Zoccoli Rockport
23.05.2012 3881

Zoccoli Rockport

Il marchio americano ha presentato la nuova linea di zoccoli Katja Sandal.

I principali vantaggi degli zoccoli sono la loro praticità e versatilità. Si fondono perfettamente con abiti di diversi stili: con una tunica leggera, maxi gonna, jeans vintage o un abito da sera. L'assenza di cinturini e chiusure, nonché un tallone stabile e leggero rendono gli zoccoli Katja Sandal una scarpa indispensabile per una vacanza al mare. La soletta in poliuretano traspirante assorbe l'umidità e previene S12_W_K61303_KSWOVENTSLIDE_MAIN.jpggambe scivolanti. I modelli di finitura con rivetti in metallo sottolineano il design originale. Durante la creazione di Katja Sandal sono state utilizzate le tecnologie sportive brevettate adiPRENE e adiPRENE + di adidas, che rendono questi zoccoli il più confortevoli possibile.

Gli zoccoli sono presentati in due colori: nero e beige. L'altezza del tacco è di 88 mm, compresa la piattaforma. I modelli Katja Sandal sono disponibili in tutti i negozi Rockport in Russia al prezzo di 3 rubli.

Chi siamo Rockport

Rockportè il marchio di calzature leader nel portafoglio di partecipazioni del Gruppo adidas. L'azienda ha una vasta esperienza nel campo degli sviluppi innovativi e offre ai clienti in tutto il mondo scarpe eleganti e comode. Rockport è stata fondata negli Stati Uniti nel 1971 e ha sede a Canton, nel Massachusetts. Oggi, la catena Rockport comprende oltre 300 negozi in 60 paesi.

Il marchio americano ha presentato la nuova linea di zoccoli Katja Sandal. I principali vantaggi degli zoccoli sono la loro praticità e versatilità. Si fondono perfettamente con abiti di diversi stili: con tunica leggera, ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il gruppo Prada si avvicina all'acquisizione di Versace

Un accordo tra Prada e Capri Holdings per l'acquisto di Versace potrebbe essere questione di settimane. Secondo quanto riportato da Il Sole 24Ore, la data di conclusione delle trattative sarà il 10 aprile. Il prezzo di acquisizione ammonta a quasi 1,5 miliardi di euro. Questa cifra…
26.03.2025 97

La conferenza UPGRADE Fashion presso UPGRADE Retail 2025 riunirà i partecipanti al mercato della moda

Il 16 maggio si terrà la conferenza UPGRADE Fashion presso il World Trade Center (WTC) di Mosca in occasione del forum UPGRADE Retail 2025, una piattaforma per proprietari e top manager dei principali rivenditori di moda, esperti di produzione e design,…
25.03.2025 198

TJ Collection sostiene l'"agenda verde" nella moda

Il marchio di calzature e accessori TJ Collection, con il supporto della fondazione benefica Second Breath, ha lanciato una borsa shopper realizzata interamente in materiale riciclato…
25.03.2025 176

Accademia PETER KAISER

Caprice GmbH e il marchio PETER KAISER presentano ai propri clienti la PETER KAISER Academy, un'innovativa piattaforma di formazione appositamente progettata per ampliare le conoscenze del personale di vendita sui prodotti del marchio e sui suoi…
25.03.2025 192

Puma lancia una nuova campagna pubblicitaria incentrata sugli "Zoomers"

Puma aumenterà la spesa pubblicitaria nel 2025 del 40% rispetto al 2024. Il colosso dello sport lancia la campagna Go Wild con un nuovo posizionamento studiato per fare appello ai valori generazionali…
24.03.2025 378
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio