Rieker
La pubblicità scomparirà dalla metropolitana di Mosca per 1 mese
04.07.2011 2857

La pubblicità scomparirà dalla metropolitana di Mosca per 1 mese

I rappresentanti di Auto Cell LLC, il dipartimento dei mass media e della pubblicità di Mosca e la metropolitana di Mosca hanno firmato un accordo di cooperazione trilaterale il 1 ° luglio. Ora, Auto Cell pubblicizzerà circa 55 metri quadrati in cinque anni. m di superfici nella metropolitana di Mosca (dai cartelloni pubblicitari alle stazioni ai poster nei carri). Questa società la scorsa settimana ha sconfitto quattro concorrenti, accettando di pagare 000 miliardi di rubli per il primo anno del contratto. comprese tutte le tasse e imposte - 2,379% in più rispetto al prezzo iniziale. Ogni anno successivo, il prezzo del vincitore dovrebbe aumentare di almeno l'50%.

"A luglio avremo il cosiddetto periodo di transizione e non ci sarà pubblicità nella metropolitana", hanno annunciato e. circa. Direttore generale di Auto Cell Zlata Krivonos. Durante questo periodo, la società terrà una gara d'appalto per la produzione e l'installazione di mezzi pubblicitari, oltre ad attrarre inserzionisti.

Fino alla fine di giugno, Olimp era impegnata nella pubblicità, il cui contratto è scaduto il 30 giugno. Tutti gli annunci pubblicitari pubblicati da questa azienda devono essere smontati. La compagnia ha fondi che devono essere trasferiti in metropolitana e pagati per nuovi progetti, ha affermato Vladimir Koval, vicedirettore generale di Auto Cell per problemi tecnici. L'inizio dello smantellamento di 400 schermi a rullo e più di 200 schermi al plasma e LCD appartenenti alla sua azienda è stato confermato da Albert Teplitsky, direttore commerciale di Olympus. Il resto appartiene all'appaltatore Olympus, ZAO Metroreklama. In totale, ci sono circa 5000 strutture pubblicitarie nella metropolitana.

L'agenzia di analisi degli Espar stima che le entrate totali della pubblicità nella metropolitana siano comprese tra 2 e 2,3 miliardi di rubli. all'anno - circa il 15% del volume del mercato pubblicitario all'aperto di Mosca nel 2010. Il volume di collocamento nella metropolitana tra giugno e luglio di solito non è inferiore a 100 milioni di rubli. al mese, afferma Andrei Berezkin, CEO di Espar Analyst. “Nel migliore dei casi, in un mese saranno in grado di inventario dei siti e formulare compiti. Ci vorranno altri due o tre mesi per organizzare un servizio di collocamento pubblicitario a tutti gli effetti - per installare strutture pubblicitarie, per applicare adesivi e molto altro ", ha affermato Dmitry Lugovsky, direttore generale del broker multimediale Ator.

"Auto Cell" non era ancora noto nel mercato pubblicitario. La società prevede di "coinvolgere le agenzie senza limitarne il numero", ha annunciato Krivonos.

Aggiungiamo che per i marchi di rete, la pubblicità in metropolitana è uno degli strumenti di comunicazione più popolari. Ad esempio, Uniqlo all'Art. La stazione della metropolitana Kurskaya, sopra la quale si trova il centro commerciale Atrium con il primo negozio Uniqlo in Russia, quest'anno ha acquistato tutti i cartelloni pubblicitari lungo la linea della scala mobile.

Inoltre, la pubblicità della metropolitana veniva spesso utilizzata dai rivenditori come navigatore. Le stazioni erano piene di annunci che indicavano la posizione del negozio con un punto di partenza dalla metropolitana. Secondo il quotidiano "Vedomosti".

I rappresentanti di Auto Cell LLC, il dipartimento dei mass media e della pubblicità di Mosca e la metropolitana di Mosca hanno firmato un accordo di cooperazione trilaterale il 1 ° luglio. Ora Auto Cell per cinque ...
5
1
Valutazione
Midinblu

Ultime notizie

Il grande magazzino centrale di Mosca è stato multato per violazione del regime delle maschere

Le autorità di Mosca hanno multato il principale negozio di lusso della capitale, TSUM, di 1 milione di rubli per aver violato il regime delle maschere. Lo ha annunciato il capo del dipartimento del commercio e dei servizi della città di Mosca Alexei Nemeryuk.
25.09.2020 143

Esposizione internazionale di scarpe e accessori SHOESSTAR presenta un nuovo progetto B2B - piattaforma online BUYERSTAR.RU

Nella nuova stagione, la piattaforma BUYERSTAR.RU ha iniziato il suo lavoro, che è stata creata per la comunicazione diretta tra produttori e rivenditori, e offre l'opportunità di vendere e all'ingrosso scarpe, vestiti, accessori e altri beni di luce e ...
25.09.2020 177

Il modello principale della collezione Prada Primavera-Estate 2021 sono le scarpe con tacco di gatto

Giovedì si è svolta la presentazione della nuova collezione del marchio di lusso italiano Prada, che si è svolta nell'ambito della Milano Fashion Week in formato online. Oltre al nuovo formato, la sfilata ha incuriosito anche il fatto che su di esso sia stata esposta la prima collezione ...
25.09.2020 358

Сrocs rilascia il calendario Jibbitz per i fan del marchio

Il marchio americano di zoccoli Crocs è in grado di attirare e trattenere l'attenzione dei consumatori. La famosa campagna di marketing del marchio è la celebrazione del mese di Crocs a ottobre. Quest'anno, i fan del marchio sono invitati a celebrare il cosiddetto crocktyabr ...
24.09.2020 266

Adidas Originals aggiunge lucentezza a tre delle sue iconiche sneakers

In seguito alla collaborazione tra Timberland e Jimmy Choo, le scarpe con scintillanti cristalli Swarovski sono apparse nella collezione Adidas Originals. Il brand tedesco ha deciso di adornare tre delle sue iconiche sneakers Superstar con cristalli, ...
24.09.2020 284
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio