Rieker
Converse ha messo scarpe invernali in cabine che possono essere aperte "in caso di emergenza"
18.10.2011 3066

Converse ha messo scarpe invernali in cabine che possono essere aperte "in caso di emergenza"

Converse è uno dei marchi pronti a utilizzare i metodi più non standard per promuovere i propri prodotti, l'importante è rimanere interessanti e adeguati ai giovani. Recentemente, il marchio ha lanciato una nuova campagna nel Regno Unito chiamata "In case of emergency" per promuovere la sua linea di scarpe invernali: nuove paia di stivali sono state collocate in speciali scatole rosse, da cui possono essere estratte e portate via "in caso di emergenza". letteralmente qualsiasi passante.

Ma questo non è solo fare regali a tutti. Chiunque trovi una cabina del genere con un paio di scarpe può fare una foto del ritrovamento e pubblicare una foto sulla pagina Facebook del marchio. Tra i fortunati verranno sorteggiati tre biglietti per il leggendario 100 Club. Puoi prendere la coppia trovata per te - il trucco è che le scatole rosse si trovano in tali punti (nel mezzo di un'area non troppo pulita o direttamente in una pozzanghera) che quando arrivano lì, i partecipanti vorranno chiaramente cambiare le loro scarpe in una più asciutta e più comoda.

Converse infonde anche ai suoi ammiratori uno spirito di solidarietà e preoccupazione per gli altri - se un partecipante fa uno sforzo su se stesso e lascia un paio di scarpe nel pugilato, dà un'altra possibilità di fotografarlo e anche prendere parte al disegno. Se la casella viene trovata vuota, puoi scriverne un breve messaggio su Twitter. Converse promette di suonare altre paia di stivali invernali tra questi "sfortunati fortunati". Basato su materiali dal sito Web popsop.

Converse è uno dei marchi pronti a utilizzare i metodi più non standard per promuovere i propri prodotti, l'importante è rimanere interessante per i giovani e ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

McKinsey identifica 10 macrotendenze della moda per il 2024

Il rapporto annuale della società di consulenza globale McKinsey& Company, redatto in collaborazione con la pubblicazione Business of Fashion “The State of Fashion”, ha evidenziato dieci macrotrend che influenzeranno lo stato del segmento moda e della moda...
30.11.2023 279

"Honest Sign" ha registrato un aumento del prezzo delle scarpe del 15% nel 2023

Secondo il sistema di etichettatura statale “Honest Sign”, i prezzi medi delle scarpe in Russia sono aumentati del 15% nel corso dell’anno: nell’ottobre 2023 il prezzo medio di un paio di scarpe era di 3 rubli, e nello stesso periodo nel 274 – 2022 ...
30.11.2023 279

Il primo Sportmaster PRO è stato aperto a Voronezh

Il 21 novembre, il primo negozio di articoli sportivi "Sportmaster PRO" è stato aperto nel centro commerciale "Grad" del parco cittadino di Voronezh, che è diventato il più grande nella regione della Terra Nera. Il rivenditore ha affittato più di 3 mq. m in un centro commerciale sul luogo della morte...
29.11.2023 303

Testoni ha rilasciato una collezione natalizia

Il marchio italiano di scarpe di lusso Testoni ha presentato una collezione natalizia. Una capsule di scarpe e accessori da donna ispirati ai panorami delle Alpi innevate. Come sottolinea la maison, la collezione natalizia è “Un inno alla moda e al lusso in...
29.11.2023 301

Adidas e Yohji Yamamoto hanno lanciato le sneakers Y-3 Kyasu

Svelata per la prima volta durante la presentazione della collezione del designer giapponese nel marzo 2023 alla settimana della moda di Parigi, la collaborazione Adidas x Yohji Yamamoto mira a fondere l'eredità atletica di Adidas con l'approccio ribelle di Yamamoto...
29.11.2023 399
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio