Soho
Il campione del Super Bowl Tom Brady diventa il volto della prima campagna pubblicitaria globale di UGG Australia
28.07.2011 10333

Il campione del Super Bowl Tom Brady diventa il volto della prima campagna pubblicitaria globale di UGG Australia

UGG Australia ha annunciato una partnership con Tom Brady, star della NFL, giocatore dei New England Patriots e marito della famosa top model brasiliana Gisele Bundchen. Il calciatore sarà il volto della prima campagna di abbigliamento maschile UGG Australia a partire dalla nuova stagione Autunno / Inverno 2011. Il tre volte campione del Super Bowl della American Football League lavorerà con il rinomato marchio per diversi anni e includerà calzature casual, capispalla e accessori.

"Questo contratto apre una nuova pagina per UGG Australia, e riteniamo che la scelta di Tom Brady come volto della prima campagna pubblicitaria sia l'ideale", afferma Angel Martinez, Presidente e CEO di Deckers Outdoor. "Brady è l'epitome dello stile casual contemporaneo che caratterizza tutte le nostre collezioni, è il giocatore standard in campo e lo standard di stile al di fuori di esso."

Dal 1978, quando l'australiano Brian Smith introdusse per la prima volta stivali di pelle di pecora di alta qualità negli Stati Uniti, UGG Australia ha notevolmente ampliato la sua gamma. Oggi la linea maschile è rappresentata da una variegata collezione di scarpe casual e per la casa, capispalla e una linea di accessori per uomo.

La storia di UGG Australia è iniziata nel 1978 quando Brian Smith, un surfista australiano, portò scarpe di pelle di pecora in America. Una nuova fase nello sviluppo del marchio è iniziata nel 1998, quando il marchio UGG Australia è stato acquistato dalla società americana Deckers e ha iniziato il suo sviluppo di successo negli Stati Uniti. Grazie a un ulteriore rapido sviluppo, il marchio UGG Australia ha ricevuto il titolo di Brand of the Year negli Stati Uniti nel 1998 e ha preso posto accanto ai migliori marchi di lusso del mondo.

Nel marzo 2010, UGG Australia è stata riconosciuta come il marchio dell'anno nel Regno Unito e ha ricevuto i prestigiosi Drapes Footwear Awards.

UGG Australia ha annunciato una partnership con Tom Brady, star della NFL, giocatore dei New England Patriots e marito del famoso ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

New Balance e Aimé Leon Dore lanciano 650R in nuove colorazioni

Continua l'iconica collaborazione di New Balance con il giovane brand di abbigliamento maschile di streetwear con sede a New York Aimé Leon Dore. I brand hanno deciso di rilasciare la classica silhouette della sneaker 650R in nuove colorazioni.
04.10.2022 188

Punta a punta e allacciatura - con scarpe e stivali Givenchy primavera-estate 2023

Punta a punta, tacchi alti e allacciatura a “corsetto” su scarpe e…
04.10.2022 195

La fiera della pelle italiana Lineapelle ha registrato un aumento di presenze

Dal 100 al 20 settembre a Milano, in concomitanza con i saloni della moda milanesi - Micam, Mipel, TheOneMilano, Simac Tanning…
03.10.2022 226

Esposizione di componenti, materiali e tecnologie per calzature AYSAF si terrà a novembre a Istanbul

Gli organizzatori dell'AYSAF Turkish Shoe Materials, Components, Leather and Technology Exhibition, che si terrà a Istanbul dal 16 al 19 novembre, prevedono che visitatori ed espositori crescano del 20% e del 15% rispetto alla fiera precedente...
03.10.2022 247

Melon Fashion Group amplierà la matrice dell'assortimento dei suoi marchi

Uno dei leader nel segmento russo della vendita al dettaglio di moda, Melon Fashion Group, che possiede i marchi Zarina, beefree, Sela, Love Republic, aprirà 250 negozi nelle aree dei marchi di moda che hanno lasciato la Russia. La società ha inoltre annunciato...
03.10.2022 262
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio