Alla stazione della metropolitana "Admiralteyskaya" ha aumentato bruscamente i prezzi per gli inquilini
29.11.2011 3361

Alla stazione della metropolitana "Admiralteyskaya" ha aumentato bruscamente i prezzi per gli inquilini

I proprietari dei locali nel centro storico di San Pietroburgo hanno già alzato la posta in gioco, in attesa dell'apertura della nuova stazione metro Admiralteyskaya.

La nuova stazione della metropolitana Admiralteyskaya aprirà entro la fine di quest'anno all'incrocio tra Bolshaya Morskaya Street e Brick Lane. È in grado di prendere 30-35 mila persone al giorno all'ingresso e lo stesso all'uscita. Questa è l'ultima stazione della metropolitana che apparirà nel centro storico di San Pietroburgo. Cambia radicalmente la direzione dei flussi pedonali all'inizio della Prospettiva Nevsky e rimuove questa parte dal vicolo cieco del traffico.

In relazione alle notizie sull'imminente apertura della stazione della metropolitana, i proprietari hanno aumentato notevolmente il costo dell'affitto. I vecchi inquilini si stanno già trasferendo, quelli nuovi stanno arrivando al loro posto.

Tradizionalmente, i flussi pedonali andavano verso il canale Griboedov, ora dureranno fino all'ammiraglio, secondo gli esperti.

Il prezzo del noleggio in questa parte di Nevsky (4-5 mila rubli per 1 mq al mese) con l'apertura della stazione aumenterà del 15%. Le tariffe sono già aumentate del 30% e il loro ulteriore aumento porterà a una completa sostituzione degli inquilini in quest'area.

La rotazione dell'inquilino è già in corso. Circa sei mesi il primo piano è vuoto all'angolo di via Bolshaya Morskaya. e Nevsky Prospect, che dal 2009 è stato affittato dalla società di Mosca Podium in un centro di sconti. Il proprietario dei locali, DM DM Fund, ha aumentato notevolmente le tariffe di noleggio, uno dei partecipanti al mercato lo sa. La catena di ristoranti Kartago, che aveva noleggiato 9 mq per 180 anni al piano terra dell'edificio l'11. Nevsky Prospekt, XNUMX anni, non ha prorogato il contratto di locazione.

La pervietà dei luoghi di scambio nell'area della nuova stazione sarà paragonabile alla densità del flusso dei consumatori nella stazione della metropolitana di Mayakovskaya - 2,5-3 mila persone nelle ore non di punta.

Gli operatori della ristorazione e i rivenditori possono contare su una parte significativa del flusso.

In previsione dell'apertura della metropolitana, la domanda da parte della ristorazione, delle caffetterie e delle banche di locali vicini alla futura stazione è aumentata.

I rappresentanti di una delle più grandi catene di caffetterie di San Pietroburgo hanno confermato che sta negoziando locali vicino alla futura metropolitana, tuttavia, il prezzo delle offerte di noleggio è ancora troppo alto - supera il massimo per Nevsky Prospect 12 mila rubli per 1 mq al mese. A proposito di questo scrive "Business Petersburg".

I proprietari dei locali nel centro storico di San Pietroburgo hanno già alzato la posta in gioco, in attesa dell'apertura di una nuova stazione della metropolitana ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

OrthoLite espande il suo centro di produzione in Europa

Il produttore americano di solette ha annunciato l'espansione della sua struttura europea, OrthoLite Europa (OEU), situata ad Almansa, in Spagna. L’azienda si sforza di avvicinarsi ai partner europei e mira ad aumentare…
18.07.2024 187

Almaty ospiterà una mostra di calzature, pellicce, pelletteria e accessori Euro Shoes@CAF

Dal 18 al 20 agosto, ad Almaty, presso il complesso espositivo Atakent, si terrà la principale fiera dell'industria della moda in Asia centrale - Central Asia Fashion (CAF). Per la quarta stagione, il CAF si svolgerà con il supporto di Mosca International Footwear e...
17.07.2024 224

Supreme in vendita per 1,5 miliardi di dollari

VF Corp. venderà il popolare marchio di moda di strada Supreme, significativamente inferiore al prezzo di acquisto effettuato dalla società nel 2020, in un contesto di vendite in calo e di interesse in calo per lo street style, scrive...
17.07.2024 333

I marchi russi occupavano il 79% dello spazio nei principali centri commerciali di Mosca

La quota dei marchi russi nel volume delle superfici di vendita occupate nei principali centri commerciali e di intrattenimento di Mosca è aumentata dal 50% nel 2019 al 79% nel 2024, ha concluso il gruppo NF sulla base dell'analisi dei dati del primo trimestre del 2024...
16.07.2024 461

Sela lancia la vendita di scarpe per bambini

Il marchio di abbigliamento per bambini e adulti Sela, parte del Melon Fashion Group, annuncia il lancio delle vendite di scarpe per bambini. L'annuncio dell'imminente inizio delle vendite di scarpe per bambini è pubblicato sul sito...
16.07.2024 1614
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio