Rieker
La futura rete di negozi di scarpe per bambini "Centipede" ha sviluppato un logo
23.11.2011 2678

La futura rete di negozi di scarpe per bambini "Centipede" ha sviluppato un logo

I lavori per la creazione di un logo per la futura catena di negozi "Centipede" sono terminati. I designer sono riusciti a sfuggire alla semplicità e a creare un segreto in una nuova immagine, che si basa sul carattere omonimo del marchio dell'azienda Mila: scarpe all'ingrosso ". La riprogettazione del personaggio e lo sviluppo del logo sono stati effettuati dall'agenzia pubblicitaria Voskhod.

“Il personaggio base era un millepiedi con varie scarpe da bambino sulle gambe. Il nuovo logo contiene le stesse immagini, battute in un modo completamente diverso. A prima vista, è solo un divertente millepiedi in occhiali da sole. Guardando più da vicino, puoi vedere i contorni di uno stivale per bambini, gocce di rugiada simili ai fori di allacciatura e persino contorni che ricordano un modello del battistrada. È come in una fiaba quando un eroe può trasformarsi in un altro oggetto. Un'idea del genere sarà comprensibile e vicina ai bambini ", hanno affermato i rappresentanti del gruppo creativo Sunrise. - Inoltre, l'uso di un tema naturale (gocce di rugiada e una nuova combinazione di colori) sottolinea che le scarpe nei negozi della catena Centipede sono ecologiche e realizzate con materiali naturali. Il carattere originale supporta l'umore generale del ritmo nel segno e lo completa con un accento di colore brillante. "

Di conseguenza, il logo si è rivelato positivo, provocando un sorriso e una sorpresa. Vale la pena notare che al momento la nuova immagine e il nuovo stile sono stati inviati per la registrazione, al termine dei quali verranno presentati all'attenzione del pubblico.

Ricordiamo che il grossista Ural ha iniziato a lavorare alla creazione di un nuovo progetto nel settembre di quest'anno. La catena di negozi "Centipede" riunirà i partner dell'azienda "Mila - ingrosso calzature" e aprirà ulteriori opportunità per i piccoli negozi multimarca.

I lavori per la creazione di un logo per la futura catena di negozi "Centipede" sono terminati. I designer sono riusciti a sfuggire alla semplicità e a creare un mistero in una nuova immagine, basata su ...
5
1
Valutazione
Midinblu

Ultime notizie

Nel 2020, il numero di aperture di centri commerciali nella Federazione Russa è diminuito di tre volte

Circa il 60% del volume previsto di apertura di centri commerciali nella Federazione Russa nel 2020 è stato posticipato all'inizio del 2021, riferisce TASS, citando le analisi di un importante attore immobiliare internazionale CBRE.
04.12.2020 56

Natasha Ramsay Levy lascia la carica di direttore creativo di Chloé

La stilista francese Natasha Ramsay Levy, nominata Direttore Creativo del marchio di lusso Chloé nel 2017, ha deciso di lasciare il suo incarico. Come spesso accade, negli ultimi mesi sono circolate voci sulla sua partenza, scrive Le Figaro.
04.12.2020 59

adidas Originals ha rilasciato una collaborazione con Noize MC

Le sneakers adidas Superstar sono uscite in un nuovo design, personalizzato dal rapper russo Noize MC.
04.12.2020 93

I negozi nel Regno Unito saranno aperti 24 ore al giorno

Dal lunedì al sabato per le restanti tre settimane prima del Natale cattolico e oltre per tutto gennaio, i negozi al dettaglio nel Regno Unito saranno aperti 24 ore al giorno, scrive Worldfootwear.com.
03.12.2020 199

Lacoste ha rilasciato un nuovo prodotto: le scarpe da ginnastica alte Run Breaker

Il design delle nuove sneakers alte Lacoste Run Breaker si basa sulle classiche silhouette delle scarpe da ginnastica progettate per il trekking e la corsa.
03.12.2020 202
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio