Kotofeya Networks
06.06.2012 2858

Kotofeya Networks

Il marchio intende sviluppare la distribuzione

Kotofey intende sviluppare una rete di distribuzione. La discussione di questo argomento è stato l'obiettivo principale dell'incontro che si è svolto il 29 maggio 2012 tra la direzione di Egorievsk-Obuv ei distributori Mila - calzature all'ingrosso e Vizavi. I partecipanti hanno sottolineato l'importanza dello sviluppo del collegamento con il distributore come strumento per aumentare la produzione e le vendite di calzature per bambini Kotofey TM. Nel corso della discussione è stato evidenziato il problema del lavoro dei fornitori contemporaneamente attraverso due canali di vendita ed è stata rilevata l'impossibilità di coniugare la vendita diretta con lo sviluppo di una rete distributiva.

Inoltre, sono state prese in considerazione le questioni relative alla promozione dei negozi a marchio Kotofey, il sistema di sconti e ricarichi come strumento motivante per aumentare le vendite e creare concorrenza tra i distributori.

Mila ha notato che la promozione di negozi di marca attraverso campagne pubblicitarie è un punto molto importante, tuttavia, espandere il supporto fornendo preferenze aggiuntive sotto forma di sconti quando si acquistano prodotti viola gli interessi di altri negozi multimarca, che offrono scarpe per bambini Kotofey TM. A questo proposito, il grossista Ural ha proposto una soluzione per introdurre pagamenti in franchising ai rappresentanti dei negozi di marca. Allo stesso tempo, come priorità principale per lo sviluppo di TM "Kotofey", i partecipanti all'incontro si sono concentrati sul livello dei servizi dei distributori regionali, tra cui l'ampiezza e la complessità dell'assortimento, l'affidabilità, i costi logistici ridotti e le scadenze per il completamento delle domande, supporto informativo di alta qualità per gli acquirenti all'ingrosso di scarpe per bambini altro.

Il marchio intende sviluppare la distribuzione Kotofey intende sviluppare la rete di distribuzione. La discussione su questo argomento è stato l'obiettivo principale dell'incontro, che si è tenuto il 29 maggio 2012 tra la direzione di OJSC ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

La casa di moda Valentino ha nominato il suo nuovo direttore creativo

Lo stilista italiano Alessandro Michele, che ha lasciato Gucci lo scorso novembre, è stato nominato nuovo direttore creativo della maison Valentino. Valentino ha annunciato la nuova nomina circa una settimana dopo le dimissioni del precedente...
28.03.2024 61

Risultati del ciclo di Fiere Internazionali della Calzatura SHOESSTAR AUTUNNO-INVERNO 2024/2025

Si è conclusa la prossima stagione delle fiere SHOESSTAR di calzature e pelletteria - autunno-inverno 2024/25. Questa volta la serie comprendeva 5 mostre, che si sono svolte da metà febbraio a metà marzo 2024 a Khabarovsk, Ekaterinburg,…
28.03.2024 110

EKONIKA ha aumentato i ricavi del 51% nel periodo gennaio-febbraio 2024.

La rete EKONIKA registra un significativo aumento dei ricavi; nei primi due mesi del 2024 sono aumentati del 51%. Il vicepresidente del gruppo di società Novard (proprietario di EKONIKA) Sergei ne ha parlato alla conferenza Retail 2024...
28.03.2024 145

A San Pietroburgo si registra un aumento nel numero delle nuove aperture nel settore del commercio al dettaglio di moda

Secondo Nikoliers, nel primo trimestre del 2024 a San Pietroburgo è aumentata l’attività degli inquilini nelle aree dei centri commerciali. Inoltre, più della metà di tutte le aperture - 25 su 45 riguardavano negozi di moda, scrive...
28.03.2024 169

Il Gruppo OTB acquisisce il calzaturificio Tabi Maison Margiela

Il gruppo italiano OTB, che possiede marchi di moda come Margiela, Jil Sander, Marni, Victor&Rolf e Diesel, ha acquisito una quota di maggioranza nel produttore di scarpe di lusso Calzaturificio...
27.03.2024 178
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio