Rieker
Accessori alla moda di Marianne Nareiko andranno ai partecipanti più alla moda della campagna Remington
13.12.2011 1604

Accessori alla moda di Marianne Nareiko andranno ai partecipanti più alla moda della campagna Remington

Remington ha annunciato il lancio della campagna Style in the Big City, che è iniziata il 1 ° dicembre e durerà fino al 12 marzo del prossimo anno. Il premio principale è un viaggio a New York. L'azione si svolge in collaborazione con la giovane designer russa Marianna Nareiko.

Puoi prendere parte all'azione acquistando i prodotti Remington con un adesivo promozionale sulla confezione e registrando il codice dall'adesivo dal 1 ° dicembre 2011 al 12 marzo 2012. Per ulteriori informazioni sulle regole della campagna, visitare http://www.remington-promo.ru

Lavorare con nuove idee: questo è ciò che unisce Marianne e Remington. Ogni giorno dà un nuovo umore, nuovi piani e immagini. Alcuni sono ispirati alla moda di strada, altri da spettacoli di alta moda. L'importante è non aver paura degli esperimenti e delle combinazioni vivide. “Siamo decollati dai colori della firma STYLIST, un'elegante combinazione di nero e caprifoglio e realizzato accessori concisi e vibranti nello spirito del marchio. È stato ancora più interessante sviluppare non solo borse tradizionali per il nostro marchio, ma una linea più completa di accessori tra cui un braccialetto, una cintura e una borsa cosmetica da viaggio ”, afferma Marianna Nareyko.

Per aggiungere il tocco finale al look alla moda, Remington ha creato una nuova collezione di apparecchi di asciugatura e styling STYLIST, l'accessorio di design completerà organicamente il look di una fashionista di città.

Inoltre, un regalo alla moda può essere ricevuto lasciando la raccomandazione più utile su un prodotto Remington o rispondendo a una domanda sulla concorrenza sul sito Web della promozione.

“La nostra campagna congiunta offre l'opportunità di fantasticare sulla nostra immagine, di presentarci come l'eroina della nostra serie preferita. I migliori partecipanti al concorso riceveranno i regali più eleganti da un designer russo ", afferma un rappresentante di Remington.

Marianna Nareyko è una giovane designer russa, vincitrice di vari concorsi di progettazione di accessori, lavora con il marchio MARIMANN. È impegnato nella produzione di borse firmate nel suo laboratorio a Mosca in piccoli lotti, e talvolta in un'unica copia.

Remington ha annunciato il lancio della campagna Style in the Big City, che è iniziata il 1 ° dicembre e durerà fino al 12 marzo del prossimo anno. Il premio principale è un viaggio a New York. L'azione si sta svolgendo ...
5
1
Valutazione
Midinblu

Ultime notizie

Il grande magazzino centrale di Mosca è stato multato per violazione del regime delle maschere

Le autorità di Mosca hanno multato il principale negozio di lusso della capitale, TSUM, di 1 milione di rubli per aver violato il regime delle maschere. Lo ha annunciato il capo del dipartimento del commercio e dei servizi della città di Mosca Alexei Nemeryuk.
25.09.2020 144

Esposizione internazionale di scarpe e accessori SHOESSTAR presenta un nuovo progetto B2B - piattaforma online BUYERSTAR.RU

Nella nuova stagione, la piattaforma BUYERSTAR.RU ha iniziato il suo lavoro, che è stata creata per la comunicazione diretta tra produttori e rivenditori, e offre l'opportunità di vendere e all'ingrosso scarpe, vestiti, accessori e altri beni di luce e ...
25.09.2020 178

Il modello principale della collezione Prada Primavera-Estate 2021 sono le scarpe con tacco di gatto

Giovedì si è svolta la presentazione della nuova collezione del marchio di lusso italiano Prada, che si è svolta nell'ambito della Milano Fashion Week in formato online. Oltre al nuovo formato, la sfilata ha incuriosito anche il fatto che su di esso sia stata esposta la prima collezione ...
25.09.2020 359

Сrocs rilascia il calendario Jibbitz per i fan del marchio

Il marchio americano di zoccoli Crocs è in grado di attirare e trattenere l'attenzione dei consumatori. La famosa campagna di marketing del marchio è la celebrazione del mese di Crocs a ottobre. Quest'anno, i fan del marchio sono invitati a celebrare il cosiddetto crocktyabr ...
24.09.2020 268

Adidas Originals aggiunge lucentezza a tre delle sue iconiche sneakers

In seguito alla collaborazione tra Timberland e Jimmy Choo, le scarpe con scintillanti cristalli Swarovski sono apparse nella collezione Adidas Originals. Il brand tedesco ha deciso di adornare tre delle sue iconiche sneakers Superstar con cristalli, ...
24.09.2020 285
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio