La nuova rete Rendez-Vous ha una nuova collezione di Michel Vivien SS12
20.03.2012 3351

La nuova rete Rendez-Vous ha una nuova collezione di Michel Vivien SS12

Nella rete di negozi monomarca di scarpe e accessori Rendez-Vous, viene presentata una collezione primavera-estate 2012 del famoso marchio Michel Vivien.

L'enfasi principale della nuova linea di scarpe è sulla tavolozza dei colori. In conformità con tutte le tendenze della moda di questa stagione, è abbastanza luminoso e colorato.

Per creare la collezione, sono stati utilizzati vera pelle di vitello e pelle scamosciata, di cui l'arancione brillante e le tonalità sature di caffè predominano dai fiori.

Il designer del marchio Michel Vivien ha creato la sua nuova collezione di scarpe tenendo conto dei desideri degli abitanti della metropoli. Ecco perché ogni modello presentato nella linea non è solo esteticamente attraente, ma anche incredibilmente pratico.

Le fashioniste non dovranno rinunciare al tallone. È nella nuova collezione abbastanza comodo e stabile, di altezza accettabile. A proposito di questo scrive elle.ru.
La collezione primavera-estate 2012 del celebre marchio Michel viene presentata nella catena di negozi monomarca di calzature e accessori Rendez-Vous ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il gruppo Prada si avvicina all'acquisizione di Versace

Un accordo tra Prada e Capri Holdings per l'acquisto di Versace potrebbe essere questione di settimane. Secondo quanto riportato da Il Sole 24Ore, la data di conclusione delle trattative sarà il 10 aprile. Il prezzo di acquisizione ammonta a quasi 1,5 miliardi di euro. Questa cifra…
26.03.2025 105

La conferenza UPGRADE Fashion presso UPGRADE Retail 2025 riunirà i partecipanti al mercato della moda

Il 16 maggio si terrà la conferenza UPGRADE Fashion presso il World Trade Center (WTC) di Mosca in occasione del forum UPGRADE Retail 2025, una piattaforma per proprietari e top manager dei principali rivenditori di moda, esperti di produzione e design,…
25.03.2025 207

TJ Collection sostiene l'"agenda verde" nella moda

Il marchio di calzature e accessori TJ Collection, con il supporto della fondazione benefica Second Breath, ha lanciato una borsa shopper realizzata interamente in materiale riciclato…
25.03.2025 182

Accademia PETER KAISER

Caprice GmbH e il marchio PETER KAISER presentano ai propri clienti la PETER KAISER Academy, un'innovativa piattaforma di formazione appositamente progettata per ampliare le conoscenze del personale di vendita sui prodotti del marchio e sui suoi…
25.03.2025 196

Puma lancia una nuova campagna pubblicitaria incentrata sugli "Zoomers"

Puma aumenterà la spesa pubblicitaria nel 2025 del 40% rispetto al 2024. Il colosso dello sport lancia la campagna Go Wild con un nuovo posizionamento studiato per fare appello ai valori generazionali…
24.03.2025 385
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio