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Il marchio Jimmy Choo ha acquistato per $ 812 milioni
25.05.2011 4852

Il marchio Jimmy Choo ha acquistato per $ 812 milioni

Il nuovo proprietario del marchio è Labelux Group, che possiede anche il marchio di scarpe svizzero. Bally. Il direttore creativo Tamara Mellon e il CEO Joshua Shulman rimarranno nella loro posizione.

La transazione dovrebbe essere completata entro la fine di giugno. Inizialmente, i proprietari, ora ex, hanno valutato il marchio in 889 milioni di dollari, Labelux prevede di aumentare le vendite a spese della Cina e di ampliare la linea di scarpe e borse da uomo.


"Jimmy Choo è un marchio eccezionale con un enorme potenziale di crescita", ha commentato Reinhard Meck, CEO di Labelux.

Ricordiamo che prima la società apparteneva a TowerBrook Capital Partners. Negli ultimi sette anni, la casa di moda è riuscita a cambiare proprietario tre volte, portando enormi dividendi agli investitori.

Labelux è stata fondata nel 2007 con l'obiettivo di diventare un "nuovo attore globale" nel mercato del lusso. Da allora, la preoccupazione ha raccolto marchi come
Bally, Derek Lam, Soleange Azagury-Partridge e Zagliani.

Il nuovo proprietario del marchio è Labelux Group, che possiede anche il marchio di scarpe svizzero Bally. La direttrice creativa Tamara Mellon e il CEO Joshua ...
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