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Adidas globale
24.09.2012 1972

Adidas globale

Entro il 2015, il secondo produttore mondiale di articoli sportivi - Adidas AG - ha confermato che intende aumentare le vendite globali a 17 miliardi di euro.

Il marchio Adidas rimarrà il motore della sua crescita delle vendite. Si prevede che il marchio avrà un fatturato di 2015 miliardi di euro nel 12,8, in crescita del 5% rispetto ai 12,2 miliardi di euro precedentemente previsti.

Le previsioni di vendita per il marchio Reebok sono state abbassate a 2 miliardi di euro da 3 miliardi di euro.

In linea con il piano strategico del Gruppo per il periodo fino al 2015, il 50% della crescita delle vendite proverrà da tre mercati chiave per Adidas: Nord America, Cina e Russia / CSI.

Secondo le previsioni dell'azienda, nel 2012 i profitti e le entrate di Adidas stabiliranno nuovi record. Si prevede che l'aumento dei ricavi senza tener conto delle fluttuazioni valutarie si avvicinerà al 10% rispetto al 2011, la crescita dell'utile per azione sarà del 15-17% (a 770-785 milioni di euro). È stato segnalato da retailer.ru.

Entro il 2015, il secondo produttore mondiale di articoli sportivi - Adidas AG - ha confermato che intende aumentare le vendite globali a 17 miliardi di euro. Il marchio Adidas rimarrà il motore di crescita del suo ...
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