Con una canzone per la vita
13.09.2012 2965

Con una canzone per la vita

Obuv Rossii ha acquistato i diritti per utilizzare un frammento del brano Stayin` Alive nella campagna pubblicitaria della nuova stagione

Il gruppo di società Obuv Rossii ha firmato un accordo con l'ufficio di rappresentanza russo della Warner / Chappell per acquisire i diritti di utilizzo di un frammento della canzone della famosa band britannica Bee Gees - Stayin` Alive. La canzone è la colonna sonora del nuovo spot di Westfalica, che uscirà il 20 settembre. L'accordo concede il diritto di utilizzare un frammento di questo brano musicale per il periodo della campagna pubblicitaria - fino alla fine del 2012.

I Bee Gees sono una delle band di maggior successo nella storia della musica. I fratelli Gibb, che erano la spina dorsale del gruppo, hanno creato oltre duecento hit. I Bee Gees hanno guadagnato la massima popolarità negli anni '80, nell'era della discoteca. La canzone Stayin 'Alive - la colonna sonora dell'iconico film La febbre del sabato sera - è forse la loro composizione più famosa. È con questa canzone che i Bee Gees sono associati. In Russia, nel 2008, la cantante Valeria ha eseguito il successo Stayin` Alive con l'autore Robin Gibb.

Obuv Rossii ha acquistato i diritti per utilizzare un frammento della canzone Stayin` Alive nella campagna pubblicitaria per la nuova stagione Il gruppo di società Obuv Rossii ha stipulato un accordo con l'ufficio di rappresentanza russo della società ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Gli stivali patchwork rossi di Larroudé x Markarian sono diventati un evento notevole alla settimana della moda di New York

Uno dei momenti salienti della settimana della moda di New York, che si è svolta dal 4 all'11 settembre, è stata la collaborazione tra il marchio di scarpe brasiliano Larroudé e il marchio di abbigliamento femminile newyorkese Markarian. Il pezzo forte della collezione sono stati gli stivali al ginocchio con tomaia realizzata utilizzando…
13.09.2024 94

Camper ha lanciato una campagna pubblicitaria a sostegno del modello Pelotas

Il marchio di calzature spagnolo Camper punta i riflettori sulla sua iconica sneaker Pelotas questa stagione con una campagna che presenta una serie di fotografie del fotografo spagnolo Aitor Laspiura. Nella cornice - spensierata...
12.09.2024 156

Al MICAM di Milano saranno presentate le collezioni di migliaia di brand di calzature e accessori

Il salone internazionale delle calzature e degli accessori MICAM si terrà a Milano dal 15 al 17 settembre presso il quartiere fieristico Fiera Milano Rho. Si avvicinano al migliaio i marchi espositori al salone, di cui 475 italiani e 457 internazionali,…
12.09.2024 218

Golden Goose ha notato una crescita dei ricavi nella prima metà dell'anno

I ricavi del produttore italiano di sneaker di lusso Golden Goose hanno raggiunto i 2024 milioni di euro nella prima metà del 307, in crescita del 12% su base annua. La crescita dei ricavi è trainata da un buon...
11.09.2024 241

Haider Ackermann diventa il nuovo direttore creativo di Tom Ford

Haider Ackermann sostituirà Peter Hawkings come direttore creativo della casa di moda Tom Ford. Ciò significa che Tom Ford ha scelto Chanel come suo direttore creativo, scherzano i redattori di laconceria.it. -Karl Lagerfeld,...
10.09.2024 1253
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio