Rieker
TsentrObuv testa la tecnologia RFID
17.05.2012 2399

TsentrObuv testa la tecnologia RFID

La catena russa di vendita al dettaglio di calzature CenterObuv ha stipulato un accordo con la divisione Retail Branding and Information Solutions (RBIS) di Avery Dennison per implementare il primo progetto pilota che utilizza la tecnologia RFID nel commercio al dettaglio di calzature e abbigliamento in Russia.

Il programma di implementazione RFID è progettato per migliorare la visibilità delle scorte e ridurre significativamente le interruzioni delle scorte e la mancanza di scorte.

"Vediamo che le tecnologie di cui disponiamo non sono in grado di soddisfare adeguatamente le nostre esigenze, tenendo conto della crescita dell'attività", ha affermato Andrey Nesterov, Direttore generale di CenterObuv. - RFID ci aiuta a ricevere le informazioni necessarie sulla disponibilità di un particolare articolo in qualsiasi negozio, ovunque si trovi. Grazie a questa tecnologia innovativa possiamo rivedere tutta la nostra gamma, che supera i 2500 articoli, e soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti. Dopo il lancio pilota, prenderemo in considerazione l'utilizzo di questa soluzione in tutti i nostri negozi ".

"Siamo lieti che TsentrObuv implementerà il primo progetto che utilizza la tecnologia RFID in Russia", ha affermato Shawn Neville, Presidente di Avery Dennison RBIS. "Siamo fiduciosi che questo progetto pilota aiuterà TsentrObuv a migliorare la gestione del magazzino. riserve, aumentare la loro visibilità e ridurre le perdite ".

La soluzione Quickstart di Avery Dennison RBIS viene utilizzata in uno dei negozi CENTRO, che fanno parte del gruppo di società TsentrObuv. La soluzione chiavi in ​​mano stampa e codifica tag e tag RFID presso i centri di distribuzione di Centro per monitorare l'inventario, garantire il rifornimento, un inventario più efficiente e prevenire gli sprechi.

La catena russa di vendita al dettaglio di scarpe TsentrObuv ha stipulato un accordo con la divisione Retail Branding and Information Solutions (RBIS) di Avery Dennison per implementare il primo ...
5
1
Valutazione
Esposizione Euro Shoes

Ultime notizie

Arifmetika MCC, parte di OR GROUP, lancia il servizio di prestiti target "Delhi for parts"

Servizio BNPL (acquista ora paga dopo, acquista ora - paga dopo) MCC "Arithmetika" si svilupperà con il marchio "Delhi for parts". Consentirà agli acquirenti di pagare le merci a rate nell'arco di diversi mesi. L'azienda si collegherà a...
27.01.2022 107

Irina Shayk è diventata l'eroina della nuova campagna pubblicitaria Pinko

La top model Irina Shayk vestita di leopardo in una pubblicità per la collezione primavera-estate del brand italiano di abbigliamento e accessori Pinko.
27.01.2022 117

Tom Ford cancella la sfilata della New York Fashion Week

Lo stilista americano Tom Ford ha deciso di annullare la sfilata Autunno/Inverno 22 di Tom Ford in programma il 16 febbraio, ultimo giorno della New York Fashion Week, citando l'impatto sul business e sulla produzione della collezione...
25.01.2022 166

Crocs lancia la collezione digitale di zoccoli

Insieme al marchio francese EGONLAB e al suo laboratorio di creatività digitale, il marchio di zoccoli Crocs ha rilasciato una collezione digitale di scarpe nel formato NFT. Cinque esclusivi modelli di zoccoli della collezione saranno venduti all'asta da opensea.io come...
25.01.2022 230

Il gruppo Detsky Mir ha aumentato le sue vendite totali del 16,9% nel 2021

Il gruppo Detsky Mir ha aumentato le sue vendite totali nel 2021 del 16,9% a 184,3 miliardi di rubli. Allo stesso tempo, le vendite online totali del gruppo in Russia sono aumentate del 39,1% a 54 miliardi di RUB. (IVA inclusa). Attualmente, la quota delle vendite online in...
25.01.2022 166
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio