Kotofey intende sviluppare una rete di distribuzione. La discussione di questo argomento è stato l'obiettivo principale dell'incontro che si è svolto il 29 maggio 2012 tra la direzione di Egorievsk-Obuv ei distributori Mila - calzature all'ingrosso e Vizavi. I partecipanti hanno sottolineato l'importanza dello sviluppo del collegamento con il distributore come strumento per aumentare la produzione e le vendite di calzature per bambini Kotofey TM. Nel corso della discussione è stato evidenziato il problema del lavoro dei fornitori contemporaneamente attraverso due canali di vendita ed è stata rilevata l'impossibilità di coniugare la vendita diretta con lo sviluppo di una rete distributiva.
Inoltre, sono state prese in considerazione le questioni relative alla promozione dei negozi a marchio Kotofey, il sistema di sconti e ricarichi come strumento motivante per aumentare le vendite e creare concorrenza tra i distributori.
Mila ha notato che la promozione di negozi di marca attraverso campagne pubblicitarie è un punto molto importante, tuttavia, espandere il supporto fornendo preferenze aggiuntive sotto forma di sconti quando si acquistano prodotti viola gli interessi di altri negozi multimarca, che offrono scarpe per bambini Kotofey TM. A questo proposito, il grossista Ural ha proposto una soluzione per introdurre pagamenti in franchising ai rappresentanti dei negozi di marca. Allo stesso tempo, come priorità principale per lo sviluppo di TM "Kotofey", i partecipanti all'incontro si sono concentrati sul livello dei servizi dei distributori regionali, tra cui l'ampiezza e la complessità dell'assortimento, l'affidabilità, i costi logistici ridotti e le scadenze per il completamento delle domande, supporto informativo di alta qualità per gli acquirenti all'ingrosso di scarpe per bambini altro.
Valutazione |