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Adidas AG ha citato in giudizio la rete CenterObuv a causa di tre corsie
26.01.2011 2992

Adidas AG ha citato in giudizio la rete CenterObuv a causa di tre corsie

La società "Adidas AG" (la società madre del gruppo tedesco Adidas) ha presentato una domanda al tribunale arbitrale di Mosca per recuperare 300 mila rubli dalla ZAO "TsentrObuv Trade House" (500 negozi di classe economica). risarcimento, ha detto un funzionario del tribunale all'Agenzia russa per le informazioni legali e giudiziarie (RAPSI). Il tribunale ha fissato un'udienza preliminare in questo caso per il 10 marzo. Inoltre, il 18 gennaio la Nona Corte d'Appello arbitrale esaminerà la denuncia di TsentrObuv Trading House contro la decisione del tribunale di recuperare da essa a favore di Adidas AG e Adidas International Marketing B.V. 500 mila rubli ciascuno risarcimento per violazione dei diritti sul marchio “tre strisce”.

Secondo l'attore, l'imputato ha venduto e immagazzinato scarpe nei suoi negozi, il cui design utilizza il marchio registrato sotto forma di tre fasce in contrasto con il colore principale delle scarpe.

Il 26 ottobre, il tribunale arbitrale di Mosca ha parzialmente accolto le richieste dell'Adidas. La società ha chiesto di recuperare dal convenuto 2,5 milioni di rubli. risarcimento per violazione dei diritti esclusivi di un marchio, che è di tre strisce sulle scarpe.

Durante l'incontro in tribunale di primo grado, il rappresentante del CenterObuv TD ha dichiarato che la società Adidas non aveva dimostrato l'ammontare delle perdite e che le richieste erano chiaramente sopravvalutate. Secondo l'avvocato, la violazione era di natura indiretta e insignificante.

A sua volta, il rappresentante dell'attore ha osservato che la violazione era significativa, poiché ha indotto in errore il consumatore in merito ai prodotti della società Adidas. Secondo l'avvocato, l'importo del risarcimento materiale di 2,5 milioni è commisurato alla violazione commessa.

I media hanno riferito che nel marzo 2009, la società di investimento Sun Investments Partners, creata da ex comproprietari della catena di alimentari Kopeika Sergey Lomakin e Artem Khachatryan, ha acquisito il 33% di CenterObuv per circa $ 40 milioni.

La società "Adidas AG" (la società madre del gruppo tedesco Adidas) ha presentato una domanda al tribunale arbitrale di Mosca per recuperare da ZAO "Trade House" CenterObuv "(300 negozi ...
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