Rieker
Accessori alla moda di Marianne Nareiko andranno ai partecipanti più alla moda della campagna Remington
13.12.2011 1713

Accessori alla moda di Marianne Nareiko andranno ai partecipanti più alla moda della campagna Remington

Remington ha annunciato il lancio della campagna "Style in the Big City", che è iniziata il 1 ° dicembre e durerà fino al 12 marzo del prossimo anno. Il premio principale è un viaggio a New York. La campagna è realizzata in collaborazione con una giovane designer russa Marianna Nareiko.

Puoi prendere parte all'azione acquistando i prodotti Remington con un adesivo promozionale sulla confezione e registrando il codice dall'adesivo dal 1 ° dicembre 2011 al 12 marzo 2012. Per ulteriori informazioni sulle regole della campagna, visitare http://www.remington-promo.ru

Lavorare con nuove idee è ciò che Marianne e Remington hanno in comune. Ogni giorno regala un nuovo stato d'animo, nuovi progetti e immagini. Alcuni sono ispirati alla moda di strada, altri sono sfilate di alta moda. La cosa principale è non aver paura degli esperimenti e delle combinazioni brillanti. “Siamo partiti dai colori aziendali STYLIST - un'elegante combinazione di nero e caprifoglio e abbiamo realizzato accessori laconici e luminosi, nello spirito del marchio. È stato tanto più interessante sviluppare non solo borse che sono già tradizionali per il nostro marchio, ma una linea più completa di accessori tra cui un braccialetto, una cintura e una trousse da viaggio ", afferma Marianna Nareiko.

Per aggiungere il tocco finale al look alla moda, Remington ha creato una nuova collezione di apparecchi di asciugatura e styling STYLIST, l'accessorio di design completerà organicamente il look di una fashionista di città.

Inoltre, un regalo alla moda può essere ottenuto lasciando la raccomandazione più utile su un prodotto Remington o rispondendo a una domanda del concorso sul sito web della promozione.
 
“La nostra campagna congiunta offre l'opportunità di fantasticare sulla nostra immagine, di presentarci come l'eroina della nostra serie preferita. I migliori partecipanti al concorso riceveranno i regali più eleganti da un designer russo ", afferma un rappresentante di Remington.

Marianna Nareiko è una giovane designer russa, vincitrice di vari concorsi di design di accessori, che lavora con il marchio MARIMANN. È impegnato nella produzione di borse firmate nel suo laboratorio a Mosca in piccoli lotti e talvolta in una sola copia.

Remington ha annunciato il lancio della campagna "Style in the Big City", che è iniziata il 1 ° dicembre e durerà fino al 12 marzo del prossimo anno. Il premio principale è un viaggio a New York. L'azione è in corso ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

I termini per la marcatura dei residui di scarpe sono stati prorogati fino al 15 giugno 2021

I termini per la marcatura dei residui di scarpe sono stati prorogati fino al 15 giugno 2021. I partecipanti al mercato delle scarpe che non sono riusciti a vendere avanzi di scarpe non contrassegnati prima del 1 ° luglio 2020, possono ora contrassegnarli prima del 1 ° giugno 2021 e metterli in circolazione prima del 15 ...
16.04.2021 239

Stuart Weitzman ha supportato il lancio della capsule di espadrillas con una campagna pubblicitaria

Il brand americano di calzature Stuart Weitzman ha lanciato una campagna pubblicitaria per supportare l'uscita di una nuova capsule collection di espadrillas. La campagna si chiama "Verso il sole" (STEP INTO THE SUN), il suo volto è la modella brasiliana Isabella Rangel ...
15.04.2021 128

Dior ha tenuto uno spettacolo dal vivo della collezione Autunno'21 a Shanghai

Lunedì, Shanghai ha ospitato uno spettacolo dal vivo della collezione del marchio di lusso francese Christian Dior, che ha colto l'occasione per presentare la sua collezione autunno'21 in un vero e proprio show durante la Fashion Week di ...
15.04.2021 220

Rilasciata la collaborazione tra Reebok e Cardi B.

La prima collaborazione tra il brand di abbigliamento sportivo Reebok e l'artista hip-hop americano Cardi B comprende abiti e due paia di sneakers ispirate all'era degli anni '90 ...
15.04.2021 203

Lamoda raddoppierà il suo personale IT

Nel prossimo futuro verranno aperti circa 400 posti vacanti nello stato del rivenditore online russo Lamoda a causa della rapida crescita del business, - si legge nel comunicato stampa ufficiale ...
14.04.2021 285
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio