Rieker
Accessori alla moda di Marianne Nareiko andranno ai partecipanti più alla moda della campagna Remington
13.12.2011 1657

Accessori alla moda di Marianne Nareiko andranno ai partecipanti più alla moda della campagna Remington

Remington ha annunciato il lancio della campagna "Style in the Big City", che è iniziata il 1 ° dicembre e durerà fino al 12 marzo del prossimo anno. Il premio principale è un viaggio a New York. La campagna è realizzata in collaborazione con una giovane designer russa Marianna Nareiko.

Puoi prendere parte all'azione acquistando i prodotti Remington con un adesivo promozionale sulla confezione e registrando il codice dall'adesivo dal 1 ° dicembre 2011 al 12 marzo 2012. Per ulteriori informazioni sulle regole della campagna, visitare http://www.remington-promo.ru

Lavorare con nuove idee è ciò che Marianne e Remington hanno in comune. Ogni giorno regala un nuovo stato d'animo, nuovi progetti e immagini. Alcuni sono ispirati alla moda di strada, altri sono sfilate di alta moda. La cosa principale è non aver paura degli esperimenti e delle combinazioni brillanti. “Siamo partiti dai colori aziendali STYLIST - un'elegante combinazione di nero e caprifoglio e abbiamo realizzato accessori laconici e luminosi, nello spirito del marchio. È stato tanto più interessante sviluppare non solo borse che sono già tradizionali per il nostro marchio, ma una linea più completa di accessori tra cui un braccialetto, una cintura e una trousse da viaggio ", afferma Marianna Nareiko.

Per aggiungere il tocco finale al look alla moda, Remington ha creato una nuova collezione di apparecchi di asciugatura e styling STYLIST, l'accessorio di design completerà organicamente il look di una fashionista di città.

Inoltre, un regalo alla moda può essere ottenuto lasciando la raccomandazione più utile su un prodotto Remington o rispondendo a una domanda del concorso sul sito web della promozione.
 
“La nostra campagna congiunta offre l'opportunità di fantasticare sulla nostra immagine, di presentarci come l'eroina della nostra serie preferita. I migliori partecipanti al concorso riceveranno i regali più eleganti da un designer russo ", afferma un rappresentante di Remington.

Marianna Nareiko è una giovane designer russa, vincitrice di vari concorsi di design di accessori, che lavora con il marchio MARIMANN. È impegnato nella produzione di borse firmate nel suo laboratorio a Mosca in piccoli lotti e talvolta in una sola copia.

Remington ha annunciato il lancio della campagna "Style in the Big City", che è iniziata il 1 ° dicembre e durerà fino al 12 marzo del prossimo anno. Il premio principale è un viaggio a New York. L'azione è in corso ...
5
1
Valutazione
Midinblu

Ultime notizie

Christian Louboutin annuncia l'arancione come il "nuovo nero"

A dispetto del Pantone Color Institute, che ha annunciato la combinazione di grigio e giallo come colori principali del 2021, il marchio francese di scarpe di lusso Christian Louboutin ha fatto la sua dichiarazione e ha definito l'arancione il "nuovo nero". Il marchio ha iniziato questo ...
20.01.2021 180

Il Portogallo introduce nuove restrizioni di quarantena

L'inizio del 2021 in Portogallo è stato segnato da un aumento del numero di casi di Covid-19 (più di 10000 al giorno, con circa 150 decessi ogni giorno). A questo proposito, il Paese è costretto a inasprire le misure di quarantena. Negozi di abbigliamento al dettaglio e ...
19.01.2021 153

Vans ha rilasciato delle sneakers con segni zodiacali

Vault by Vans ha svelato una nuova collaborazione con il designer e collezionista vintage svedese Johannes Wieser.
19.01.2021 119

Il certificato di sicurezza può essere verificato da GTIN

"Entro la fine del primo trimestre di quest'anno, le informazioni sui documenti che confermano il loro controllo di sicurezza appariranno per tutte le merci incluse nel sistema di etichettatura nazionale", ha detto il capo dell'Agenzia federale di accreditamento Nazariy Skrypnik in un'intervista a Rossiyskaya ...
18.01.2021 247

AliExpress Russia lancia il servizio di ritiro in negozio

Il servizio “Ritiro in negozio” comparirà nella scheda prodotto e nel carrello dell'utente sulla piattaforma AliExpress. Scegliendo questa opzione, l'acquirente sarà in grado di organizzare la consegna della merce al negozio più vicino del venditore, il partner del mercato, e ritirarla a ...
18.01.2021 204
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio