Geox cambia posizionamento
06.04.2012 3024

Geox cambia posizionamento

Leader mondiale in produzione scarpe comode cambi di geox posizionamento - la compagnia va al mercato scarpe da donna alla moda e inizia espansione attiva in via di sviluppo mercati in particolare in Russia.
Dopo la crisi, la società le cui principali vendite sono in italia, Germania e la Spagnavede il fascino dell'espansione in via di sviluppo mercati. In Russia in 2011 Vendite di Geox in crescita di 60%, in quel momento come mondo la crescita è stata solo del 5%, scrive shopandmall.ru, citando alla rivista "Esperto".
in questo momento a geox in Russia Sono attivi 42 negozi in franchising, altri 12 ne apriranno in 2012 anno. In arrivo negli anni l'azienda intende aumentare il numero di boutique almeno due volte, oltre aprire a Mosca ammiraglia - grande negozio aziendale al centro città in cui verranno presentate entrambe le scarpe e vestiti.
A questo momento di vendita del marchio in Russia rappresentano circa il 2% delle vendite totali del gruppo, con circa la metà delle vendite russe sui vestiti. tuttavia con 2011 anno in Russia Il proprio ufficio di rappresentanza Geox è operativo, attraverso il quale verranno ora consegnati i prodotti in Russia.
Geox vuole prendere le distanze dall'immagine confortevole, ma spesso scarpe brutte. Mantenere la producibilità e convenienza, nel nuovo l'azienda vuole enfatizzare le collezioni di design alla moda e italiano l'origine delle scarpe.

Il leader mondiale nella produzione di scarpe comode Geox sta cambiando posizione: l'azienda entra nel mercato delle scarpe da donna alla moda e inizia un'espansione attiva nei mercati emergenti, in particolare in ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il gruppo Prada si avvicina all'acquisizione di Versace

Un accordo tra Prada e Capri Holdings per l'acquisto di Versace potrebbe essere questione di settimane. Secondo quanto riportato da Il Sole 24Ore, la data di conclusione delle trattative sarà il 10 aprile. Il prezzo di acquisizione ammonta a quasi 1,5 miliardi di euro. Questa cifra…
26.03.2025 107

La conferenza UPGRADE Fashion presso UPGRADE Retail 2025 riunirà i partecipanti al mercato della moda

Il 16 maggio si terrà la conferenza UPGRADE Fashion presso il World Trade Center (WTC) di Mosca in occasione del forum UPGRADE Retail 2025, una piattaforma per proprietari e top manager dei principali rivenditori di moda, esperti di produzione e design,…
25.03.2025 209

TJ Collection sostiene l'"agenda verde" nella moda

Il marchio di calzature e accessori TJ Collection, con il supporto della fondazione benefica Second Breath, ha lanciato una borsa shopper realizzata interamente in materiale riciclato…
25.03.2025 183

Accademia PETER KAISER

Caprice GmbH e il marchio PETER KAISER presentano ai propri clienti la PETER KAISER Academy, un'innovativa piattaforma di formazione appositamente progettata per ampliare le conoscenze del personale di vendita sui prodotti del marchio e sui suoi…
25.03.2025 197

Puma lancia una nuova campagna pubblicitaria incentrata sugli "Zoomers"

Puma aumenterà la spesa pubblicitaria nel 2025 del 40% rispetto al 2024. Il colosso dello sport lancia la campagna Go Wild con un nuovo posizionamento studiato per fare appello ai valori generazionali…
24.03.2025 387
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio