La boutique multimarca ST-JAMES, gestita da uno dei principali attori del mercato della moda russo, la società Jamilco, festeggia quest'anno il suo 20° anniversario. Numerosi marchi di scarpe e abbigliamento rappresentati nella boutique hanno preparato collezioni speciali per l'anniversario di ST-JAMES.
Le collezioni dell'anniversario sono presentate nella catena ST-JAMES, che attualmente comprende 8 boutique. Cinque di loro sono aperti a Mosca, una boutique è presentata in tre città ciascuna: San Pietroburgo, Ekaterinburg e Rostov sul Don.
Le uscite dell'anniversario includevano una collezione limitata (79 paia) di sneakers urbane fatte a mano dallo studio di scarpe milanese Rivolta. Le scarpe sono state rilasciate nei colori distintivi del logo dell'eroe del giorno: nero, marrone e verde scuro.
È stata rilasciata anche la collezione Vittorio Spernanzoni for St-James, che comprendeva sneakers realizzate in pelle di cervo testurizzata con suola leggera senza lacci.
Oltre alle scarpe classiche in nero, marrone e grigio, la casa di moda offre mocassini, mocassini, stivali, top-sider, slip-on e stivali, realizzati sia in colori base che in tonalità colorate vivaci.
Il marchio di scarpe britannico John Lobb, le cui collezioni sono presenti da molti anni nell'assortimento St-James, per l'anniversario della vendita al dettaglio ha presentato scarpe derby basse, costruzione con guardolo Goodyear ad alta resistenza con suola da passeggio leggera e guardolo a contrasto.
Oltre a un modello stagionale di classiche scarpe basse Klimory con suola combinata, rinforzata con guardolo antivento.
Le scarpe sono completate da una collezione limitata di 20 pezzi rilasciata per l'anniversario di St-James di camicie da uomo fatte a mano dall'atelier napoletano Luigi Borrelli.
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