Rieker
Il campione del Super Bowl Tom Brady diventa il volto della prima campagna pubblicitaria globale di UGG Australia
28.07.2011 10242

Il campione del Super Bowl Tom Brady diventa il volto della prima campagna pubblicitaria globale di UGG Australia

UGG Australia ha annunciato una partnership con Tom Brady, star della NFL, giocatore dei New England Patriots e marito della famosa top model brasiliana Gisele Bundchen. Il calciatore sarà il volto della prima campagna di abbigliamento maschile UGG Australia a partire dalla nuova stagione Autunno / Inverno 2011. Il tre volte campione del Super Bowl della American Football League lavorerà con il rinomato marchio per diversi anni e includerà calzature casual, capispalla e accessori.

"Questo contratto apre una nuova pagina per UGG Australia, e riteniamo che la scelta di Tom Brady come volto della prima campagna pubblicitaria sia l'ideale", afferma Angel Martinez, Presidente e CEO di Deckers Outdoor. "Brady è l'epitome dello stile casual contemporaneo che caratterizza tutte le nostre collezioni, è il giocatore standard in campo e lo standard di stile al di fuori di esso."

Dal 1978, quando l'australiano Brian Smith introdusse per la prima volta stivali di pelle di pecora di alta qualità negli Stati Uniti, UGG Australia ha notevolmente ampliato la sua gamma. Oggi la linea maschile è rappresentata da una variegata collezione di scarpe casual e per la casa, capispalla e una linea di accessori per uomo.

La storia di UGG Australia è iniziata nel 1978 quando Brian Smith, un surfista australiano, portò scarpe di pelle di pecora in America. Una nuova fase nello sviluppo del marchio è iniziata nel 1998, quando il marchio UGG Australia è stato acquistato dalla società americana Deckers e ha iniziato il suo sviluppo di successo negli Stati Uniti. Grazie a un ulteriore rapido sviluppo, il marchio UGG Australia ha ricevuto il titolo di Brand of the Year negli Stati Uniti nel 1998 e ha preso posto accanto ai migliori marchi di lusso del mondo.

Nel marzo 2010, UGG Australia è stata riconosciuta come il marchio dell'anno nel Regno Unito e ha ricevuto i prestigiosi Drapes Footwear Awards.

UGG Australia ha annunciato una partnership con Tom Brady, star della NFL, giocatore dei New England Patriots e marito del famoso ...
5
1
Valutazione
Esposizione Euro Shoes

Ultime notizie

Nike lascia la Russia

Secondo Vedomosti, Nike, uno dei principali produttori americani di abbigliamento sportivo e calzature, sta riducendo le vendite in Russia.
26.05.2022 175

Iscriviti ai nostri social network

Cari lettori di Shoes Report, colleghi e partner, partecipanti alla mostra Euro Shoes! Il nostro spazio informativo oggi, dove pubblichiamo notizie del settore calzaturiero, mostre di Shoes Report, articoli di esperti, contenuti utili e fotografici, è il sito web di Shoes...
25.05.2022 231

Bottega Veneta rafforza il business delle calzature

Il marchio di lusso italiano Bottega Veneta, parte del gruppo Kering, ha assunto la designer e artista turca Safa Sahin come consulente di design di scarpe.
25.05.2022 249

I marchi turchi sono invitati a prendere posti liberi nei centri commerciali in Russia

Il presidente del Consiglio russo dei centri commerciali (RSTC) Dmitry Moskalenko ha parlato dei negoziati in corso tra Russia e Turchia per sostituire i marchi che lasciano la Russia con marchi di abbigliamento e calzature alla moda dalla Turchia, scrive RBC con ...
24.05.2022 387

Wildberries ha aperto un punto di accettazione di merci da imprenditori nella regione di Ivanovo

L'azienda sta ampliando la cooperazione con i rappresentanti delle imprese regionali e aprendo nuove strutture logistiche nelle aree popolate del paese. A maggio 2022 è entrato in funzione a Ivanovo il nuovo centro di smistamento Wildberries, la sua area di stabilimento è…
24.05.2022 180
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio