La geografia dei visitatori alla presentazione dei marchi dell'Europa occidentale Euro Scarpe Prima Collezione questa stagione ha coinciso con i confini della Federazione Russa - da San Pietroburgo a Nakhodka. Tra gli ospiti della mostra c'erano buyer con esperienza pluriennale e chi ha in programma di aprire un negozio di scarpe.
Sono tante le persone disposte ad entrare nel settore calzaturiero, anche se, secondo gli espositori della presentazione, la stagione Autunno-Inverno 2011/2012 si preannuncia difficile. Da un lato, i prezzi di vendita delle aziende europee sono aumentati a causa del crescente costo del lavoro, dovuto all'aumento dei prezzi delle pelli grezze e delle pellicce per fodera. D'altronde le aziende calzaturiere sono entrate subito nella stagione Autunno-Inverno 2009/2010 con prezzi di vendita e hanno lavorato quasi a zero, le collezioni Primavera-Estate 2010 sono state vendute con un profitto minimo, i risultati della stagione in corso non sono ancora chiari. Molti negozi regionali hanno grandi scorte, il che li rende cauti nel preordinare.
Tradizionalmente, le regioni meridionali, anche nella stagione autunno-inverno, preferiscono ordinare scarpe luminose con un'abbondanza di accessori, le regioni settentrionali prestano maggiore attenzione alle scarpe comode.
Le aziende debuttanti hanno notato in particolare non solo l'ampia geografia, ma anche la professionalità degli acquirenti che vengono alla presentazione. presentazione Euro Scarpe Prima Collezione si svolge nell'ecocentro Sokolniki il 23-26 febbraio, nei padiglioni 4 e 4.1
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