La messa in servizio di negozi al dettaglio a Mosca e nella regione nel 2012 potrebbe aumentare di 2 volte
12.01.2012 2877

La messa in servizio di negozi al dettaglio a Mosca e nella regione nel 2012 potrebbe aumentare di 2 volte

Il volume di commissioning di spazi commerciali di alta qualità a Mosca e nella regione di Mosca nel 2012 potrebbe ammontare a oltre 600 mq. m, che è due volte superiore rispetto al 000.

Uno studio di Praedium Oncor International sottolinea che ciò è possibile a condizione che tutte le strutture previste per il 2012 siano aperte in tempo. Secondo la società, l'apertura di molte strutture, inizialmente prevista per il 2011, è stata rinviata al 2012.

Il volume delle nuove costruzioni nel 2011 nel segmento degli immobili commerciali di alta qualità è stato di circa 300 mq. m, che è significativamente inferiore agli indicatori degli anni precedenti, secondo arendator.ru con riferimento a RIA Novosti - Real Estate.
 Il volume di messa in servizio di spazi commerciali di alta qualità a Mosca e nella regione di Mosca nel 2012 può ammontare a più di 600 mq. M. m, che è il doppio rispetto al 000 ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il gruppo Prada si avvicina all'acquisizione di Versace

Un accordo tra Prada e Capri Holdings per l'acquisto di Versace potrebbe essere questione di settimane. Secondo quanto riportato da Il Sole 24Ore, la data di conclusione delle trattative sarà il 10 aprile. Il prezzo di acquisizione ammonta a quasi 1,5 miliardi di euro. Questa cifra…
26.03.2025 107

La conferenza UPGRADE Fashion presso UPGRADE Retail 2025 riunirà i partecipanti al mercato della moda

Il 16 maggio si terrà la conferenza UPGRADE Fashion presso il World Trade Center (WTC) di Mosca in occasione del forum UPGRADE Retail 2025, una piattaforma per proprietari e top manager dei principali rivenditori di moda, esperti di produzione e design,…
25.03.2025 209

TJ Collection sostiene l'"agenda verde" nella moda

Il marchio di calzature e accessori TJ Collection, con il supporto della fondazione benefica Second Breath, ha lanciato una borsa shopper realizzata interamente in materiale riciclato…
25.03.2025 183

Accademia PETER KAISER

Caprice GmbH e il marchio PETER KAISER presentano ai propri clienti la PETER KAISER Academy, un'innovativa piattaforma di formazione appositamente progettata per ampliare le conoscenze del personale di vendita sui prodotti del marchio e sui suoi…
25.03.2025 198

Puma lancia una nuova campagna pubblicitaria incentrata sugli "Zoomers"

Puma aumenterà la spesa pubblicitaria nel 2025 del 40% rispetto al 2024. Il colosso dello sport lancia la campagna Go Wild con un nuovo posizionamento studiato per fare appello ai valori generazionali…
24.03.2025 387
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio