Rieker
Il campione del Super Bowl Tom Brady diventa il volto della prima campagna pubblicitaria globale di UGG Australia
28.07.2011 9867

Il campione del Super Bowl Tom Brady diventa il volto della prima campagna pubblicitaria globale di UGG Australia

UGG Australia ha annunciato una partnership con Tom Brady, star della NFL, giocatore dei New England Patriots e marito della famosa top model brasiliana Gisele Bundchen. Il calciatore sarà il volto della prima campagna di abbigliamento maschile UGG Australia a partire dalla nuova stagione Autunno / Inverno 2011. Il tre volte campione del Super Bowl della American Football League lavorerà con il rinomato marchio per diversi anni e includerà calzature casual, capispalla e accessori.

"Questo contratto apre una nuova pagina per UGG Australia, e riteniamo che la scelta di Tom Brady come volto della prima campagna pubblicitaria sia l'ideale", afferma Angel Martinez, Presidente e CEO di Deckers Outdoor. "Brady è l'epitome dello stile casual contemporaneo che caratterizza tutte le nostre collezioni, è il giocatore standard in campo e lo standard di stile al di fuori di esso."

Dal 1978, quando l'australiano Brian Smith introdusse per la prima volta stivali di pelle di pecora di alta qualità negli Stati Uniti, UGG Australia ha notevolmente ampliato la sua gamma. Oggi la linea maschile è rappresentata da una variegata collezione di scarpe casual e per la casa, capispalla e una linea di accessori per uomo.

La storia di UGG Australia è iniziata nel 1978 quando Brian Smith, un surfista australiano, portò scarpe di pelle di pecora in America. Una nuova fase nello sviluppo del marchio è iniziata nel 1998, quando il marchio UGG Australia è stato acquistato dalla società americana Deckers e ha iniziato il suo sviluppo di successo negli Stati Uniti. Grazie a un ulteriore rapido sviluppo, il marchio UGG Australia ha ricevuto il titolo di Brand of the Year negli Stati Uniti nel 1998 e ha preso posto accanto ai migliori marchi di lusso del mondo.

Nel marzo 2010, UGG Australia è stata riconosciuta come il marchio dell'anno nel Regno Unito e ha ricevuto i prestigiosi Drapes Footwear Awards.

UGG Australia ha annunciato una partnership con Tom Brady, star della NFL, giocatore dei New England Patriots e marito del famoso ...
5
1
Valutazione
Midinblu

Ultime notizie

Nike fa causa a quasi 600 siti di sneaker negli Stati Uniti

Il gigante dello sport americano Nike ha citato in giudizio 589 siti Web per la presunta vendita di versioni false di scarpe Nike e Converse online.
21.01.2021 132

I ricavi di Detsky Mir Group nel 2020 sono aumentati dell'11%

Alla fine del 2020, i ricavi consolidati del gruppo Detsky Mir ammontavano a 142,9 miliardi di rubli, con un aumento dell'11%. Nel 4 ° trimestre 2020 i ricavi consolidati del gruppo sono aumentati del 14,4% rispetto allo stesso ...
21.01.2021 77

Adidas rivela le scarpe da corsa Ultraboost 21

La silhouette aggiornata della scarpa da corsa adidas Ultraboost 21 offre una maggiore ammortizzazione. La tecnologia LEP (Linear Energy Push) integrata nella suola fornisce il 15% in più di stabilità nell'avampiede e nella parte centrale del piede, - ...
21.01.2021 105

Christian Louboutin annuncia l'arancione come il "nuovo nero"

A dispetto del Pantone Color Institute, che ha annunciato la combinazione di grigio e giallo come colori principali del 2021, il marchio francese di scarpe di lusso Christian Louboutin ha fatto la sua dichiarazione e ha definito l'arancione il "nuovo nero". Il marchio ha iniziato questo ...
20.01.2021 270

Il Portogallo introduce nuove restrizioni di quarantena

L'inizio del 2021 in Portogallo è stato segnato da un aumento del numero di casi di Covid-19 (più di 10000 al giorno, con circa 150 decessi ogni giorno). A questo proposito, il Paese è costretto a inasprire le misure di quarantena. Negozi di abbigliamento al dettaglio e ...
19.01.2021 212
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio