Soho
Con una canzone per la vita
13.09.2012 2534

Con una canzone per la vita

Obuv Rossii ha acquistato i diritti per utilizzare un frammento del brano Stayin` Alive nella campagna pubblicitaria della nuova stagione

Il gruppo di società Obuv Rossii ha firmato un accordo con l'ufficio di rappresentanza russo della Warner / Chappell per acquisire i diritti di utilizzo di un frammento della canzone della famosa band britannica Bee Gees - Stayin` Alive. La canzone è la colonna sonora del nuovo spot di Westfalica, che uscirà il 20 settembre. L'accordo concede il diritto di utilizzare un frammento di questo brano musicale per il periodo della campagna pubblicitaria - fino alla fine del 2012.

I Bee Gees sono una delle band di maggior successo nella storia della musica. I fratelli Gibb, che erano la spina dorsale del gruppo, hanno creato oltre duecento hit. I Bee Gees hanno guadagnato la massima popolarità negli anni '80, nell'era della discoteca. La canzone Stayin 'Alive - la colonna sonora dell'iconico film La febbre del sabato sera - è forse la loro composizione più famosa. È con questa canzone che i Bee Gees sono associati. In Russia, nel 2008, la cantante Valeria ha eseguito il successo Stayin` Alive con l'autore Robin Gibb.

Obuv Rossii ha acquistato i diritti per utilizzare un frammento della canzone Stayin` Alive nella campagna pubblicitaria per la nuova stagione Il gruppo di società Obuv Rossii ha stipulato un accordo con l'ufficio di rappresentanza russo della società ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Paco Rabann muore a 88 anni in Francia

Un designer di origine spagnola il cui stile è diventato sinonimo di estetica dell'era spaziale, Paco Raban è morto all'età di 88 anni durante...
04.02.2023 386

Uno dei fondatori della National Shoe Union Sergey Prytkov è morto

Sergei Prytkov, uno dei fondatori della National Shoe Union (NOBS), un'organizzazione industriale che unisce produttori, fornitori e venditori di calzature, è morto all'età di 66 anni ...
03.02.2023 199

Tiffany e Nike svelano la Air Force Capsule congiunta

Il risultato della collaborazione Tiffany-Nike è stato brevemente tenuto nascosto con la Nike Air Force 1 in pelle scamosciata nera con la virgola distintiva di Nike in Tiffany Blue. Dal marchio di gioielli di scarpe sono state posizionate anche sul tallone delle scarpe da ginnastica ...
03.02.2023 488

Il marchio di scarpe architettoniche Nicholas Kirkwood sta chiudendo

Il designer britannico Nicholas Kirkwood ha preso la decisione di chiudere il suo omonimo marchio di scarpe dopo 18 anni di sviluppo. Fondato nel 2005, Nicholas Kirkwood è un marchio di lusso noto per il suo design innovativo e architettonico…
02.02.2023 341

Ferragamo registra una crescita dei ricavi nel 2022

Il gruppo italiano del lusso Salvatore Ferragamo riporta una crescita delle vendite nel 2022 in tutte le regioni ad eccezione dell'Asia-Pacifico, dove la crescita è rallentata a causa delle misure di quarantena legate alla diffusione di...
01.02.2023 326
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio