Il marchio Adidas rimarrà il motore della sua crescita delle vendite. Si prevede che il marchio avrà un fatturato di 2015 miliardi di euro nel 12,8, in crescita del 5% rispetto ai 12,2 miliardi di euro precedentemente previsti.
Le previsioni di vendita per il marchio Reebok sono state abbassate a 2 miliardi di euro da 3 miliardi di euro.
In linea con il piano strategico del Gruppo per il periodo fino al 2015, il 50% della crescita delle vendite proverrà da tre mercati chiave per Adidas: Nord America, Cina e Russia / CSI.
Secondo le previsioni dell'azienda, nel 2012 i profitti e le entrate di Adidas stabiliranno nuovi record. Si prevede che l'aumento dei ricavi senza tener conto delle fluttuazioni valutarie si avvicinerà al 10% rispetto al 2011, la crescita dell'utile per azione sarà del 15-17% (a 770-785 milioni di euro). È stato segnalato da retailer.ru.
Valutazione |