Il campione del Super Bowl Tom Brady diventa il volto della prima campagna pubblicitaria globale di UGG Australia
28.07.2011 11093

Il campione del Super Bowl Tom Brady diventa il volto della prima campagna pubblicitaria globale di UGG Australia

UGG Australia ha annunciato una partnership con Tom Brady, star della NFL, giocatore dei New England Patriots e marito della famosa top model brasiliana Gisele Bundchen. Il calciatore sarà il volto della prima campagna di abbigliamento maschile UGG Australia a partire dalla nuova stagione Autunno / Inverno 2011. Il tre volte campione del Super Bowl della American Football League lavorerà con il rinomato marchio per diversi anni e includerà calzature casual, capispalla e accessori.

"Questo contratto apre una nuova pagina per UGG Australia, e riteniamo che la scelta di Tom Brady come volto della prima campagna pubblicitaria sia l'ideale", afferma Angel Martinez, Presidente e CEO di Deckers Outdoor. "Brady è l'epitome dello stile casual contemporaneo che caratterizza tutte le nostre collezioni, è il giocatore standard in campo e lo standard di stile al di fuori di esso."

Dal 1978, quando l'australiano Brian Smith introdusse per la prima volta stivali di pelle di pecora di alta qualità negli Stati Uniti, UGG Australia ha notevolmente ampliato la sua gamma. Oggi la linea maschile è rappresentata da una variegata collezione di scarpe casual e per la casa, capispalla e una linea di accessori per uomo.

La storia di UGG Australia è iniziata nel 1978 quando Brian Smith, un surfista australiano, portò scarpe di pelle di pecora in America. Una nuova fase nello sviluppo del marchio è iniziata nel 1998, quando il marchio UGG Australia è stato acquistato dalla società americana Deckers e ha iniziato il suo sviluppo di successo negli Stati Uniti. Grazie a un ulteriore rapido sviluppo, il marchio UGG Australia ha ricevuto il titolo di Brand of the Year negli Stati Uniti nel 1998 e ha preso posto accanto ai migliori marchi di lusso del mondo.

Nel marzo 2010, UGG Australia è stata riconosciuta come il marchio dell'anno nel Regno Unito e ha ricevuto i prestigiosi Drapes Footwear Awards.

UGG Australia ha annunciato una partnership con Tom Brady, star della NFL, giocatore dei New England Patriots e marito del famoso ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

La fiera delle calzature Euro Shoes ha iniziato i suoi lavori a Mosca!

Oggi si è aperta a Mosca la fiera internazionale di calzature e accessori Euro Shoes Premiere Collection. La fiera professionale, che si terrà all'Expocentre della capitale dal 18 al 21 febbraio, presenta collezioni di calzature e accessori di marchi provenienti da…
18.02.2025 81

I marketplace avranno la libertà di stabilire sconti limitati

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha finalizzato il disegno di legge sulla regolamentazione delle piattaforme digitali; i venditori sui marketplace potranno imporre il divieto di sconti sui beni che vendono, scrivono…
17.02.2025 175

Steve Madden acquista Kurt Geiger per 347 milioni di euro

Il gruppo americano Steve Madden ha acquisito il marchio britannico di calzature e accessori per 289 milioni di sterline (circa 347 milioni di euro). La vendita è stata effettuata dalla società di private equity con sede a Londra Cinven, che ha acquistato Kurt Geiger…
17.02.2025 180

Adidas multata in Turchia per le scarpe in pelle di maiale

Adidas è stata multata di quasi 15 euro in Turchia per non aver informato i clienti che le sue scarpe da ginnastica Samba contenevano pelle di maiale sulle dita dei piedi, riporta Fashion…
14.02.2025 527

Giuseppe Zanotti presenta la collezione di sandali in un servizio fotografico sensuale

Il marchio italiano di calzature di lusso Giuseppe Zanotti, dopo 30 anni di sviluppo del marchio, torna alle sue origini con il lancio di modelli di scarpe da donna eleganti e senza tempo. La nuova collezione primavera-estate '25 del brand comprende sandali, scarpe aperte,…
14.02.2025 366
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio