Accessori alla moda di Marianne Nareiko andranno ai partecipanti più alla moda della campagna Remington
13.12.2011 2582

Accessori alla moda di Marianne Nareiko andranno ai partecipanti più alla moda della campagna Remington

Remington ha annunciato il lancio della campagna "Style in the Big City", che è iniziata il 1 ° dicembre e durerà fino al 12 marzo del prossimo anno. Il premio principale è un viaggio a New York. La campagna è realizzata in collaborazione con una giovane designer russa Marianna Nareiko.

Puoi prendere parte all'azione acquistando i prodotti Remington con un adesivo promozionale sulla confezione e registrando il codice dall'adesivo dal 1 ° dicembre 2011 al 12 marzo 2012. Per ulteriori informazioni sulle regole della campagna, visitare http://www.remington-promo.ru

Lavorare con nuove idee è ciò che Marianne e Remington hanno in comune. Ogni giorno regala un nuovo stato d'animo, nuovi progetti e immagini. Alcuni sono ispirati alla moda di strada, altri sono sfilate di alta moda. La cosa principale è non aver paura degli esperimenti e delle combinazioni brillanti. “Siamo partiti dai colori aziendali STYLIST - un'elegante combinazione di nero e caprifoglio e abbiamo realizzato accessori laconici e luminosi, nello spirito del marchio. È stato tanto più interessante sviluppare non solo borse che sono già tradizionali per il nostro marchio, ma una linea più completa di accessori tra cui un braccialetto, una cintura e una trousse da viaggio ", afferma Marianna Nareiko.

Per aggiungere il tocco finale al look alla moda, Remington ha creato una nuova collezione di apparecchi di asciugatura e styling STYLIST, l'accessorio di design completerà organicamente il look di una fashionista di città.

Inoltre, un regalo alla moda può essere ottenuto lasciando la raccomandazione più utile su un prodotto Remington o rispondendo a una domanda del concorso sul sito web della promozione.
 
“La nostra campagna congiunta offre l'opportunità di fantasticare sulla nostra immagine, di presentarci come l'eroina della nostra serie preferita. I migliori partecipanti al concorso riceveranno i regali più eleganti da un designer russo ", afferma un rappresentante di Remington.

Marianna Nareiko è una giovane designer russa, vincitrice di vari concorsi di design di accessori, che lavora con il marchio MARIMANN. È impegnato nella produzione di borse firmate nel suo laboratorio a Mosca in piccoli lotti e talvolta in una sola copia.

Remington ha annunciato il lancio della campagna "Style in the Big City", che è iniziata il 1 ° dicembre e durerà fino al 12 marzo del prossimo anno. Il premio principale è un viaggio a New York. L'azione è in corso ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Balenciaga sorprende con le nuove sneakers da basket

La nuova sneaker da basket di Balenciaga presentata alla settimana della moda di Parigi è realizzata in materiale espanso modellato. Le scarpe si chiudono con una cerniera coperta da una patta in velcro sulla parte superiore, e in questo sembrano scarpe...
03.10.2024 125

Street Beat continua a sviluppare punti vendita

I negozi in formato outlet sono una direzione separata nella vendita al dettaglio della catena multimarca Street Beat. Tali negozi con un assortimento delle collezioni dello scorso anno di marchi sportivi internazionali e il proprio marchio STREETBEAT stanno già operando in...
03.10.2024 109

Diamo il benvenuto alla terza settimana della moda di Mosca

Dal 4 al 9 ottobre si svolgerà la Settimana della moda di Mosca. Ci aspettano 200 designer nazionali e stranieri, provenienti anche da Brasile, India, Cina, Costa Rica, Emirati Arabi Uniti e altri paesi amici; conoscere 36 marchi locali...
03.10.2024 172

Il festival internazionale della moda Admiralty Needle si terrà a San Pietroburgo"

Dal 14 al 17 ottobre si svolgerà a San Pietroburgo un evento grandioso: il XXX Festival Internazionale di Moda, Arte e Design “Admiralty Needle”. Il fondatore e organizzatore del festival è l’Università statale di San Pietroburgo…
02.10.2024 185

Zalando lancia un assistente virtuale per la scelta di vestiti e scarpe

Il marketplace tedesco per la vendita di prodotti di moda Zalando lancerà dal 1° ottobre in tutti i suoi 25 mercati un servizio di assistente virtuale controllato dall'intelligenza artificiale. Il sistema si basa sul modello linguistico OpenAI dell'azienda...
02.10.2024 1257
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio