05.06.2012 2715
2012-06-05
In Germania, nelle stazioni collocate negozi di scarpe virtuali.
La catena di scarpe Goerz ha installato camerini virtuali di scarpe come parte della sua campagna pubblicitaria in Germania. Sono apparsi nelle stazioni ferroviarie e nelle lobby della metropolitana, riferisce il portale Medien Milch. I camerini erano dotati di tre dispositivi di rilevamento del movimento Kinect. Quando un passante si trovava davanti a uno schermo interattivo e sceglieva le scarpe per sé dal menu, sullo schermo appariva sui piedi di una persona: poteva muoversi e voltarsi per esaminarlo. Era anche possibile acquistare il paio che ti piaceva proprio lì leggendo il codice QR del prodotto utilizzando un dispositivo mobile. L'ordine è stato consegnato all'acquirente il giorno successivo. Il negozio virtuale di scarpe è stato lanciato nell'aprile 2012 ad Amburgo ed è stato ideato da Kempertrautmann. Nel 2011, l'agenzia tedesca ha ricevuto il Leone d'oro per il progetto di marker interattivo Edding's Wall of Fame. Il format di un negozio virtuale in uno spazio pubblico è stato inventato dall'agenzia coreana Cheil Worldwide. Nel 2011, ha posizionato pannelli nella metropolitana con fotografie dei prodotti del supermercato Tesco. I passeggeri della metropolitana, in attesa del treno, potevano fare acquisti online fotografando il codice QR del prodotto di cui avevano bisogno. Questa promozione ha anche ricevuto il Leone d'oro a Cannes, riferisce lenta.ru.
In Germania, i negozi di scarpe virtuali erano situati nelle stazioni ferroviarie e la rete di negozi di scarpe Goerz ha installato camerini per scarpe virtuali nell'ambito della sua campagna pubblicitaria in Germania. Sono apparsi su ...