In estate, quando si registra un forte calo delle vendite, la catena di calzature ALFAVIT ha deciso di organizzare tradizionalmente un lavoro a stretto contatto con il personale dell'azienda. L'obiettivo principale è il lavoro del personale di vendita al dettaglio come divisione chiave. Si è saputo che è già stato raggiunto un accordo con un'azienda di calzature per bambini per migliorare le qualifiche dei dipendenti della rete ALFAVIT.
Pertanto, i dipendenti di "ALFAVIT" parteciperanno a due seminari di TM Kapika a giugno presso l'ufficio dell'organizzatore. Il primo workshop di due giorni riunirà store manager e senior store manager. Al corso del prossimo seminario parteciperanno i best seller della catena, che non solo lavorano il più a stretto contatto possibile con l'acquirente nel segmento delle scarpe per bambini, ma costruiscono anche una carriera in rete.
Va notato che non è la prima volta che TM Kapika tiene seminari. Ogni sei mesi, circa 20 dipendenti ALFAVIT vengono formati lì, scrive fashionunited.ru.
Vi ricordiamo che la catena di scarpe ALFAVIT opera sul mercato dal 1995. Nel 2011 la rete di 36 negozi ha venduto circa 1 milione di paia di scarpe.
Valutazione |