shoesstar
Soprattutto per Harrods
07.09.2012 1681

Soprattutto per Harrods

Manolo Blahnik ha aperto una boutique con un servizio unico

Ad Harrods (il più grande grande magazzino di Londra), è stata aperta una nuova boutique del marchio di scarpe cult Manolo Blahnik con collezioni di scarpe da donna, che presenta una selezione di scarpe da uomo al Men's Shoe Salon. La boutique di lusso ha riunito i modelli più ambiti realizzati su misura per Harrods, tra cui esclusive barche BB realizzate in pelle di coccodrillo blu e rossa, nonché mocassini Driver in pitone viola.

Oltre a questo, solo nella boutique sarà offerto un servizio unico: l'opportunità di ordinare un colore, un materiale e una finitura individuali di un paio di scarpe preferite, in consultazione con un professionista. Tutto ciò soddisferà le esigenze degli intenditori più esigenti di scarpe uniche realizzate con materiali raffinati e colori più interessanti.

Cerchi e motivi nei piselli sono sempre stati i preferiti di Manolo, e in questa stagione gioca con l'idea di scollature arrotondate, da cui il piede sbircia accattivante, con il modello ORLO. Linee rigorose e intagli nettamente definiti creano un'elegante silhouette MOLO. I modelli, la cui creazione è stata ispirata da Manolo ai dipinti di Juan de Valdes Leal, ricordano la passione del designer per decorare la gamba. Tra questi ci sono semplici décolleté EUFRASIA e GOTRIAN a punta, riccamente decorate con strass e perle sulle dita dei piedi. Manolo è particolarmente affezionato al modello PITITA: barche in raso nero con dettagli decorativi a contrasto della pelle di lucertola ai lati. La forma bizzarra, come se fosse stata copiata da album d'arte, evidenzia il modello ORLANDA: décolleté con inserto a pieghe rialzato. La collezione presenta anche molti modelli che non perdono mai la loro rilevanza, scarpe che diventano più preziose negli anni.

Una variante delle classiche scarpe Mary Jane CAMPARI nella nuova stagione è dotata di mantelle più affilate, un tacco più sottile, un naso argentato e, di conseguenza, un nuovo nome - CAMPARICAP. Inoltre tra le novità destinate a diventare dei classici ci sono le barche NEUROTICA con punta rotonda e un enorme tacco massiccio di colore contrastante.

Le scarpe da uomo riappariranno nella collezione autunno-inverno-2012-2013: tra i modelli ci sono CHELSEA in colori classici, MANOLO bicolore in morbida pelle lucida e scarpe da sera in velluto MARIO in blu scuro saturo. Questo scrive fashiontime.ru.

Manolo Blahnik ha aperto una boutique con un servizio unico ad Harrods (il più grande grande magazzino di Londra), una nuova boutique del marchio di scarpe cult Manolo Blahnik con collezioni di scarpe da donna, dove ...
5
1
Valutazione
Midinblu

Ultime notizie

Il grande magazzino centrale di Mosca è stato multato per violazione del regime delle maschere

Le autorità di Mosca hanno multato il principale negozio di lusso della capitale, TSUM, di 1 milione di rubli per aver violato il regime delle maschere. Lo ha annunciato il capo del dipartimento del commercio e dei servizi della città di Mosca Alexei Nemeryuk.
25.09.2020 143

Esposizione internazionale di scarpe e accessori SHOESSTAR presenta un nuovo progetto B2B - piattaforma online BUYERSTAR.RU

Nella nuova stagione, la piattaforma BUYERSTAR.RU ha iniziato il suo lavoro, che è stata creata per la comunicazione diretta tra produttori e rivenditori, e offre l'opportunità di vendere e all'ingrosso scarpe, vestiti, accessori e altri beni di luce e ...
25.09.2020 177

Il modello principale della collezione Prada Primavera-Estate 2021 sono le scarpe con tacco di gatto

Giovedì si è svolta la presentazione della nuova collezione del marchio di lusso italiano Prada, che si è svolta nell'ambito della Milano Fashion Week in formato online. Oltre al nuovo formato, la sfilata ha incuriosito anche il fatto che su di esso sia stata esposta la prima collezione ...
25.09.2020 358

Сrocs rilascia il calendario Jibbitz per i fan del marchio

Il marchio americano di zoccoli Crocs è in grado di attirare e trattenere l'attenzione dei consumatori. La famosa campagna di marketing del marchio è la celebrazione del mese di Crocs a ottobre. Quest'anno, i fan del marchio sono invitati a celebrare il cosiddetto crocktyabr ...
24.09.2020 266

Adidas Originals aggiunge lucentezza a tre delle sue iconiche sneakers

In seguito alla collaborazione tra Timberland e Jimmy Choo, le scarpe con scintillanti cristalli Swarovski sono apparse nella collezione Adidas Originals. Il brand tedesco ha deciso di adornare tre delle sue iconiche sneakers Superstar con cristalli, ...
24.09.2020 284
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio