Rieker
Negozio online Tamaris
22.05.2012 6684

Negozio online Tamaris

Secondo la preoccupazione tedesca Wortmann, nell'autunno di quest'anno, il marchio Tamaris apre il suo primo negozio online. Destinato allo sviluppo del marchio n. 1 in Europa, Tamaris sta aprendo il proprio negozio online oltre a comunicazioni di marketing consolidate come la stampa, la pubblicità esterna e la televisione. Date le esigenze di mercato sempre più complesse, questo approccio accelererà in modo significativo il processo di diventare un marchio come uno dei marchi europei più popolari. Oggi Internet è una piattaforma di comunicazione estremamente importante e una vetrina di marchi internazionali in tutti i settori di attività.

“Non è un passo senza un negozio online o, in altre parole, senza un negozio online, non esiste un marchio! L'opportunità di rappresentare tutte le competenze del marchio Tamaris in tutte le sue manifestazioni è un vantaggio inestimabile di questo negozio ", ha dichiarato Jens Bining, amministratore delegato e partner della società in accomandita semplice della società di holding di scarpe Wortmann. 

"Il negozio online Tamaris rafforzerà fondamentalmente l'immagine del marchio Tamaris e la sua presenza nei mercati europei e in altri mercati". Da settembre, la collezione Tamaris Autunno-Inverno 2012/13 sarà in vendita online in Germania e Austria nei siti www.tamaris.de и www.tamaris.at. Seguiranno altri paesi.

Nell'esercizio fiscale 2011-2012 (al 31 maggio 2012), il gruppo di società Wortmann prevede un fatturato commerciale complessivo di 995 milioni di euro. Nell'anno precedente, il fatturato dell'azienda era stato di 957,7 milioni di euro. Con circa 31 milioni di paia di scarpe per il segmento della moda e 27 milioni di paia di scarpe per il segmento standard, il gruppo di società è una delle più grandi aziende produttrici di scarpe e marketing in Europa. In Europa, la società è rappresentata da marchi come Tamaris, MarcoTozzi, Capriccio, Jana и s.Oliver-scarpe; in Asia - NoviCalzatureFarastLtd. Oggi l'azienda impiega oltre 1 dipendenti in tutto il mondo (021 l'anno scorso), di cui circa 930 in Europa. Più di 582 lavoratori in tutto il mondo stanno producendo scarpe per un gruppo di aziende della città tedesca di Detmold. Le scarpe Wortmann sono vendute con successo in oltre 30 negozi di scarpe in oltre 000 paesi.

Secondo la preoccupazione tedesca Wortmann, nell'autunno di quest'anno, il marchio Tamaris apre il suo primo negozio online. Sviluppando in modo mirato il marchio numero 1 in Europa, Tamaris apre ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il marchio di scarpe architettoniche Nicholas Kirkwood sta chiudendo

Il designer britannico Nicholas Kirkwood ha preso la decisione di chiudere il suo omonimo marchio di scarpe dopo 18 anni di sviluppo. Fondato nel 2005, Nicholas Kirkwood è un marchio di lusso noto per il suo design innovativo e architettonico…
02.02.2023 193

Ferragamo registra una crescita dei ricavi nel 2022

Il gruppo italiano del lusso Salvatore Ferragamo riporta una crescita delle vendite nel 2022 in tutte le regioni ad eccezione dell'Asia-Pacifico, dove la crescita è rallentata a causa delle misure di quarantena legate alla diffusione di...
01.02.2023 197

L'ufficio di progettazione per Timberland e Vans lavorerà in Giappone

VF Corp, proprietaria dei marchi Timberland e Vans, ha annunciato l'apertura del Tokyo Design Collective nell'area metropolitana di Tokyo Harajuku per espandere il suo potenziale creativo.
01.02.2023 209

L'India vanifica i piani della Turchia di diventare il polo produttivo europeo delle calzature

Alla vigilia dell'inizio della seconda più grande fiera internazionale della calzatura Aymod, che si terrà a Istanbul dall'1 al 4 febbraio, Berke Ichten, capo dell'Associazione turca dei produttori di scarpe TASD, Berke Ichten ha delineato i momenti critici nello sviluppo della scarpa turca…
01.02.2023 400

Il fatturato del Gruppo Tod's ha superato nel 2022 il miliardo di euro

Il Gruppo Tod's italiano ha registrato una crescita dei ricavi del 13,9% su base annua del 2022% nel XNUMX, superando la soglia del miliardo di euro, trainata dalle forti vendite al dettaglio e dalla forte performance del marchio Tod's.
31.01.2023 307
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio