KupiVIP.ru ha creato i propri marchi di abbigliamento e calzature
La holding Internet KupiVIP ha creato il proprio marchio, ha detto al quotidiano Vedomosti Vincent Lutens, direttore marketing della holding KupiVIP.
Alla fine dell'anno scorso, il rivenditore ha iniziato a vendere abbigliamento, calzature e accessori da donna con il marchio Joe Suis e nell'aprile di quest'anno è stato aggiunto il marchio di KupiVIP, Disetta. Finora, i marchi sono rappresentati solo nei negozi online KupiVIP.ru e ShopTime.ru.
KupiVIP sviluppa marchi di abbigliamento e calzature nel formato fast fashion, ovvero l'azienda crea e cuce rapidamente abiti, camicette e gonne, simili ai modelli freschi presentati sulle passerelle di alta moda. “Rilasciamo solo modelli vantaggiosi per tutti con questi marchi che sono garantiti per essere richiesti. Analizziamo la struttura della domanda, studiamo ciò a cui i nostri clienti sono più interessati e offriamo loro un prodotto del genere ", ha affermato Vincent Lutens.
I marchi propri del rivenditore rappresentano circa il 5% delle vendite, ma entro tre anni l'azienda desidera aumentare la propria quota al 15%, ha aggiunto il direttore marketing.
Gli esperti di PwC hanno stimato che risparmiando sulla promozione dei loro marchi, l'azienda può venderli a un prezzo inferiore rispetto a prodotti simili. Nella vendita al dettaglio di prodotti alimentari, le etichette private sono in media più economiche del 25-40% rispetto alle controparti di marca, riporta oborot.ru.
Valutazione |