Rieker
TsentrObuv testa la tecnologia RFID
17.05.2012 2217

TsentrObuv testa la tecnologia RFID

La catena russa di vendita al dettaglio di calzature CenterObuv ha stipulato un accordo con la divisione Retail Branding and Information Solutions (RBIS) di Avery Dennison per implementare il primo progetto pilota che utilizza la tecnologia RFID nel commercio al dettaglio di calzature e abbigliamento in Russia.

Il programma di implementazione RFID è progettato per migliorare la visibilità delle scorte e ridurre significativamente le interruzioni delle scorte e la mancanza di scorte.

"Vediamo che le tecnologie di cui disponiamo non sono in grado di soddisfare adeguatamente le nostre esigenze, tenendo conto della crescita dell'attività", ha affermato Andrey Nesterov, Direttore generale di CenterObuv. - RFID ci aiuta a ricevere le informazioni necessarie sulla disponibilità di un particolare articolo in qualsiasi negozio, ovunque si trovi. Grazie a questa tecnologia innovativa possiamo rivedere tutta la nostra gamma, che supera i 2500 articoli, e soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti. Dopo il lancio pilota, prenderemo in considerazione l'utilizzo di questa soluzione in tutti i nostri negozi ".

"Siamo lieti che TsentrObuv implementerà il primo progetto che utilizza la tecnologia RFID in Russia", ha affermato Shawn Neville, Presidente di Avery Dennison RBIS. "Siamo fiduciosi che questo progetto pilota aiuterà TsentrObuv a migliorare la gestione del magazzino. riserve, aumentare la loro visibilità e ridurre le perdite ".

La soluzione Quickstart di Avery Dennison RBIS viene utilizzata in uno dei negozi CENTRO, che fanno parte del gruppo di società TsentrObuv. La soluzione chiavi in ​​mano stampa e codifica tag e tag RFID presso i centri di distribuzione di Centro per monitorare l'inventario, garantire il rifornimento, un inventario più efficiente e prevenire gli sprechi.

La catena russa di vendita al dettaglio di scarpe TsentrObuv ha stipulato un accordo con la divisione Retail Branding and Information Solutions (RBIS) di Avery Dennison per implementare il primo ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Wildberries ha lanciato un negozio online negli Stati Uniti

I frutti di bosco sono entrati nel mercato statunitense. L'America è diventata il quattordicesimo paese di presenza del più grande rivenditore online russo. Per effettuare ordini negli Stati Uniti, c'è un negozio online us.wildberries.ru. Sono disponibili anche telefoni cellulari ...
13.04.2021 77

Sotheby's esporrà scarpe da ginnastica per un milione di dollari - da Kanye West

Sotheby's venderà privatamente una delle paia di scarpe da ginnastica più apprezzate che il mercato abbia mai offerto. Dal 16 aprile al 21 aprile, le parti interessate possono fare offerte per l'acquisto di un prototipo di sneaker Nike Air Yeezy 1 Kanye West ...
13.04.2021 72

Rendez-Vous si offre di trovare scarpe per foto

La catena di negozi Rendez-Vous ha lanciato una nuova funzionalità sul sito web del proprio negozio online, cercando il paio di scarpe desiderato per fotografia. La funzionalità consente di ridurre il tempo dell'utente per trovare il modello desiderato e aumentare la soddisfazione ...
13.04.2021 79

La fabbrica di Valentino in Toscana è stata rasa al suolo

Ai primi di aprile è scoppiato un incendio nello stabilimento del marchio di lusso Valentino in Italia, in Toscana VSL - Valentino Shoes Lab. L'incendio ha catturato il 90% del territorio dell'azienda. Le vittime furono evitate, poiché il fuoco cadde su ...
12.04.2021 137

Script per la gestione delle obiezioni sui prezzi e sugli sconti

Come vendere una nuova collezione di scarpe e accessori senza sconti? Il tempo dei saldi è finito, e ora non è l'entità dello sconto che viene in primo piano, ma la competenza ...
12.04.2021 226
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio