Equity - Veshch, Aton Capital Partners - Henderson.

Entro la fine del 2011, la maggior parte delle 45 catene di negozi federali intervistate da GVA Sawyer prevede di aprire un totale di 550 negozi, pari a circa il 25% del numero totale dei punti vendita. Ciò richiederà circa 100 mila metri quadrati. m di spazio di qualità, tuttavia, la mancanza di immobili può essere un fattore vincolante per la crescita. Questo è riportato da RBC Daily.

Gli analisti rilevano un aumento dell'attività delle società di investimento nel mercato russo della vendita al dettaglio di abbigliamento e calzature.
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il gruppo Prada si avvicina all'acquisizione di Versace

Un accordo tra Prada e Capri Holdings per l'acquisto di Versace potrebbe essere questione di settimane. Secondo quanto riportato da Il Sole 24Ore, la data di conclusione delle trattative sarà il 10 aprile. Il prezzo di acquisizione ammonta a quasi 1,5 miliardi di euro. Questa cifra…
26.03.2025 107

La conferenza UPGRADE Fashion presso UPGRADE Retail 2025 riunirà i partecipanti al mercato della moda

Il 16 maggio si terrà la conferenza UPGRADE Fashion presso il World Trade Center (WTC) di Mosca in occasione del forum UPGRADE Retail 2025, una piattaforma per proprietari e top manager dei principali rivenditori di moda, esperti di produzione e design,…
25.03.2025 209

TJ Collection sostiene l'"agenda verde" nella moda

Il marchio di calzature e accessori TJ Collection, con il supporto della fondazione benefica Second Breath, ha lanciato una borsa shopper realizzata interamente in materiale riciclato…
25.03.2025 183

Accademia PETER KAISER

Caprice GmbH e il marchio PETER KAISER presentano ai propri clienti la PETER KAISER Academy, un'innovativa piattaforma di formazione appositamente progettata per ampliare le conoscenze del personale di vendita sui prodotti del marchio e sui suoi…
25.03.2025 198

Puma lancia una nuova campagna pubblicitaria incentrata sugli "Zoomers"

Puma aumenterà la spesa pubblicitaria nel 2025 del 40% rispetto al 2024. Il colosso dello sport lancia la campagna Go Wild con un nuovo posizionamento studiato per fare appello ai valori generazionali…
24.03.2025 387
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio