Nel luglio 2011, Mila e il calzaturificio Spartak di Kazan hanno stipulato un accordo di cooperazione, in base al quale la prima presentazione della collezione Spartak TM di calzature per uomo, donna e bambino all'ingrosso si è svolta dal 22 luglio al 5 agosto nella sala espositiva del grossista Ural. La presentazione si è svolta per la stagione autunno-inverno 2011 ed era solo a scopo informativo.
“I risultati della presentazione non sono stati alti, ma abbastanza attesi. Il suo indubbio vantaggio era la familiarizzazione dei nostri clienti con l'assortimento di un nuovo produttore, a cui è stato mostrato grande interesse. Coloro che non hanno effettuato gli ordini ora, la ragione per la quale erano i portafogli ordini già formati per la prossima stagione, hanno affermato che non vedrebbero l'ora che arrivi la collezione primavera-estate ”, ha affermato Andrei Osnovin, senior manager di Mila - Wholesale Shoes.
Un altro motivo per la bassa valutazione dell'ultima presentazione a Mila è il fatto che il portafoglio di ordini del produttore era completo, e quindi negli Urali non è stata presentata una collezione autunno-inverno completa, ma solo la parte che è rimasta dopo la stagione principale di presentazioni e vendite. La presentazione è stata anche influenzata dall'assortimento di scarpe da donna, che è stato presentato più ampiamente di altri, motivo per cui il formato della mostra non era adatto a tutti i clienti di Mila, ma solo a quelli coinvolti nelle vendite correlate (scarpe da uomo, da donna e da bambino).
Entro la prossima stagione, ci sarà molto più tempo per la preparazione della presentazione e tutti i modelli del produttore, compresi i più votati e popolari, saranno presentati in fabbrica e, di conseguenza, è previsto un aumento regolare dell'acquisto di un nuovo marchio negli Urali.
Valutazione |