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I baffi stessi
14.05.2012 1335

I baffi stessi

KupiVIP.ru ha creato i propri marchi di abbigliamento e calzature

KupiVIP Internet Holding Company ha creato il proprio marchio, Vincent Lutens, direttore marketing di KupiVIP Holding, ha dichiarato al quotidiano Vedomosti.

Alla fine dell'anno scorso, il rivenditore ha iniziato a vendere abbigliamento, scarpe e accessori da donna con il marchio Joe Suis, e nell'aprile di quest'anno è stato aggiunto un altro marchio KupiVIP, Disetta. I marchi sono stati finora presentati solo nei negozi online KupiVIP.ru e ShopTime.ru.

KupiVIP sviluppa marchi di abbigliamento e scarpe in formato fast fashion, ovvero la società si avvicina rapidamente e cuce abiti, camicette e gonne simili ai modelli freschi presentati sulle passerelle dell'alta moda. “Produciamo con questi marchi solo modelli win-win che sono garantiti per essere richiesti. Osserviamo la struttura della domanda, studiamo ciò che interessa maggiormente ai nostri clienti e offriamo loro un prodotto del genere ”, ha affermato Vincent Lutens.

I marchi propri del rivenditore rappresentano circa il 5% delle vendite, ma entro tre anni l'azienda desidera aumentare la propria quota al 15%, ha aggiunto il direttore marketing.

Gli esperti di PwC hanno stimato che risparmiando sulla promozione dei loro marchi, l'azienda può venderli a un prezzo inferiore rispetto a prodotti simili. Nella vendita al dettaglio di prodotti alimentari, le etichette private sono in media più economiche del 25-40% rispetto alle controparti di marca, riporta oborot.ru.

KupiVIP.ru ha creato i propri marchi di abbigliamento e calzature in possesso di Internet KupiVIP ha creato il proprio marchio, Vincent Lutens, direttore marketing dell'azienda KupiVIP, ha dichiarato al quotidiano Vedomosti. Alla fine del passato ...
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