La pubblicità scomparirà dalla metropolitana di Mosca per 1 mese
04.07.2011 4137

La pubblicità scomparirà dalla metropolitana di Mosca per 1 mese

I rappresentanti di Auto Sell LLC, il Dipartimento dei media e della pubblicità di Mosca e la metropolitana di Mosca hanno firmato un accordo di cooperazione trilaterale il 1 ° luglio. Ora "Auto Sell" farà pubblicità su circa 55 mq per cinque anni. m di superfici nella metropolitana di Mosca (dai cartelloni nelle stazioni ai manifesti nelle carrozze). Questa società la scorsa settimana ha sconfitto quattro concorrenti, accettando di pagare 000 miliardi di rubli per il primo anno del contratto. comprese tutte le tasse e i dazi - 2,379% in più rispetto al prezzo di partenza. Ogni anno successivo, il prezzo del vincitore deve aumentare almeno dell'50%.

"A luglio avremo il cosiddetto periodo di transizione e non ci sarà pubblicità nella metropolitana", hanno annunciato e. circa. Direttore generale di Auto Cell Zlata Krivonos. Durante questo periodo, la società terrà una gara d'appalto per la produzione e l'installazione di mezzi pubblicitari, oltre ad attrarre inserzionisti.

Fino alla fine di giugno, Olimp era impegnata nella pubblicità, il cui contratto è scaduto il 30 giugno. Tutti gli annunci pubblicitari pubblicati da questa azienda devono essere smontati. La compagnia ha fondi che devono essere trasferiti in metropolitana e pagati per nuovi progetti, ha affermato Vladimir Koval, vicedirettore generale di Auto Cell per problemi tecnici. L'inizio dello smantellamento di 400 schermi a rullo e più di 200 schermi al plasma e LCD appartenenti alla sua azienda è stato confermato da Albert Teplitsky, direttore commerciale di Olympus. Il resto appartiene all'appaltatore Olympus, ZAO Metroreklama. In totale, ci sono circa 5000 strutture pubblicitarie nella metropolitana.

L'agenzia di analisi degli Espar stima che le entrate totali della pubblicità nella metropolitana siano comprese tra 2 e 2,3 miliardi di rubli. all'anno - circa il 15% del volume del mercato pubblicitario all'aperto di Mosca nel 2010. Il volume di collocamento nella metropolitana tra giugno e luglio di solito non è inferiore a 100 milioni di rubli. al mese, afferma Andrei Berezkin, CEO di Espar Analyst. “Nel migliore dei casi, in un mese saranno in grado di inventario dei siti e formulare compiti. Ci vorranno altri due o tre mesi per organizzare un servizio di collocamento pubblicitario a tutti gli effetti - per installare strutture pubblicitarie, per applicare adesivi e molto altro ", ha affermato Dmitry Lugovsky, direttore generale del broker multimediale Ator.

"Auto Cell" non era ancora noto nel mercato pubblicitario. La società prevede di "coinvolgere le agenzie senza limitarne il numero", ha annunciato Krivonos.

Aggiungiamo che la pubblicità metropolitana è uno degli strumenti di comunicazione più popolari per i marchi di rete. Ad esempio, la società Uniqlo di st. La stazione della metropolitana Kurskaya, sopra la quale si trova il centro commerciale Atrium con il primo negozio Uniqlo in Russia, quest'anno ha acquistato tutti i cartelloni lungo la linea delle scale mobili.

Inoltre, la pubblicità della metropolitana veniva spesso utilizzata dai rivenditori come navigatore. Le stazioni erano piene di annunci che indicavano la posizione del negozio con un punto di partenza dalla metropolitana. Secondo il quotidiano "Vedomosti".

I rappresentanti di Auto Sell LLC, il Dipartimento dei media e della pubblicità di Mosca e la metropolitana di Mosca hanno firmato un accordo di cooperazione trilaterale il 1 ° luglio. Ora "Auto sell" per cinque ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Le sneakers con l'immagine della vittoria di Donald Trump diventano bestseller

"Fight Fight Fight" è il nome di un paio di sneakers alte con un'immagine vittoriosa di Donald Trump dopo l'attacco. Le scarpe, rilasciate dal politico in ricordo dell'attacco terroristico in Pennsylvania, furono prodotte in 4700 paia e furono un successo commerciale. Paio…
20.07.2024 288

Birkenstock apre il primo negozio a Parigi

Il primo negozio parigino di Birkenstock apre questo sabato. Negozio su due livelli con una superficie di 130 mq. metri si trova nel cuore del quartiere alla moda parigino Marais, dove showroom interni, gallerie d'arte, boutique,...
19.07.2024 426

OrthoLite espande il suo centro di produzione in Europa

Il produttore americano di solette ha annunciato l'espansione della sua struttura europea, OrthoLite Europa (OEU), situata ad Almansa, in Spagna. L’azienda si sforza di avvicinarsi ai partner europei e mira ad aumentare…
18.07.2024 612

Almaty ospiterà una mostra di calzature, pellicce, pelletteria e accessori Euro Shoes@CAF

Dal 18 al 20 agosto, ad Almaty, presso il complesso espositivo Atakent, si terrà la principale fiera dell'industria della moda in Asia centrale - Central Asia Fashion (CAF). Per la quarta stagione, il CAF si svolgerà con il supporto di Mosca International Footwear e...
17.07.2024 530

Supreme in vendita per 1,5 miliardi di dollari

VF Corp. venderà il popolare marchio di moda di strada Supreme, significativamente inferiore al prezzo di acquisto effettuato dalla società nel 2020, in un contesto di vendite in calo e di interesse in calo per lo street style, scrive...
17.07.2024 740
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio