Ecco semplifica i processi aziendali
24.07.2012 2906

Ecco semplifica i processi aziendali

Ekko-Ros, distributore esclusivo di calzature del marchio danese Ecco in Russia, sta implementando Microsoft Dynamics AX for Retail. L'obiettivo è migliorare l'efficienza della gestione e dello sviluppo della catena di negozi al dettaglio, afferma l'azienda.

Il progetto è stato realizzato in collaborazione con GMCS. Il risultato dovrebbe essere una soluzione unica per automatizzare la rete geograficamente distribuita di punti vendita Ecco nella Federazione Russa. Ecco sta attualmente usando il middleware.

Con l'aiuto di Microsoft Dynamics AX per la vendita al dettaglio, il distributore prevede di ridurre i costi dei sistemi operativi e della gestione della società nel suo complesso, di ottimizzare i processi aziendali nei negozi al dettaglio, migliorare la gestione della distribuzione delle merci e aumentare l'affidabilità dei flussi di informazioni all'interno della rete. Il nuovo sistema consentirà inoltre l'introduzione di un nuovo sistema di fidelizzazione dei clienti bonus, report fashionunited.ru.

“L'esperienza acquisita, crediamo, diventerà interessante nel business del retail. Una delle caratteristiche della soluzione implementata è che saremo in grado di sincronizzare completamente il funzionamento dei terminali POS anche in assenza o guasto dei canali di comunicazione. E per la vendita al dettaglio, questo è un criterio importante ", afferma Sergei Prokhorov, direttore IT di Ekko-Ros.

Ekko-Ros, distributore esclusivo di calzature del marchio danese Ecco in Russia, sta implementando Microsoft Dynamics AX for Retail. L'obiettivo è migliorare l'efficienza della gestione e dello sviluppo del retail ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Si è tenuto a Mosca il concorso internazionale di stilisti di calzature e accessori "Shoes-Style"

Il 14 maggio è stata inaugurata l'Università statale russa intitolata ad A.N. A Kosygina si è svolto il concorso internazionale di stilisti di scarpe e accessori “Shoes-Style”. Quest'anno il concorso ha visto la partecipazione di 75 collezioni di scarpe e accessori preparate dagli studenti…
15.05.2025 162

Jacquemus inaugura la stagione balneare a Ibiza

Il marchio di moda parigino Jacquemus ha inaugurato quest'estate un hotel pop-up e un beach club su una delle spiagge più famose dell'isola spagnola di Cala Jondal. Nell'ambito di questo progetto, il marchio collabora con il ristorante Casa Jondal, la cui spiaggia è decorata con…
15.05.2025 73

La nuova ammiraglia di EKONIKA si trova in Stoleshnikov Lane

All'inizio della settimana è avvenuto l'inaugurazione a Mosca del nuovo flagship store del marchio russo di calzature e accessori EKONIKA. Il negozio si trova in Stoleshnikov Lane, in una delle vie dello shopping più costose della capitale, proprio dove un tempo sorgeva...
15.05.2025 112

Radical Chic lancia una collezione di sciarpe ispirate ai dipinti tradizionali giapponesi

Il marchio russo di accessori Radical Chic ha presentato una nuova collezione di raffinate sciarpe ispirate alla tradizionale pittura giapponese. Il design delle sciarpe è ispirato alla collezione del Museo statale di belle arti. COME.…
13.05.2025 284

Street Beat e Ilya Kutoboy lanciano la campagna The Art of Play

La catena di negozi Street Beat supporterà il lancio della collezione estiva con una vivace campagna pubblicitaria, The Art of Play. L'estate è la stagione del relax e dei giochi attivi: dal calcio al ping-pong. L'idea principale della campagna era la capacità di…
12.05.2025 339
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio