La pubblicità scomparirà dalla metropolitana di Mosca per 1 mese
04.07.2011 4315

La pubblicità scomparirà dalla metropolitana di Mosca per 1 mese

I rappresentanti di Auto Sell LLC, il Dipartimento dei media e della pubblicità di Mosca e la metropolitana di Mosca hanno firmato un accordo di cooperazione trilaterale il 1 ° luglio. Ora "Auto Sell" farà pubblicità su circa 55 mq per cinque anni. m di superfici nella metropolitana di Mosca (dai cartelloni nelle stazioni ai manifesti nelle carrozze). Questa società la scorsa settimana ha sconfitto quattro concorrenti, accettando di pagare 000 miliardi di rubli per il primo anno del contratto. comprese tutte le tasse e i dazi - 2,379% in più rispetto al prezzo di partenza. Ogni anno successivo, il prezzo del vincitore deve aumentare almeno dell'50%.

"A luglio avremo il cosiddetto periodo di transizione e non ci sarà pubblicità nella metropolitana", hanno annunciato e. circa. Direttore generale di Auto Cell Zlata Krivonos. Durante questo periodo, la società terrà una gara d'appalto per la produzione e l'installazione di mezzi pubblicitari, oltre ad attrarre inserzionisti.

Fino alla fine di giugno, Olimp era impegnata nella pubblicità, il cui contratto è scaduto il 30 giugno. Tutti gli annunci pubblicitari pubblicati da questa azienda devono essere smontati. La compagnia ha fondi che devono essere trasferiti in metropolitana e pagati per nuovi progetti, ha affermato Vladimir Koval, vicedirettore generale di Auto Cell per problemi tecnici. L'inizio dello smantellamento di 400 schermi a rullo e più di 200 schermi al plasma e LCD appartenenti alla sua azienda è stato confermato da Albert Teplitsky, direttore commerciale di Olympus. Il resto appartiene all'appaltatore Olympus, ZAO Metroreklama. In totale, ci sono circa 5000 strutture pubblicitarie nella metropolitana.

L'agenzia di analisi degli Espar stima che le entrate totali della pubblicità nella metropolitana siano comprese tra 2 e 2,3 miliardi di rubli. all'anno - circa il 15% del volume del mercato pubblicitario all'aperto di Mosca nel 2010. Il volume di collocamento nella metropolitana tra giugno e luglio di solito non è inferiore a 100 milioni di rubli. al mese, afferma Andrei Berezkin, CEO di Espar Analyst. “Nel migliore dei casi, in un mese saranno in grado di inventario dei siti e formulare compiti. Ci vorranno altri due o tre mesi per organizzare un servizio di collocamento pubblicitario a tutti gli effetti - per installare strutture pubblicitarie, per applicare adesivi e molto altro ", ha affermato Dmitry Lugovsky, direttore generale del broker multimediale Ator.

"Auto Cell" non era ancora noto nel mercato pubblicitario. La società prevede di "coinvolgere le agenzie senza limitarne il numero", ha annunciato Krivonos.

Aggiungiamo che la pubblicità metropolitana è uno degli strumenti di comunicazione più popolari per i marchi di rete. Ad esempio, la società Uniqlo di st. La stazione della metropolitana Kurskaya, sopra la quale si trova il centro commerciale Atrium con il primo negozio Uniqlo in Russia, quest'anno ha acquistato tutti i cartelloni lungo la linea delle scale mobili.

Inoltre, la pubblicità della metropolitana veniva spesso utilizzata dai rivenditori come navigatore. Le stazioni erano piene di annunci che indicavano la posizione del negozio con un punto di partenza dalla metropolitana. Secondo il quotidiano "Vedomosti".

I rappresentanti di Auto Sell LLC, il Dipartimento dei media e della pubblicità di Mosca e la metropolitana di Mosca hanno firmato un accordo di cooperazione trilaterale il 1 ° luglio. Ora "Auto sell" per cinque ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

La fiera delle calzature Euro Shoes ha iniziato i suoi lavori a Mosca!

Oggi si è aperta a Mosca la fiera internazionale di calzature e accessori Euro Shoes Premiere Collection. La fiera professionale, che si terrà all'Expocentre della capitale dal 18 al 21 febbraio, presenta collezioni di calzature e accessori di marchi provenienti da…
18.02.2025 81

I marketplace avranno la libertà di stabilire sconti limitati

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha finalizzato il disegno di legge sulla regolamentazione delle piattaforme digitali; i venditori sui marketplace potranno imporre il divieto di sconti sui beni che vendono, scrivono…
17.02.2025 175

Steve Madden acquista Kurt Geiger per 347 milioni di euro

Il gruppo americano Steve Madden ha acquisito il marchio britannico di calzature e accessori per 289 milioni di sterline (circa 347 milioni di euro). La vendita è stata effettuata dalla società di private equity con sede a Londra Cinven, che ha acquistato Kurt Geiger…
17.02.2025 180

Adidas multata in Turchia per le scarpe in pelle di maiale

Adidas è stata multata di quasi 15 euro in Turchia per non aver informato i clienti che le sue scarpe da ginnastica Samba contenevano pelle di maiale sulle dita dei piedi, riporta Fashion…
14.02.2025 526

Giuseppe Zanotti presenta la collezione di sandali in un servizio fotografico sensuale

Il marchio italiano di calzature di lusso Giuseppe Zanotti, dopo 30 anni di sviluppo del marchio, torna alle sue origini con il lancio di modelli di scarpe da donna eleganti e senza tempo. La nuova collezione primavera-estate '25 del brand comprende sandali, scarpe aperte,…
14.02.2025 366
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio