Seaside è interessata in Ucraina
24.05.2012 3004

Seaside è interessata in Ucraina

La catena internazionale di negozi di scarpe e accessori firmati Seaside, con sede in Portogallo, intende studiare il mercato ucraino per la possibilità di sviluppare la propria attività.

"Lo scopo della visita dell'azienda sarà uno studio dettagliato del mercato locale e la ricerca di opportunità di sviluppo commerciale in Ucraina", afferma il servizio stampa del club del presidente di Seaside Acacio Teixeira.

Come sottolineato nel messaggio, A. Teixer al Retail Forum Ucraina 2012, che si terrà a Kiev il 29 maggio, parlerà dei suoi piani di sviluppo.

Seaside ha sede in Portogallo, dove viene prodotto oltre il 70% dei suoi prodotti. La catena unisce 68 negozi in sette paesi del mondo. Seaside vende circa 3 milioni di paia di scarpe all'anno. A proposito di questo scrive il sito novostimira.com.

In precedenza è stato anche riferito che la catena di abbigliamento portoghese W52 Jeans, che possiede e gestisce in Portogallo due fabbriche di abbigliamento con lo stesso marchio, è interessata a sviluppare la rete in Ucraina e a giugno di quest'anno aprirà il suo primo negozio in Ucraina nel centro commerciale metropolitano Dream Town.

La catena internazionale di negozi di scarpe e accessori firmati Seaside, con sede in Portogallo, intende studiare il mercato ucraino per la possibilità di sviluppare la propria attività. "Lo scopo della visita dell'azienda sarà ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il gruppo Prada si avvicina all'acquisizione di Versace

Un accordo tra Prada e Capri Holdings per l'acquisto di Versace potrebbe essere questione di settimane. Secondo quanto riportato da Il Sole 24Ore, la data di conclusione delle trattative sarà il 10 aprile. Il prezzo di acquisizione ammonta a quasi 1,5 miliardi di euro. Questa cifra…
26.03.2025 105

La conferenza UPGRADE Fashion presso UPGRADE Retail 2025 riunirà i partecipanti al mercato della moda

Il 16 maggio si terrà la conferenza UPGRADE Fashion presso il World Trade Center (WTC) di Mosca in occasione del forum UPGRADE Retail 2025, una piattaforma per proprietari e top manager dei principali rivenditori di moda, esperti di produzione e design,…
25.03.2025 207

TJ Collection sostiene l'"agenda verde" nella moda

Il marchio di calzature e accessori TJ Collection, con il supporto della fondazione benefica Second Breath, ha lanciato una borsa shopper realizzata interamente in materiale riciclato…
25.03.2025 182

Accademia PETER KAISER

Caprice GmbH e il marchio PETER KAISER presentano ai propri clienti la PETER KAISER Academy, un'innovativa piattaforma di formazione appositamente progettata per ampliare le conoscenze del personale di vendita sui prodotti del marchio e sui suoi…
25.03.2025 196

Puma lancia una nuova campagna pubblicitaria incentrata sugli "Zoomers"

Puma aumenterà la spesa pubblicitaria nel 2025 del 40% rispetto al 2024. Il colosso dello sport lancia la campagna Go Wild con un nuovo posizionamento studiato per fare appello ai valori generazionali…
24.03.2025 385
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio