Rieker
Kotofey conquista nuovi mercati
05.12.2011 2044

Kotofey conquista nuovi mercati

La promozione del marchio di scarpe per bambini nella regione degli Urali è stata facilitata dalla campagna pubblicitaria invernale, pianificata e realizzata dall'agenzia pubblicitaria Voskhod su iniziativa di Mila - calzature all'ingrosso. La pubblicità di TM "Kotofey" è stata posta alla radio, alla televisione e su Internet. La scelta dei canali di comunicazione ottimali è stata effettuata tenendo conto dei dati delle ultime ricerche di mercato. Per studiare la domanda per i canali selezionati e garantire che i messaggi pubblicitari raggiungano con precisione il pubblico di destinazione, nell'aprile di quest'anno, gli specialisti dell'agenzia di marketing ExMedia hanno condotto un sondaggio tra i residenti della regione degli Urali meridionali.

Grazie al lavoro svolto, nella regione di Chelyabinsk, dove TM “Kotofey” ha iniziato a fare pubblicità solo l'anno scorso, il marchio ha raggiunto il produttore locale di calzature Unichel, che in precedenza deteneva una posizione di leader nel mercato delle calzature per bambini in questa regione. Allo stesso tempo, TM "Kotofey" ha fatto irruzione nei leader assoluti delle preferenze degli utenti e ha ricevuto un eccellente indice di fedeltà. Inoltre, si è sviluppata un'immagine positiva del marchio, che è associata agli acquirenti con alta qualità, affidabilità, convenienza, bellezza e moda. Un'analisi dell'efficacia della campagna ha mostrato che la migliore memorabilità era nelle pubblicità televisive, il che conferma non solo la scelta corretta del canale, ma indica anche l'alta qualità del video stesso.

La promozione del marchio di scarpe per bambini nella regione degli Urali è stata facilitata da una campagna pubblicitaria invernale, pianificata e realizzata dall'agenzia pubblicitaria "Voskhod" su iniziativa dell'azienda ...
5
1
Valutazione
Esposizione Euro Shoes

Ultime notizie

Il portale ha selezionato modelli per "roba capitale"

Nella nuova collezione del marchio Portal, vengono presentate le scarpe, nella cui creazione i designer sono stati guidati dai gusti delle fashioniste di Mosca. Non è un caso che il lookbook della collezione sia stato girato nei luoghi per selfie più riconoscibili di Mosca: Triumfalnaya ...
24.09.2021 175

Geox svela le sneakers uomo chiave per l'autunno inverno 2021

Il marchio italiano Geox presenta due modelli chiave di sneaker da uomo, che offrono protezione dall'umidità e traspirabilità. I modelli Modual e Amphibiox della collezione Autunno/Inverno 2021 sono pensati per fornire ...
24.09.2021 181

Gli organizzatori di MICAM hanno notato l'elevata affluenza della mostra

Gli organizzatori del Salone italiano della calzatura MICAM sintetizzano i risultati della manifestazione, che si è svolta nel tradizionale format milanese presso il quartiere fieristico di Fiera Milano Rho dal 19 al 21 settembre, e constatano l'elevata affluenza e attività...
23.09.2021 238

I frutti di bosco sono andati negli stati baltici

Il più grande rivenditore online russo Wildberries ha lanciato negozi online in Lettonia, Lituania ed Estonia. I frutti di bosco sono ora venduti in 17 paesi. Negli Stati baltici, la consegna delle merci viene effettuata utilizzando internazionali ...
23.09.2021 258

L'attuale collezione del marchio di scarpe Bugatti è apparsa su Euroshoes.Market

L'assortimento del mercato all'ingrosso Euroshoes.Market ha una brillante collezione di scarpe sportive del marchio Bugatti. Gli acquirenti possono scegliere tra scarpe da ginnastica da donna eleganti e leggere e ...
22.09.2021 320
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio