Rieker
Kotofeya Networks
06.06.2012 2764

Kotofeya Networks

Il marchio intende sviluppare la distribuzione

Kotofey intende sviluppare una rete di distribuzione. La discussione di questo argomento è stato l'obiettivo principale dell'incontro che si è svolto il 29 maggio 2012 tra la direzione di Egorievsk-Obuv ei distributori Mila - calzature all'ingrosso e Vizavi. I partecipanti hanno sottolineato l'importanza dello sviluppo del collegamento con il distributore come strumento per aumentare la produzione e le vendite di calzature per bambini Kotofey TM. Nel corso della discussione è stato evidenziato il problema del lavoro dei fornitori contemporaneamente attraverso due canali di vendita ed è stata rilevata l'impossibilità di coniugare la vendita diretta con lo sviluppo di una rete distributiva.

Inoltre, sono state prese in considerazione le questioni relative alla promozione dei negozi a marchio Kotofey, il sistema di sconti e ricarichi come strumento motivante per aumentare le vendite e creare concorrenza tra i distributori.

Mila ha notato che la promozione di negozi di marca attraverso campagne pubblicitarie è un punto molto importante, tuttavia, espandere il supporto fornendo preferenze aggiuntive sotto forma di sconti quando si acquistano prodotti viola gli interessi di altri negozi multimarca, che offrono scarpe per bambini Kotofey TM. A questo proposito, il grossista Ural ha proposto una soluzione per introdurre pagamenti in franchising ai rappresentanti dei negozi di marca. Allo stesso tempo, come priorità principale per lo sviluppo di TM "Kotofey", i partecipanti all'incontro si sono concentrati sul livello dei servizi dei distributori regionali, tra cui l'ampiezza e la complessità dell'assortimento, l'affidabilità, i costi logistici ridotti e le scadenze per il completamento delle domande, supporto informativo di alta qualità per gli acquirenti all'ingrosso di scarpe per bambini altro.

Il marchio intende sviluppare la distribuzione Kotofey intende sviluppare la rete di distribuzione. La discussione su questo argomento è stato l'obiettivo principale dell'incontro, che si è tenuto il 29 maggio 2012 tra la direzione di OJSC ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

BRICS + Fashion Summit si svolge a Mosca

Si sta svolgendo in questi giorni a Mosca il forum internazionale BRICS+Fashion Summit. Nell'ambito del forum, dal 28 al 2 dicembre, presso lo Zaryadye MKZ sul territorio del Zaryadye Park, è operativo uno showroom b2b, che presenta marchi di abbigliamento russi,...
01.12.2023 304

McKinsey identifica 10 macrotendenze della moda per il 2024

Il rapporto annuale della società di consulenza globale McKinsey& Company, redatto in collaborazione con la pubblicazione Business of Fashion “The State of Fashion”, ha evidenziato dieci macrotrend che influenzeranno lo stato del segmento moda e della moda...
30.11.2023 515

"Honest Sign" ha registrato un aumento del prezzo delle scarpe del 15% nel 2023

Secondo il sistema di etichettatura statale “Honest Sign”, i prezzi medi delle scarpe in Russia sono aumentati del 15% nel corso dell’anno: nell’ottobre 2023 il prezzo medio di un paio di scarpe era di 3 rubli, e nello stesso periodo nel 274 – 2022 ...
30.11.2023 429

Il primo Sportmaster PRO è stato aperto a Voronezh

Il 21 novembre, il primo negozio di articoli sportivi "Sportmaster PRO" è stato aperto nel centro commerciale "Grad" del parco cittadino di Voronezh, che è diventato il più grande nella regione della Terra Nera. Il rivenditore ha affittato più di 3 mq. m in un centro commerciale sul luogo della morte...
29.11.2023 414

Testoni ha rilasciato una collezione natalizia

Il marchio italiano di scarpe di lusso Testoni ha presentato una collezione natalizia. Una capsule di scarpe e accessori da donna ispirati ai panorami delle Alpi innevate. Come sottolinea la maison, la collezione natalizia è “Un inno alla moda e al lusso in...
29.11.2023 386
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio