I baffi stessi
14.05.2012 2161

I baffi stessi

KupiVIP.ru ha creato i propri marchi di abbigliamento e calzature

La holding Internet KupiVIP ha creato il proprio marchio, ha detto al quotidiano Vedomosti Vincent Lutens, direttore marketing della holding KupiVIP.

Alla fine dell'anno scorso, il rivenditore ha iniziato a vendere abbigliamento, calzature e accessori da donna con il marchio Joe Suis e nell'aprile di quest'anno è stato aggiunto il marchio di KupiVIP, Disetta. Finora, i marchi sono rappresentati solo nei negozi online KupiVIP.ru e ShopTime.ru.

KupiVIP sviluppa marchi di abbigliamento e calzature nel formato fast fashion, ovvero l'azienda crea e cuce rapidamente abiti, camicette e gonne, simili ai modelli freschi presentati sulle passerelle di alta moda. “Rilasciamo solo modelli vantaggiosi per tutti con questi marchi che sono garantiti per essere richiesti. Analizziamo la struttura della domanda, studiamo ciò a cui i nostri clienti sono più interessati e offriamo loro un prodotto del genere ", ha affermato Vincent Lutens.

I marchi propri del rivenditore rappresentano circa il 5% delle vendite, ma entro tre anni l'azienda desidera aumentare la propria quota al 15%, ha aggiunto il direttore marketing.

Gli esperti di PwC hanno stimato che risparmiando sulla promozione dei loro marchi, l'azienda può venderli a un prezzo inferiore rispetto a prodotti simili. Nella vendita al dettaglio di prodotti alimentari, le etichette private sono in media più economiche del 25-40% rispetto alle controparti di marca, riporta oborot.ru.

KupiVIP.ru ha creato i propri marchi di abbigliamento e calzature in possesso di Internet KupiVIP ha creato il proprio marchio, Vincent Lutens, direttore marketing dell'azienda KupiVIP, ha dichiarato al quotidiano Vedomosti. Alla fine del passato ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Brunello Cucinelli ha aumentato i ricavi nel primo trimestre del 16,5%

Con LVMH che ha recentemente riportato un calo dei ricavi del 2024% per il primo trimestre del 2 a causa della stagnazione generale del mercato del lusso, la casa di moda italiana Brunello Cucinelli è in controtendenza. IN…
18.04.2024 130

Lamoda lancia il proprio marchio di abbigliamento e calzature

Il rivenditore online russo Lamoda ha presentato la prima collezione del proprio marchio di abbigliamento femminile NUME. In esclusiva sulla piattaforma online Lamoda con il marchio NUME vengono offerti circa 90 articoli per il guardaroba femminile:...
18.04.2024 170

I marchi di scarpe e abbigliamento hanno lanciato collezioni speciali per il 20° anniversario della boutique ST-JAMES

La boutique multimarca ST-JAMES, gestita da uno dei principali attori del mercato della moda russo, la società Jamilco, festeggia quest'anno il suo 20° anniversario. Alcuni marchi di scarpe e abbigliamento rappresentati nella boutique hanno preparato speciali…
18.04.2024 176

Balenciaga ha rilasciato una nuova versione di sneakers oversize 10XL

La casa di moda Balenciaga ha debuttato con la sneaker 10XL durante la sfilata dell'autunno 2024 a Los Angeles a dicembre. Al momento dello show, erano disponibili per il preordine le prime due varianti colore del nuovo modello, cosa che ha volutamente sorpreso...
17.04.2024 271

Bape e Adidas svelano una nuova silhouette di sneakers da skate

Bape e Adidas collaborano da oltre 20 anni e presentano per la prima volta una nuovissima silhouette di sneaker collaborativa. Adidas N Bape è stato creato nello spirito della cultura skate dei primi anni 00 e presenta alcune somiglianze con il modello Adidas Campus degli anni 'XNUMX,...
17.04.2024 1430
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio