Dal 30 agosto al 2 settembre, l'evento chiave per l'industria della moda russa si è tenuto a Mosca presso il principale complesso espositivo dell'Expocentre Central Exhibition Complex, l'esposizione professionale di scarpe, vestiti e accessori Euro Shoes@CPM. Per quattro giorni, l'evento è diventato un luogo di attrazione per tutti i rappresentanti dell'industria della moda: buyer, rivenditori, produttori e distributori di marchi di moda di tutto il mondo.
La principale alleanza internazionale delle due maggiori fiere in Russia e della CSI - Euro Shoes premiere collection e CPM Collection Première Moscow per la seconda stagione ha mostrato un'elevata partecipazione e un aumento dell'audience professionale, quindi occupa giustamente una posizione di leadership tra eventi simili in l'industria della moda.
Tradizionalmente, un numero significativo di marchi internazionali provenienti da Germania, Spagna, Italia, Austria, Francia, Finlandia, Turchia e Russia partecipano all'esposizione Euro Shoes. Oltre agli espositori regolari, in questa stagione sono apparsi nuovi espositori: dall'India, dalla Bielorussia, dall'Uzbekistan e dall'Iran. E, per la prima volta da molto tempo, Euro Shoes è diventato un luogo degno per l'esposizione delle scarpe per bambini dei marchi Kotofey, Superfit, PABLOSKY, Lurchi, Minimen, CALO KIDS. Rispondendo alle richieste del mercato, la prossima stagione la mostra è pronta per presentare un vero e proprio padiglione per bambini e altre sezioni tematiche importanti per il settore.
“Nei tempi difficili che stiamo vivendo, possiamo affermare con sicurezza che Euro Shoes è stato un successo, contro ogni previsione. La partecipazione a Expocentre in questi giorni è stata record: 16000 persone in 4 giorni. Grazie alla sinergia delle due mostre, sono stati molti i buyer che hanno visitato per la prima volta la mostra. I risultati espressi dai partecipanti e le impressioni sul lavoro svolto hanno superato tutte le nostre aspettative. I principali espositori di Euro Shoes, compresi quelli dei paesi europei, hanno preso parte all'evento e sono rimasti soddisfatti. E siamo molto lieti che i nuovi espositori - Associazione UZCHARMSANOAT, STROBBS, Step Borg, AIDINI, DINIYA, Nuova Shoes, DOGO, DAMLAX, Sigotto Uomo, BATIMODA e molti altri, abbiano già confermato la loro partecipazione e prenotato stand con un'area più ampia accanto stagione invernale. I dati preliminari mostrano che l'interesse tra gli acquirenti per Euro Shoes rimane costantemente alto e stiamo aspettando tutti alla mostra nel febbraio 2023", afferma Anastasia Kornilyeva, direttrice della mostra della prima collezione di Euro Shoes.
Secondo gli organizzatori, durante i quattro giorni dell'evento si è registrato un aumento di un nuovo pubblico, si è regnato un clima di affari e si è osservata un'elevata attività di visitatori. La mostra è stata in grado di accontentare sia gli espositori che i buyer provenienti da tutta la Russia e dai paesi della CSI. Il prossimo evento EuroShoes@CPM si svolgerà in inverno a Mosca presso l'Expocentre Fairgrounds, le date saranno annunciate in seguito.
Contatti degli organizzatori:
+7 (495) 925-75-03, euroshoes@euroshoes-moscow.com
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