Rieker
ТМ "Antelope" esplora il potenziale di distribuzione
18.11.2011 1970

ТМ "Antelope" esplora il potenziale di distribuzione

I risultati di uno studio sul comportamento di potenziali fornitori hanno mostrato che uno dei leader nel mercato delle calzature per bambini di TM Antelope ha cambiato il suo sistema di sconti e margini. Queste informazioni sono state un incentivo per la società di vendita all'ingrosso di calzature Mila ad avviare negoziati sulla cooperazione. Il grossista Ural e il marchio Antelope hanno già raggiunto alcuni accordi su questioni chiave, come l'importo della remunerazione, l'organizzazione del lavoro con il matrimonio e le presentazioni stagionali sul territorio del distributore. Ora le parti hanno iniziato a discutere e concordare clausole dell'accordo di cooperazione.

"Ci sono alcuni cambiamenti nel mercato delle calzature che spingono i produttori a cercare nuove vie di distribuzione. In precedenza, Antelope ТМ si concentrava solo sulle vendite dirette ai negozi al dettaglio e non considerava la distribuzione come una strategia per la promozione delle merci. Le realtà di oggi portano il produttore a sfruttare il potenziale di distribuzione, che è particolarmente importante per un Paese così vasto come la Russia, dove i costi logistici aumentano notevolmente durante il trasporto di piccole spedizioni ", ha affermato Alexander Borodin, responsabile di Mila Wholesale Shoes.

Si noti che questo progetto è molto interessante per il grossista degli Urali, poiché Antelope TM è uno dei quattro leader nel mercato delle calzature degli Urali, che comprende anche i marchi Kotofey, Zebra e Unichel.

I risultati di uno studio sul comportamento di potenziali fornitori hanno mostrato che uno dei leader nel mercato delle calzature per bambini di TM Antelope ha cambiato il suo sistema di sconti e margini. Questa informazione ...
5
1
Valutazione
Midinblu

Ultime notizie

Adidas ha attirato Yuri Dudy per pubblicizzare la sua nuova collezione per tutte le stagioni

adidas ha rilasciato una collezione per tutte le stagioni per l'inverno, supportandola con una campagna pubblicitaria, i cui protagonisti erano l'attrice Irina Gorbacheva, la giornalista e blogger Yuri Dud.
20.10.2020 74

307 paia di sneakers Puma Suede rilasciate per "Friends of Puma"

Viene rilasciata un'edizione limitata dell'iconica sneaker Puma Suede per ambasciatori, atleti e partner chiave del marchio, per ricordare come l'atleta Tommy Smith ha sollevato ...
19.10.2020 58

Detsky Mir Group lancia il proprio mercato

Dopo un anno di lancio di una versione pilota del mercato per la categoria Abbigliamento e calzature, Detsky Mir Group annuncia il lancio di una versione su vasta scala del proprio mercato, aggiungendo categorie di prodotti come giocattoli e giochi, prodotti per neonati e ...
19.10.2020 72

Gli acquirenti dalla Russia vanno a Eksposhoes

Quest'anno, la mostra internazionale di scarpe Eksposhoes, tenutasi in Turchia, ha cambiato sede e si terrà non a Istanbul, ma ad Antalya dal 28 al 30 ottobre. Gli organizzatori della mostra notano il grande interesse degli acquirenti russi per l'evento.
19.10.2020 89

Il centro commerciale "Cheryomushki" è stato chiuso per inosservanza delle misure antivirali

Il servizio stampa del dipartimento di Mosca di Rospotrebnadzor a Mosca ha annunciato un divieto temporaneo delle attività del centro commerciale Cheryomushki. Il divieto è stato causato da numerose violazioni della sicurezza sanitaria ed epidemiologica.
19.10.2020 233
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio