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Tavolozza dei colori 2021. Quattro su dieci colori di tendenza: blu, fungo, grigio, verde
04.08.2020 27231

Tavolozza dei colori 2021. Quattro su dieci colori di tendenza: blu, fungo, grigio, verde

L'ufficio di tendenza di FashionSnoops ha fatto una previsione di macro-colori alla moda per il 2021, contiene 10 soluzioni di colore che saranno rilevanti nelle stagioni del prossimo anno. L'esperta di SR Galina Kravchenko parla di quattro colori tra i primi dieci - una tonalità molto interessante di blu Déjà vu, una tonalità di marrone-beige che è stata rilevante nel design degli interni negli ultimi anni - Fungo fungo, un'insolita tonalità chiara di canapa grigia e circuito verde.

Galina Kravchenko Galina Kravchenko - Direttore del Dipartimento Assortimento e Capo dell'Ufficio di Rappresentanza FCG dell'ufficio di tendenza internazionale FashionSnoops.com. Ex direttore del marketing e membro del consiglio di amministrazione di Zenden. È specializzato nello sviluppo di collezioni commerciali di abbigliamento e calzature, gestione assortimenti in catene di vendita al dettaglio e aziende all'ingrosso. Introduce l'esperienza internazionale nello sviluppo di prodotti di moda nella pratica delle aziende russe. Autore e conduttore di una serie di workshop formativi e di un corso di conferenze sulla gestione dell'assortimento e le tendenze moda per l'HSE. In Fashion Consulting Group, ha implementato progetti di consulenza e formazione di successo per aziende dei segmenti abbigliamento e calzature, tra cui: Unicel, Rossita (TM Lisette), Sursil Orto, butik.ru, Cavaletto, Vitacci, Nikamed, Ekonika, Cablook.ru, 2fellini.ru, Gretta (catena di negozi Eleganzza), Leo Ventoni, Lamoda, Otto Group, Muschel (showroom), Wild Orchid, Oodji (Almeo Group, Kazakhstan) , "Sport-master", Sela, "Holding-center", Vito Ponti, TM Fest, TM Golub, Luisa Cerano, Molito Group (catena di distribuzione dei marchi Molito, Baltman, Mosaik), Westland e altri.

DÉJÀ VU - DEJAVU

Circondati da molta incertezza, vogliamo avvolgerci nella fiducia e nella sincerità. Déjà Vu è una tonalità di blu affidabile che riesce a sembrare nuova e familiare allo stesso tempo, come un dipinto familiare che continua a ispirarci dal momento in cui ci incontriamo. Ci chiama con la sua maestosa raffinatezza, che allude all'esperienza e alla saggezza consolidate nel tempo.

I messaggi principali che questo colore trasmette:

  • scopo
  • efficacia
  • fiducia

FUNGHI - Funghi

Beige scuro, un colore così neutro a prima vista, ma quanto nasconde in sé. Il suo significato e significato sta nella pacificazione, saggezza della natura e guarigione. Al giorno d'oggi, i consumatori sono desiderosi di stabilire un vero rapporto con l'ambiente, soprattutto quando ogni aspetto della loro vita è controllato dalla tecnologia. Lo sviluppo più forte di questo argomento si è concentrato su tendenze come arte e cultura artigianale, benessere digitale, vita serena, rivalutazione dei valori e abilità commerciali. L'arte unisce semplici derivati ​​dell'uomo, che la natura ha reso speciali e unici. Ad esempio, le sculture di sale di Sigalita Landau. Quale modo migliore per sentire la pace che trovarsi in una natura calma e maestosa?! Pertanto, questo colore funge da ponte necessario tra la natura e la spiritualità umana.

I messaggi principali che questo colore trasmette:

  • pacificazione
  • saggezza della natura
  • guarigione

CANAPA - Marijuana

La marijuana è un colore leggero, insolito, pieno di una certa vitalità, ma allo stesso tempo, puoi vedere in esso riferimenti alla natura che svanisce. Non è un caso, perché possiamo trovare una leggera tonalità verde pastello in erba appassita, foglie cadute, vecchie pietre bagnate dal mare. In questi echi sta il significato del colore: è semplice, naturale e, allo stesso tempo, durevole. Questo è ciò che risuona con le tendenze attuali, come il dialogo culturale relativo al riciclaggio delle risorse e all'ecologia, alla materia organica, all'agricoltura e persino a un'economia circolare. Tutti questi argomenti sono interconnessi.

I messaggi principali che questo colore trasmette:

  • forza
  • naturalezza
  • alleviare

CIRCUITO - Ciclo

“Cycle” è un verde brillante, pieno di nuova energia, come lo stesso colore della natura viva, ma già nuovo. Quindi, questa tonalità verde è associata all'intelligenza artificiale. In un mondo nuovo e coraggioso in cui uomini e macchine coesistono, Cycle promuove una nuova collaborazione creativa e rafforza l'importanza della freschezza. Il colore della natura, che si fonde perfettamente con la tecnologia, è ancora intenso. L'ombra porta stabilità e longevità in contrasto con l'incertezza di un mondo in continua evoluzione. Questo colore sarà uno dei centrali nel 2021.

I messaggi principali che questo colore trasmette:

  • creatività
  • energia
  • simbiosi di tecnologia e natura
Il trend bureau FashionSnoops ha fatto una previsione di macro colori di tendenza per il 2021, contiene 10 soluzioni di colore che saranno rilevanti nelle stagioni del prossimo anno. L'esperta di SR Galina Kravchenko parla di ...
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