Per promuovere la sua nuova collezione Chuck Taylor Gorillaz, Converse continua i Three Performers. One Song ”, in cui il marchio collabora con musicisti famosi.
Il nuovo singolo "DoYaThing", interpretato da Gorillaz, Andre 3000 (Andre 3000) e James Murphy (James Murphy) è stato rilasciato il 24 febbraio.
Il singolo pubblicizza una nuova sneaker in edizione limitata nello stile della band Gorillaz. La collezione sarà disponibile per la vendita online da domani. Le scarpe sono sneakers alte mimetiche. Il design è stato progettato dall'artista di fumetti Jamie Hewlett, che ha ideato le immagini per la band Gorillaz. L'artista ha anche recentemente creato eroi per pubblicizzare la nuova serie di vodka di ABSOLUT London.
I fan potranno acquistare beni online o presso i negozi al dettaglio Converse. Tra le altre promozioni dell'azienda per la nuova collezione ci sono una festa di strada a Singapore e cartelloni pubblicitari nel Regno Unito.
Converse promuove anche la sua collezione con l'aiuto di Murdoc Niccals, l'eroe tirannico immaginario Gorillaz. Murdoch Nikals ha creato una radio pirata e trasmette da una località sconosciuta dall'inizio di febbraio.
Un marchio fedele alla musica, Converse ha aperto il proprio studio Rubber Tracks lo scorso anno a Brooklyn, dove i musicisti possono registrare gratuitamente, scrive advertology.ru.
Per promuovere la sua nuova collezione Chuck Taylor Gorillaz, Converse continua i Three Performers. One song, "in cui il marchio collabora con famosi ...