Converse è uno dei marchi pronti a utilizzare i metodi più non standard per promuovere i propri prodotti, l'importante è rimanere interessanti e adeguati ai giovani. Recentemente, il marchio ha lanciato una nuova campagna nel Regno Unito chiamata "In case of emergency" per promuovere la sua linea di scarpe invernali: nuove paia di stivali sono state collocate in speciali scatole rosse, da cui possono essere estratte e portate via "in caso di emergenza". letteralmente qualsiasi passante.
Ma questo non è solo fare regali a tutti. Chiunque trovi una cabina del genere con un paio di scarpe può fare una foto del ritrovamento e pubblicare una foto sulla pagina Facebook del marchio. Tra i fortunati verranno sorteggiati tre biglietti per il leggendario 100 Club. Puoi prendere la coppia trovata per te - il trucco è che le scatole rosse si trovano in tali punti (nel mezzo di un'area non troppo pulita o direttamente in una pozzanghera) che quando arrivano lì, i partecipanti vorranno chiaramente cambiare le loro scarpe in una più asciutta e più comoda.
Converse infonde anche ai suoi ammiratori uno spirito di solidarietà e preoccupazione per gli altri - se un partecipante fa uno sforzo su se stesso e lascia un paio di scarpe nel pugilato, dà un'altra possibilità di fotografarlo e anche prendere parte al disegno. Se la casella viene trovata vuota, puoi scriverne un breve messaggio su Twitter. Converse promette di suonare altre paia di stivali invernali tra questi "sfortunati fortunati". Basato su materiali dal sito Web popsop.
Valutazione |