Rieker
A Ekaterinburg, il volume degli ordini di scarpe per bambini "Zebra" ha superato le 25 mila paia
23.05.2011 3306

A Ekaterinburg, il volume degli ordini di scarpe per bambini "Zebra" ha superato le 25 mila paia

A seguito della presentazione del marchio Zebra, conclusasi a Ekaterinburg il 15 maggio, il volume delle domande ha superato le 25mila paia. È stato raccolto il numero massimo di ordini per le scarpe di gomma. "In generale, i risultati della presentazione non sono male, anche più alti di quanto ci aspettassimo", commenta Andrey Osnovin, senior manager di Mila - calzature all'ingrosso.

Dopo aver analizzato la situazione, gli specialisti dell'azienda sono giunti alla conclusione che la maggior parte degli imprenditori negli Urali non è pronta a pianificare le proprie attività in anticipo. Gli ordini di scarpe per bambini alla rinfusa vengono emessi in quantità minori, il che influisce in definitiva sull'ampiezza e la complessità della gamma presentata al distributore in stagione, motivo per cui potrebbe non essere sufficiente per tutti coloro che desiderano scegliere tra i bilanci dei prodotti disponibili.

"Un riflesso di cautela è innescato dagli imprenditori, non tutti vogliono investire subito denaro in beni. Allo stesso tempo, sanno e sono sicuri che Mila porterà un numero sufficiente di scarpe per la stagione e si assumerà tutti i rischi. Certo, sarà così. Allo stesso tempo, facciamo affidamento sulle statistiche delle passate stagioni. Pertanto, con una diminuzione del numero di ordini per presentazioni, riduciamo gli ordini per i produttori. E la situazione potrebbe accadere, come con gli stivali Kotofey dell'anno scorso, quando gli ordini per loro erano piccoli alla presentazione e in stagione la domanda era insolitamente alta ", ha detto Andrey Osnovin.

A seguito della presentazione del marchio Zebra, conclusasi a Ekaterinburg il 15 maggio, il volume delle domande ha superato le 25mila paia. È stato raccolto il numero massimo di ordini per la gomma ...
5
1
Valutazione
Esposizione Euro Shoes

Ultime notizie

Comme des Garçons presenta due collaborazioni di scarpe per la collezione uomo Autunno/Inverno 2022/23

Rei Kawakubo, direttore creativo di Comme des Garçons Homme Plus, ha presentato a Tokyo la nuova collezione uomo autunno-inverno 2022-23. La collezione si chiama Nomad, che in inglese significa "Nomad". Oltre all'abbigliamento - abiti in lana ...
19.01.2022 67

Bally nomina Ruigi Villaseñor come nuovo direttore creativo

Ruigi Villaseñor, che dal 2015 sviluppa il proprio marchio di moda Rhude, è stato nominato nuovo direttore creativo del marchio svizzero di abbigliamento, calzature e accessori di lusso Bally.
18.01.2022 67

JW Anderson offre una versione maschile delle scarpe Mary Jane

Nell'ambito della Milano Fashion Week è stata presentata la collezione autunno inverno 2022/23 del brand inglese JW Anderson. Lo spettacolo stesso, che si è svolto sulla passerella del club londinese Scala, ricordava stilisticamente i rave party degli anni '90, e nella stravagante presentazione...
18.01.2022 88

Tod's ha presentato la collezione calzature uomo autunno inverno 2022/23

Italian Tod's ha svelato una nuova collezione di scarpe per l'autunno-inverno 2022/23, in cui forme morbide, suede e accessori allontanano il consumatore dallo stile sportivo, offrendo un'alternativa più intelligente allo stile urbano...
18.01.2022 161

Novità Euro Shoes: Tamaris punta su suole e tacchi nella collezione autunno inverno 2022/23

Il brand di calzature tedesco Tamaris presenta una collezione di scarpe per la stagione autunno-inverno 2022-2023. Mocassini con plateau alto, anfibi e Chelsea boots con suola colorata, sofisticate scarpe triangolari e con tacco a gatto sono i modelli chiave del mainstream...
17.01.2022 306
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio