Il 6 giugno, Lotte Hotel Moscow ospiterà un esclusivo evento-evento INFOLine & Retailer Russia TOP-100 DAY, che riunirà i principali professionisti e top manager del retail. Gli ospiti dell'evento prenderanno parte al talk show originale "100 Questions for TOP-100", ascolteranno i risultati del lavoro delle prime cento catene di vendita al dettaglio in Russia lo scorso anno e, soprattutto, scopriranno quale rivenditore è entrato nella nuova classifica INFOLine & Retailer Russia TOP-100 di i risultati del 2011
Un'analisi dettagliata della TOP-100 avverrà durante la sessione "L'efficacia delle prime cento catene di vendita al dettaglio in Russia in cifre e commenti sui risultati del 2011, prospettive per il 2012". I commenti saranno forniti dai top manager delle aziende incluse tra i primi tre leader nel loro segmento di vendita al dettaglio nella classifica TOP-100 alla fine del 2010.
Andrey Nesterov, direttore generale di ZAO TD TsentrObuv, è stato invitato dalla casa editrice Retailer a INFOLine & Retailer Russia TOP-100 DAY come relatore della sessione analitica "Efficienza delle prime cento catene di vendita al dettaglio in Russia in cifre e commenti basati sui risultati del 2011, prospettive per il 2012".
“Non ci sono stati eventi significativi nel mercato delle scarpe nel 2011. L'aumento dei dazi nell'unione doganale è stato discusso attivamente, ma non è stata presa la decisione finale in merito. Il volume di mercato è aumentato del 5%, mentre i tassi di crescita più elevati del segmento a basso prezzo hanno assicurato un aumento della sua quota di mercato al 55,4% in termini fisici. Le vendite di CenterObuv nel 2011 sono aumentate di quasi il 40% e sono state pari a $ 1 miliardo, mentre il numero di negozi ha raggiunto 800.
Nel 2012, inoltre, non prevediamo shock nel mercato e prevediamo una crescita del mercato a un livello del 10-12% in termini di valore. Continueranno anche le tendenze associate alla crescita delle vendite nel segmento dei prezzi bassi e all'aumento delle vendite nella vendita al dettaglio moderna. Nel 2012, CenterObuv intende lanciare altri 371 punti vendita al dettaglio e aumentare le sue entrate di almeno il 35%. Per supportare i piani di sviluppo, CenterObuv intende considerare le questioni relative alla raccolta di due prestiti da Sberbank e Gazprombank per un totale di 7 miliardi di RUB ".
I risultati finanziari dettagliati delle 100 maggiori catene di vendita al dettaglio in Russia, nonché gli indicatori di performance e le dinamiche di mercato saranno annunciati al GIORNO TOP-100 di INFOLine & Retailer Russia il 6 giugno presso il Lotte Hotel Moscow, secondo quanto riportato da retailer.ru.
Valutazione |