Soho
Risponderai per l'ecologia
26.04.2012 2175

Risponderai per l'ecologia

Il marchio di calzature Po-Zu è riconosciuto come il più responsabile dal punto di vista ambientale.

L'imprenditore britannico e proprietario del marchio di calzature Po-Zu Sven Segal quest'anno è stato nominato l'uomo di calzature più responsabile dal punto di vista ambientale e allo stesso tempo Imprenditore dell'anno secondo gli organizzatori del 2012 PEOPLE AND ENVIRONMENT ACHIEVEMENT AWARDS.

L'idea di creare il marchio è arrivata a Sigalu nel 2006, e il motivo della sua comparsa è stata una protesta contro la tradizionale produzione di calzature, che è altamente inquinante. Ha sviluppato una costruzione che consente di incollare la tomaia alla suola senza colla e senza aumentare significativamente il costo della tecnologia.

Il metodo non è deliberatamente brevettato in modo che anche altre aziende di scarpe possano passare a usarlo. Per la produzione vengono utilizzati materiali riciclati. L'azienda supporta le piccole imprese locali e seleziona i fornitori tra quelli vicini al sito di produzione delle calzature. La fabbrica in Portogallo è rinnovabile al 43%. Sebbene l'azienda stessa rimanga molto locale - dal lancio del marchio, sono state vendute circa 50mila paia di scarpe, ma la geografia delle vendite include tutto il mondo: Canada, Giappone, paesi del Medio Oriente, Europa.

Il 3% delle vendite online va a enti di beneficenza. L'anno scorso è stata creata una linea di scarpe speciale per Timberland, rinomata anche per la sua consapevolezza ambientale. Basato su materiali dal sito analpa.ru.

Il marchio di calzature Po-Zu è riconosciuto come il più responsabile dal punto di vista ambientale. L'imprenditore britannico e proprietario del marchio di calzature Po-Zu Sven Seagal quest'anno è diventato il calzolaio più rispettoso dell'ambiente e ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Rose e pelliccia: tendenze nel design delle scarpe

Nelle collezioni di scarpe dei marchi di moda per la stagione autunno-inverno 2023 si possono notare diverse tendenze brillanti, tra cui l'uso di pellicce e...
31.03.2023 189

Le vendite di scarpe in Russia sono diminuite del 10,5%

Secondo i risultati del 2022, le vendite di scarpe sono diminuite di oltre il 10%, riferisce TASS con riferimento all'analisi dell'operatore del sistema di etichettatura obbligatoria in Russia, il Centro per lo sviluppo di tecnologie avanzate e il Centro nazionale di competenza scientifica. .
31.03.2023 167

Lamoda ha personalizzato il catalogo utilizzando l'intelligenza artificiale

Lamoda, piattaforma online per la vendita di prodotti di moda, bellezza e lifestyle, ha semplificato e accelerato il processo di ricerca dei prodotti nel suo catalogo. Con l'aiuto dell'intelligenza artificiale, il servizio ha imparato a prevedere quali prodotti interesseranno un particolare...
30.03.2023 158

Santoni presenta il nuovo modello di sneaker "Sneak-Air"

Il nuovo modello del marchio italiano di calzature di lusso Santoni è stato chiamato "Sneak-Air", e si distingue per la colorazione originale. La tomaia della scarpa non ha un colore uniforme, è decorata con molte sfumature grafiche. Questo effetto visivo si ottiene in...
30.03.2023 210

Cresce la produzione di calzature a Mosca

Nel corso dell'anno, il volume della produzione di calzature a Mosca è aumentato di 1,5 volte. A gennaio 2023, i calzaturifici hanno prodotto 148,8mila paia di scarpe, una crescita annua del 48,3%, secondo il sito web del sindaco di Mosca. Più di 200…
29.03.2023 225
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio