Giornata mondiale dell'ECCO, svoltasi l'8 ottobre
19.10.2011 3093

Giornata mondiale dell'ECCO, svoltasi l'8 ottobre

L'8 ottobre 2011, quasi un migliaio di negozi con marchio ECCO in tutto il mondo hanno preso parte a quello internazionale, che è già diventato un evento tradizionale: la "Giornata mondiale ECCO".

In questo giorno, i negozi ECCO in tutto il mondo competono per il diritto di essere considerati i migliori in termini di qualità del servizio clienti e presentazione di una collezione di scarpe e accessori ECCO. Ogni paese prepara il proprio programma di benvenuto per i clienti, nonché piacevoli sorprese e condizioni di acquisto interessanti.

Solo il giorno dell'azione l'azienda ha offerto ai visitatori dei negozi russi uno sconto del 5% sull'attuale collezione autunno-inverno 2011-2012, i possessori di carte sconto hanno potuto usufruire di un'opzione ancora più vantaggiosa: un bonus aggiuntivo del 5% allo sconto accumulato sulla carta sconto. Il giorno dell'azione, tutti i visitatori dei negozi hanno potuto gustare spuntini leggeri e bevande analcoliche.

L'8 ottobre 2011, quasi un migliaio di negozi a marchio ECCO in tutto il mondo hanno preso parte alla campagna internazionale, che è già diventata una campagna tradizionale - "Giornata mondiale ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Equilibrio della moda

Il successo delle vendite di scarpe della collezione CAPRICE PRIMAVERA/ESTATE 2024 nei negozi dei clienti è diventato la chiave per un inizio di successo delle vendite della collezione PRIMAVERA/ESTATE...
23.07.2024 201

LIMÉ ha aperto un flagship in un palazzo a Kuznetsky Most

Il flagship store della vendita al dettaglio di abbigliamento russa LIMÉ è stato aperto su cinque piani di un antico palazzo costruito nel 1903 in via Kuznetsky Most a Mosca. Il negozio occupava lo spazio dell'ex flagship Nike. E anche prima negli anni Quaranta. Qui…
23.07.2024 235

Rendez-Vous ha lanciato una promozione incrociata con Ile de Beaute

Il rivenditore di scarpe russo Rendez-Vous continua a lanciare promozioni incrociate con diverse aziende del settore della vendita al dettaglio. Uno dei partner abituali di Rendez-Vous è la catena di cosmetici “Ile de Beaute”. Due marchi...
23.07.2024 244

Tom Ford cambia direttore creativo

Peter Hawkings, vice di lunga data di Tom Ford che ha assunto la direzione creativa del marchio nel 2023, ha lasciato l'attività, scrive BOF, citando una dichiarazione della società Estée Lauder. Un successore sarà annunciato nel "prossimo futuro" -...
22.07.2024 390

Balenciaga promuove Rodeo Bag con l'aiuto di attrici tre stelle

La campagna pubblicitaria per il marchio di lusso Balenciaga Rodeo Bag è stata lanciata il 18 luglio. I suoi personaggi principali erano tre attrici: Isabelle Huppert, Kim Kardashian e Naomi...
22.07.2024 384
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio