Converse attira l'acquirente con il potere dell'arte per le strade e su Internet
29.04.2011 2940

Converse attira l'acquirente con il potere dell'arte per le strade e su Internet

Converse, un marchio di scarpe noto per la sua debolezza per la cultura giovanile alternativa, ha svelato una nuova campagna di marketing multipiattaforma chiamata Desire.

Il marchio ha apprezzato i fan della musica alternativa con una nuova composizione, che dovrebbe diventare un successo della campagna. Una canzone chiamata Desire è stata eseguita da Kid Cudi, Bethany Cosentino della band Best Coast e Rostam Batmanglij della band Vampire Weekend. La campagna è una continuazione della strategia artistica del marchio Three Artists, One Song ("Tre artisti, una canzone").

Presto è apparso un video musicale per questa campagna.

Ogni fan di Converse ha l'opportunità di sentirsi una star. Ora un visitatore del sito web della campagna può caricare la sua foto, dopodiché il suo volto apparirà nel video, scrive popsopo.ru

La parte “tangibile” della campagna si svolge nelle vetrine del negozio Schuh di Oxford Street, Londra. Qui l'agenzia Intro ha installato una vera e propria installazione di sei televisori da ristorante, ognuno dei quali mostra il volto dell'eroe del videoclip "Desire". Tuttavia, il segreto di questa installazione è che nella vetrina è presente un sensore di movimento. Quindi se qualcuno passa, i personaggi dello schermo lo seguono con gli occhi. Se la persona si ferma, i personaggi la invitano a guardare nel negozio oa visitare il sito Facebook della campagna.

Soprattutto per la campagna online, l'agenzia Perfect Fools, insieme a SoundCloud, una piattaforma di distribuzione di file audio, ha introdotto un nuovo lettore musicale online appositamente per Desire. Il suo aspetto include immagini visive che sfarfallano nel video clip e creano l'atmosfera per il video.

Un'altra innovazione dell'attuale campagna di Converse è il cosiddetto scanner per banner. Quando un video è incorporato in un sito, questo banner analizza il contenuto grafico e include i suoi singoli elementi nella sequenza video del video musicale.

La campagna Desire è iniziata il 13 aprile e durerà un altro mese. Durante questo periodo, i materiali pubblicitari statici saranno presentati nei negozi Shuh nelle principali città del Regno Unito, tra cui Edimburgo, Belfast, Manchester e Liverpool.

Converse, un marchio di scarpe noto per la sua debolezza per la cultura giovanile alternativa, ha svelato una nuova campagna di marketing multipiattaforma chiamata Desire ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Golden Goose rinvia l'IPO

Golden Goose, società di sneaker di lusso sostenuta da Permira, ha deciso di ritardare la sua IPO a causa dell'incertezza politica in Europa. L'inizio delle negoziazioni avrebbe dovuto avvenire il 21 giugno, scrive...
21.06.2024 212

EKONIKA ha lanciato una campagna pubblicitaria a sostegno della sua nuova collezione

EKONIKA ha invitato l'influencer di moda, fondatore della piattaforma di rivendita Komisstore, la fashionista e socialite Oksana Rim alla campagna pubblicitaria della sua nuova collezione Premium. "L'unione di rigore e relax", così viene descritto...
21.06.2024 277

Camper x Sunnei ha creato sneakers con mezze paia simmetriche

Le sneakers Forone, realizzate in collaborazione tra il marchio di scarpe spagnolo Camper e il marchio italiano di moda uomo e donna Sunnei, sono adatte a qualsiasi...
20.06.2024 388

Prada ha introdotto scarpe con suola ultrasottile

Una delle tendenze più brillanti della settimana della moda maschile di Milano, che si è svolta dal 15 al 19 giugno, è stata una nuova interpretazione dei classici modelli di scarpe. Così, il marchio italiano Prada ha presentato i soliti stili classici di scarpe da uomo su ultrasottili...
20.06.2024 387

Rosakkreditatsiya ha controllato i certificati di sicurezza delle merci sui mercati

Nell'ambito di un progetto congiunto di Rosaccreditation e dei principali mercati russi, sono stati controllati un totale di 722,5 mila documenti: dichiarazioni e certificati pubblicati nel Sistema informativo statale federale di Rosaccreditation e che confermano la sicurezza delle merci nelle carte...
19.06.2024 407
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio