Rieker
La futura rete di negozi di scarpe per bambini "Centipede" ha sviluppato un logo
23.11.2011 2743

La futura rete di negozi di scarpe per bambini "Centipede" ha sviluppato un logo

I lavori per la creazione di un logo per la futura catena di negozi "Centipede" sono terminati. I designer sono riusciti a sfuggire alla semplicità e a creare un segreto in una nuova immagine, che si basa sul carattere omonimo del marchio dell'azienda Mila: scarpe all'ingrosso ". La riprogettazione del personaggio e lo sviluppo del logo sono stati effettuati dall'agenzia pubblicitaria Voskhod.

“Il personaggio base era un millepiedi con varie scarpe da bambino sulle gambe. Il nuovo logo contiene le stesse immagini, battute in un modo completamente diverso. A prima vista, è solo un divertente millepiedi in occhiali da sole. Guardando più da vicino, puoi vedere i contorni di uno stivale per bambini, gocce di rugiada simili ai fori di allacciatura e persino contorni che ricordano un modello del battistrada. È come in una fiaba quando un eroe può trasformarsi in un altro oggetto. Un'idea del genere sarà comprensibile e vicina ai bambini ", hanno affermato i rappresentanti del gruppo creativo Sunrise. - Inoltre, l'uso di un tema naturale (gocce di rugiada e una nuova combinazione di colori) sottolinea che le scarpe nei negozi della catena Centipede sono ecologiche e realizzate con materiali naturali. Il carattere originale supporta l'umore generale del ritmo nel segno e lo completa con un accento di colore brillante. "

Di conseguenza, il logo si è rivelato positivo, provocando un sorriso e una sorpresa. Vale la pena notare che al momento la nuova immagine e il nuovo stile sono stati inviati per la registrazione, al termine dei quali verranno presentati all'attenzione del pubblico.

Ricordiamo che il grossista Ural ha iniziato a lavorare alla creazione di un nuovo progetto nel settembre di quest'anno. La catena di negozi "Centipede" riunirà i partner dell'azienda "Mila - ingrosso calzature" e aprirà ulteriori opportunità per i piccoli negozi multimarca.

I lavori per la creazione di un logo per la futura catena di negozi "Centipede" sono terminati. I designer sono riusciti a sfuggire alla semplicità e a creare un mistero in una nuova immagine, basata su ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Salvatore Ferragamo dimostra ancora una volta il tacco a forma di F.

Il tacco F 2021 di Salvatore Ferragamo segue il tacco curvo dell'originale una volta creato dal padre fondatore del marchio. La forma unica del tallone crea l'impressione che il piede di chi lo indossa stia volando nell'aria.
05.03.2021 180

Dal 18 al 20 maggio si terrà la mostra di scarpe turche Eksposhoes Antalya

Nonostante la pandemia e le restrizioni associate ai viaggi internazionali, i confini della Turchia rimangono aperti agli ospiti russi e la mostra di scarpe Eksposhoes Antalya è ancora una volta pronta ad ospitare acquirenti russi.
05.03.2021 643

Lacoste ha rilasciato un nuovo modello di sneakers unisex in stile retrò

La sneaker Match Break del marchio francese di abbigliamento sportivo Lacoste è una combinazione di silhouette d'archivio e tecnologia all'avanguardia. Il design della sneaker retrò combina linee pulite con una combinazione di colori calma.
03.03.2021 215

Rendez-Vous presenta la sua nuova collezione di calzature primavera / estate 2021

Nell'attuale collezione della catena di negozi di calzature e accessori Rendez-Vous, scarpe di marchi come Kenzo, Vagabond, MM6, Giovanni Fabiani, Marc Jacobs, Converse, Dr. Martens, See by Chloe, Nike, Nando Muzi, Guess, Loriblu, ...
03.03.2021 218

Rieker vende 24 di paia all'anno. Il canale Youtube di Shoes Report ha pubblicato un'intervista al CEO di Riker Vostok Shahin Asadov

Nonostante la pandemia, il marchio tedesco di calzature Rieker festeggia un buon anno e prevede che le vendite aumenteranno nella prossima stagione.
03.03.2021 1038
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio