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ТМ "Antelope" esplora il potenziale di distribuzione
18.11.2011 2013

ТМ "Antelope" esplora il potenziale di distribuzione

I risultati dello studio del comportamento dei potenziali fornitori hanno mostrato che uno dei leader del mercato delle calzature per bambini, TM "Antelope", ha cambiato il proprio sistema di sconti e ricarichi. Queste informazioni sono servite da incentivo per la società "Mila" - Wholesale Shoes "ad avviare trattative sulla cooperazione. Il grossista degli Urali e TM "Antelope" hanno già raggiunto alcuni accordi su questioni fondamentali, come l'importo della retribuzione, l'organizzazione del lavoro con il matrimonio e lo svolgimento di presentazioni stagionali sul territorio del distributore. Ora le parti hanno iniziato a discutere e concordare sui punti dell'accordo di cooperazione.

"Ci sono alcuni cambiamenti nel mercato delle calzature che spingono i produttori a cercare nuove vie di distribuzione. In precedenza, Antelope ТМ si concentrava solo sulle vendite dirette ai negozi al dettaglio e non considerava la distribuzione come una strategia per la promozione delle merci. Le realtà di oggi portano il produttore a sfruttare il potenziale di distribuzione, che è particolarmente importante per un Paese così vasto come la Russia, dove i costi logistici aumentano notevolmente durante il trasporto di piccole spedizioni ", ha affermato Alexander Borodin, responsabile di Mila Wholesale Shoes.

Si noti che questo progetto è molto interessante per il grossista degli Urali, poiché Antelope TM è uno dei quattro leader nel mercato delle calzature degli Urali, che comprende anche i marchi Kotofey, Zebra e Unichel.

I risultati dello studio del comportamento dei potenziali fornitori hanno mostrato che uno dei leader del mercato delle calzature per bambini, TM "Antelope", ha cambiato il suo sistema di sconti e ricarichi. Questa informazione ...
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