Quattro russi hanno vinto un biglietto per il campo di addestramento di Gore-Tex
16.08.2011 11992

Quattro russi hanno vinto un biglietto per il campo di addestramento di Gore-Tex

WL Gore & Associates ha condotto un corso di formazione nelle Dolomiti dell'European Trailrun Camp nell'ambito del GORE-TEX Experience Tour per gli amanti dell'avventura. Dal 21 al 24 luglio, quattro russi hanno vinto un biglietto per il campo. I nostri compatrioti hanno intrapreso un viaggio da sogno per la prima volta nella storia del GORE-TEX Experience Tour.

I vincitori russi (I. Petrov, A. Rostovtsev, M. Aleshina e N. Lukyanets), così come i loro "colleghi" di altri paesi europei, terranno lezioni con professionisti e allenatori della corsa in montagna, oltre alla possibilità di trovare un partner per partecipare a una maratona internazionale GORE-TEX Transalpine Run 2011, iscrizioni ufficiali per la quale sono ormai chiuse. Nel frattempo, il GORE-TEX Experience Tour continua e tutti possono intraprendere il loro prossimo viaggio con GORE-TEX: basta seguire le notizie del programma sulla sua pagina Facebook.

Alla vigilia dell'inizio dell'European Trailrun Camp, i partecipanti russi al progetto hanno parlato dei preparativi per l'evento. “Per non farmi mancare nulla al progetto, mi attrezzo completamente. Porto con me 3 paia di scarpe con membrana GORE-TEX, 2-3 set di vestiti e, a colpo sicuro, pantaloni e una giacca con GORE-TEX. Non è un dato di fatto che avrò il tempo di usare tutto, ma queste cose dovrebbero sempre essere riservate - come ultima risorsa, posso condividerle con qualcuno ", dice I. Petrov riguardo all'attrezzatura.
Ivan Petrov è il vincitore e vincitore di numerosi premi di avventure russe e internazionali. Vincitore della Sankt-Petersburg Urban Race 2006, Tri-O-Tlon 2006, RED FOX Adventure Race 2007, RED FOX Adventure Race 2008.

Artem Rostovtsev, per sua stessa ammissione, è andato nelle Dolomiti con uno stock di abbigliamento Salomon basato sulla tecnologia a membrana GORE-TEX. Artem Rostovtsev è uno dei tre multisportivi più forti in Russia, negli ultimi 5 anni è diventato due volte il vincitore in questa categoria. Membro della nazionale russa nella disciplina Sky Running (corsa in quota), soccorritore di 3 ° classe, istruttore del corso di pronto soccorso della Croce Rossa Russa, partecipante alla Old Spice Africa Expedition 2007, Transalpine Run 2010.

Maria Aleshina ha portato con sé sulle Alpi una giacca con una membrana GORE-TEX, poiché un allarme tempesta è stato in vigore nella regione per l'intero periodo del campo europeo di Trailrun.

M. Aleshina ha partecipato a gare d'avventura dal 2007, ha vinto premi in Tahko Arena Adventure Race, Finlandia, Bike Adventure 2008, Belgorod Aventure raid, lite, maratona quotidiana di sci Romashkovsky Challenge 2009 e 2010, Aventure Raid 2009.

Natalya Lukyanets, come tutti gli altri partecipanti russi dell'European Trailrun Camp, vede il compito principale dell'avventura di arrivare alla maratona internazionale attraverso le Alpi GORE-TEX Transalpine Run 2011 - il principale evento sportivo di questo autunno.

Natalya Lukyanets è una campionessa europea e mondiale juniores di acheri-biathlon. Partecipante e vincitore di premi di gare d'avventura, tra cui X-Crimea 2005, Ucraina, Panasonic Adventures Race 2005, Winter Racing 2010, Tanko Adventures Race 2010, Finlandia, Trans-Baikal 2010.

WL Gore & Associates ha condotto un corso di formazione nelle Dolomiti dell'European Trailrun Camp nell'ambito del programma per gli amanti dell'avventura GORE-TEX Experience ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il brand australiano Ugg Dal 1974 cambia nome

Nel mezzo di una battaglia legale in corso con il proprietario del marchio UGG, il californiano Deckers, il produttore australiano di stivali di pelle di pecora con il nome comune “ugg boots” Ugg Dal 1974 è costretto a cambiare il nome del proprio marchio. Ora…
15.01.2025 103

Juicy Couture amplia la sua gamma con accessori e scarpe in pelle

Conosciuto per la sua iconica tuta in ciniglia, introdotta nel 2001 e subito amata dalle celebrità, il brand americano Juicy Couture si prepara a presentare Pitti Uomo total... alla prossima fiera della moda di Firenze.
15.01.2025 107

Ecco rafforza la sua presenza in Italia

Il marchio danese di calzature e pelletteria Ecco, parte dell'omonimo gruppo da oltre 1,5 miliardi di euro di fatturato e operante in tutto il mondo, punta alla conquista del mercato italiano, scrive...
15.01.2025 329

Gucci ha cambiato il concetto di vetrina

Il marchio di lusso italiano Gucci vuole ancora una volta essere associato all'intellettuale, alla cultura e all'eternità. Le vetrine delle boutique monomarca Gucci di Milano, Londra, Parigi, Seul, New York, Los Angeles e Tokyo espongono i prodotti del brand…
14.01.2025 397

Loewe ha presentato una nuova campagna pubblicitaria per la stagione primavera-estate '25

La nuova campagna pubblicitaria Primavera-Estate '25 di Loewe mette in risalto le origini spagnole del marchio di lusso di abbigliamento, scarpe e accessori. Il fotografo David Sims ha scattato una campagna pubblicitaria nel nord della Catalogna, nel villaggio di Taverteta, sulle montagne...
13.01.2025 419
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio