A seguito della presentazione del marchio Zebra, conclusasi a Ekaterinburg il 15 maggio, il volume delle domande ha superato le 25mila paia. È stato raccolto il numero massimo di ordini per le scarpe di gomma. "In generale, i risultati della presentazione non sono male, anche più alti di quanto ci aspettassimo", commenta Andrey Osnovin, senior manager di Mila - calzature all'ingrosso.
Dopo aver analizzato la situazione, gli specialisti dell'azienda sono giunti alla conclusione che la maggior parte degli imprenditori negli Urali non è pronta a pianificare le proprie attività in anticipo. Gli ordini di scarpe per bambini alla rinfusa vengono emessi in quantità minori, il che influisce in definitiva sull'ampiezza e la complessità della gamma presentata al distributore in stagione, motivo per cui potrebbe non essere sufficiente per tutti coloro che desiderano scegliere tra i bilanci dei prodotti disponibili.
"Un riflesso di cautela è innescato dagli imprenditori, non tutti vogliono investire subito denaro in beni. Allo stesso tempo, sanno e sono sicuri che Mila porterà un numero sufficiente di scarpe per la stagione e si assumerà tutti i rischi. Certo, sarà così. Allo stesso tempo, facciamo affidamento sulle statistiche delle passate stagioni. Pertanto, con una diminuzione del numero di ordini per presentazioni, riduciamo gli ordini per i produttori. E la situazione potrebbe accadere, come con gli stivali Kotofey dell'anno scorso, quando gli ordini per loro erano piccoli alla presentazione e in stagione la domanda era insolitamente alta ", ha detto Andrey Osnovin.
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