Accessori alla moda di Marianne Nareiko andranno ai partecipanti più alla moda della campagna Remington
13.12.2011 2752

Accessori alla moda di Marianne Nareiko andranno ai partecipanti più alla moda della campagna Remington

Remington ha annunciato il lancio della campagna "Style in the Big City", che è iniziata il 1 ° dicembre e durerà fino al 12 marzo del prossimo anno. Il premio principale è un viaggio a New York. La campagna è realizzata in collaborazione con una giovane designer russa Marianna Nareiko.

Puoi prendere parte all'azione acquistando i prodotti Remington con un adesivo promozionale sulla confezione e registrando il codice dall'adesivo dal 1 ° dicembre 2011 al 12 marzo 2012. Per ulteriori informazioni sulle regole della campagna, visitare http://www.remington-promo.ru

Lavorare con nuove idee è ciò che Marianne e Remington hanno in comune. Ogni giorno regala un nuovo stato d'animo, nuovi progetti e immagini. Alcuni sono ispirati alla moda di strada, altri sono sfilate di alta moda. La cosa principale è non aver paura degli esperimenti e delle combinazioni brillanti. “Siamo partiti dai colori aziendali STYLIST - un'elegante combinazione di nero e caprifoglio e abbiamo realizzato accessori laconici e luminosi, nello spirito del marchio. È stato tanto più interessante sviluppare non solo borse che sono già tradizionali per il nostro marchio, ma una linea più completa di accessori tra cui un braccialetto, una cintura e una trousse da viaggio ", afferma Marianna Nareiko.

Per aggiungere il tocco finale al look alla moda, Remington ha creato una nuova collezione di apparecchi di asciugatura e styling STYLIST, l'accessorio di design completerà organicamente il look di una fashionista di città.

Inoltre, un regalo alla moda può essere ottenuto lasciando la raccomandazione più utile su un prodotto Remington o rispondendo a una domanda del concorso sul sito web della promozione.
 
“La nostra campagna congiunta offre l'opportunità di fantasticare sulla nostra immagine, di presentarci come l'eroina della nostra serie preferita. I migliori partecipanti al concorso riceveranno i regali più eleganti da un designer russo ", afferma un rappresentante di Remington.

Marianna Nareiko è una giovane designer russa, vincitrice di vari concorsi di design di accessori, che lavora con il marchio MARIMANN. È impegnato nella produzione di borse firmate nel suo laboratorio a Mosca in piccoli lotti e talvolta in una sola copia.

Remington ha annunciato il lancio della campagna "Style in the Big City", che è iniziata il 1 ° dicembre e durerà fino al 12 marzo del prossimo anno. Il premio principale è un viaggio a New York. L'azione è in corso ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Si è tenuto a Mosca il concorso internazionale di stilisti di calzature e accessori "Shoes-Style"

Il 14 maggio è stata inaugurata l'Università statale russa intitolata ad A.N. A Kosygina si è svolto il concorso internazionale di stilisti di scarpe e accessori “Shoes-Style”. Quest'anno il concorso ha visto la partecipazione di 75 collezioni di scarpe e accessori preparate dagli studenti…
15.05.2025 167

Jacquemus inaugura la stagione balneare a Ibiza

Il marchio di moda parigino Jacquemus ha inaugurato quest'estate un hotel pop-up e un beach club su una delle spiagge più famose dell'isola spagnola di Cala Jondal. Nell'ambito di questo progetto, il marchio collabora con il ristorante Casa Jondal, la cui spiaggia è decorata con…
15.05.2025 76

La nuova ammiraglia di EKONIKA si trova in Stoleshnikov Lane

All'inizio della settimana è avvenuto l'inaugurazione a Mosca del nuovo flagship store del marchio russo di calzature e accessori EKONIKA. Il negozio si trova in Stoleshnikov Lane, in una delle vie dello shopping più costose della capitale, proprio dove un tempo sorgeva...
15.05.2025 113

Radical Chic lancia una collezione di sciarpe ispirate ai dipinti tradizionali giapponesi

Il marchio russo di accessori Radical Chic ha presentato una nuova collezione di raffinate sciarpe ispirate alla tradizionale pittura giapponese. Il design delle sciarpe è ispirato alla collezione del Museo statale di belle arti. COME.…
13.05.2025 286

Street Beat e Ilya Kutoboy lanciano la campagna The Art of Play

La catena di negozi Street Beat supporterà il lancio della collezione estiva con una vivace campagna pubblicitaria, The Art of Play. L'estate è la stagione del relax e dei giochi attivi: dal calcio al ping-pong. L'idea principale della campagna era la capacità di…
12.05.2025 340
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio