Converse attira l'acquirente con il potere dell'arte per le strade e su Internet
29.04.2011 3138

Converse attira l'acquirente con il potere dell'arte per le strade e su Internet

Converse, un marchio di scarpe noto per la sua debolezza per la cultura giovanile alternativa, ha svelato una nuova campagna di marketing multipiattaforma chiamata Desire.

Il marchio ha apprezzato i fan della musica alternativa con una nuova composizione, che dovrebbe diventare un successo della campagna. Una canzone chiamata Desire è stata eseguita da Kid Cudi, Bethany Cosentino della band Best Coast e Rostam Batmanglij della band Vampire Weekend. La campagna è una continuazione della strategia artistica del marchio Three Artists, One Song ("Tre artisti, una canzone").

Presto è apparso un video musicale per questa campagna.

Ogni fan di Converse ha l'opportunità di sentirsi una star. Ora un visitatore del sito web della campagna può caricare la sua foto, dopodiché il suo volto apparirà nel video, scrive popsopo.ru

La parte “tangibile” della campagna si svolge nelle vetrine del negozio Schuh di Oxford Street, Londra. Qui l'agenzia Intro ha installato una vera e propria installazione di sei televisori da ristorante, ognuno dei quali mostra il volto dell'eroe del videoclip "Desire". Tuttavia, il segreto di questa installazione è che nella vetrina è presente un sensore di movimento. Quindi se qualcuno passa, i personaggi dello schermo lo seguono con gli occhi. Se la persona si ferma, i personaggi la invitano a guardare nel negozio oa visitare il sito Facebook della campagna.

Soprattutto per la campagna online, l'agenzia Perfect Fools, insieme a SoundCloud, una piattaforma di distribuzione di file audio, ha introdotto un nuovo lettore musicale online appositamente per Desire. Il suo aspetto include immagini visive che sfarfallano nel video clip e creano l'atmosfera per il video.

Un'altra innovazione dell'attuale campagna di Converse è il cosiddetto scanner per banner. Quando un video è incorporato in un sito, questo banner analizza il contenuto grafico e include i suoi singoli elementi nella sequenza video del video musicale.

La campagna Desire è iniziata il 13 aprile e durerà un altro mese. Durante questo periodo, i materiali pubblicitari statici saranno presentati nei negozi Shuh nelle principali città del Regno Unito, tra cui Edimburgo, Belfast, Manchester e Liverpool.

Converse, un marchio di scarpe noto per la sua debolezza per la cultura giovanile alternativa, ha svelato una nuova campagna di marketing multipiattaforma chiamata Desire ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Marchio italiano di sneaker EXTR4 su EURO Shoes

Il nuovo marchio italiano di sneaker EXTR4, fondato da un gruppo di giovani designer e appassionati di moda, sta conquistando il cuore degli europei. Gli acquirenti in Italia e nell'Europa centrale hanno risposto con grande interesse ai modelli leggeri e comodi del marchio. Prima collezione…
13.02.2025 907

Mocassini Pitas da uomo - alla fiera Euro Shoes di Mosca

La fiera internazionale della calzatura Euro Shoes di Mosca presenta un'ampia gamma di calzature e marchi provenienti dai paesi europei. La varietà di stili presentati comprende un'opzione molto popolare per le scarpe da uomo come...
13.02.2025 876

Laura Vita presenterà i modelli di calzature isolanti a Euro Shoes

Il marchio francese di scarpe da donna Laura Vita attira l'attenzione con i suoi colori insoliti e positivi. La collezione comprende sneakers e stivaletti con stampe floreali o tomaie in stile patchwork. All'Euro Shoes di febbraio a Mosca ci saranno…
13.02.2025 884

Le sneakers W6YZ sono tornate da Euro Shoes!

Il design luminoso e positivo delle sneaker W6YZ (WIZZ) dell'azienda italiana FALC e del designer belga Walter Van Beureydonk ha riscosso un grande successo all'ultima fiera Euro Shoes. La nuova collezione autunno-inverno 2025/26 del brand sarà…
12.02.2025 980

Lamoda ha rilasciato una collaborazione con l'artista Yakov Khomich

In previsione di San Valentino, il rivenditore online Lamoda ha lanciato una collaborazione con l'artista Yakov Khomich, creando una serie di shopper con stampe divertenti raffiguranti immagini di lepri. La collaborazione ci ricorda che la primavera sta arrivando e possiamo permetterci di essere...
12.02.2025 962
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio