I lavori per la creazione di un logo per la futura catena di negozi "Centipede" sono terminati. I designer sono riusciti a sfuggire alla semplicità e a creare un segreto in una nuova immagine, che si basa sul carattere omonimo del marchio dell'azienda Mila: scarpe all'ingrosso ". La riprogettazione del personaggio e lo sviluppo del logo sono stati effettuati dall'agenzia pubblicitaria Voskhod.
“Il personaggio base era un millepiedi con varie scarpe da bambino sulle gambe. Il nuovo logo contiene le stesse immagini, battute in un modo completamente diverso. A prima vista, è solo un divertente millepiedi in occhiali da sole. Guardando più da vicino, puoi vedere i contorni di uno stivale per bambini, gocce di rugiada simili ai fori di allacciatura e persino contorni che ricordano un modello del battistrada. È come in una fiaba quando un eroe può trasformarsi in un altro oggetto. Un'idea del genere sarà comprensibile e vicina ai bambini ", hanno affermato i rappresentanti del gruppo creativo Sunrise. - Inoltre, l'uso di un tema naturale (gocce di rugiada e una nuova combinazione di colori) sottolinea che le scarpe nei negozi della catena Centipede sono ecologiche e realizzate con materiali naturali. Il carattere originale supporta l'umore generale del ritmo nel segno e lo completa con un accento di colore brillante. "
Di conseguenza, il logo si è rivelato positivo, provocando un sorriso e una sorpresa. Vale la pena notare che al momento la nuova immagine e il nuovo stile sono stati inviati per la registrazione, al termine dei quali verranno presentati all'attenzione del pubblico.
Ricordiamo che il grossista Ural ha iniziato a lavorare alla creazione di un nuovo progetto nel settembre di quest'anno. La catena di negozi "Centipede" riunirà i partner dell'azienda "Mila - ingrosso calzature" e aprirà ulteriori opportunità per i piccoli negozi multimarca.
Valutazione |