Nella campagna pubblicitaria del marchio di scarpe, i geni dell'arte creativa hanno riunito un ensemble dal vivo di quasi 500 modelli di sneaker.
Il team di creatori di Perfect Fools di Stoccolma e Amsterdam ha lanciato un altro video chiamato The Canvas Experiment come parte della campagna pubblicitaria per il marchio Converse. Il progetto Canvas è un grande stand che da lontano sembra una normale vetrina. Ma a un esame più attento, puoi vedere un numero enorme di "pixel" - 480 scarpe da ginnastica Chuck Taylor All Stars, che, inoltre, ruotano in tutte le direzioni quando una persona si avvicina o durante qualsiasi tipo di attività accanto a loro.
La stessa campagna pubblicitaria CONVERSE CANVAS CAMPAIGN è una serie di spot di 30 secondi che dimostrano il "contatto" delle scarpe con le persone. L'ultimo film di Perfect Fools per completare questa serie di annunci consiste in un mix di registrazioni dal processo di creazione di un progetto e frame dai bit migliori.
Una vetrina di tela, 20 paia di sneakers lunghe e 24 larghe, pesa 400 chilogrammi. Sotto ogni modello di scarpa c'è un motore che fa ruotare la sneaker di 180 gradi.
I creatori della grandiosa teca "sneaker" la posizionarono appositamente sotto lo schermo a bassa risoluzione. È questo dettaglio che permette alle scarpe di “ballare”, interagendo con i movimenti delle persone che si trovano nelle vicinanze. E quando colleghi Canvas a una webcam, il supporto è in grado di riflettere l'intera silhouette umana. Un motivo insolito viene creato a causa della colorazione a tre colori della sneaker: rosso e blu ai lati del modello e bianco al centro.
Come parte della campagna, Converse ha anche invitato tre designer a creare elementi pubblicitari tematici. Così, il team tedesco Mentalgassi ha presentato la sua versione astratta della bandiera, realizzata con materiali fotografici, dettagli grafici e vari strati di colore. L'artista olandese Diederik Kraaijeveld ha assemblato le sneaker da elementi di pavimenti in legno del campo da basket. Il terzo lavoro è stato presentato dalla designer francese Olivia Fremineau, che ha incarnato lo spirito di indipendenza del marchio in un interessante mix di fotografia con un'installazione artistica.
Tutto il lavoro dei designer è stato esposto alla festa di Converse all'inizio di giugno. Durante la campagna, due vetrine con scarpe da ginnastica danzanti sono state esposte presso i maggiori rivenditori Converse, il Corriere di Parigi e il Converse Store di Berlino. Attualmente, le vetrine di Canvas stupiscono i passanti a Barcellona, Madrid e Milano. Questa estate, le scarpe da ginnastica "live" dovrebbero visitare il Regno Unito.
Ricordiamo, l'agenzia creativa Perfect Fools ha creato brillanti campagne per marchi come Coca-Cola, Nike, McDonald's, Saab, Samsung, Electrolux e Kraft Foods, scrive sostav.ru
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