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Kotofey conquista nuovi mercati
05.12.2011 1810

Kotofey conquista nuovi mercati

La campagna pubblicitaria invernale, progettata e realizzata dall'agenzia pubblicitaria Voskhod su iniziativa di Mila, scarpe all'ingrosso, promuove il marchio di scarpe per bambini nella regione degli Urali. La pubblicità "Kotofey" è stata trasmessa su radio, televisione e Internet. La scelta dei canali di comunicazione ottimali è stata effettuata tenendo conto delle ultime ricerche di mercato. Nell'aprile di quest'anno, gli esperti dell'agenzia di marketing ExMedia hanno condotto un sondaggio tra i residenti della regione degli Urali meridionali per studiare la pertinenza dei canali selezionati e garantire l'esatta consegna dei messaggi pubblicitari ai rappresentanti del pubblico target.

Grazie al lavoro svolto, nella regione di Chelyabinsk, dove TM “Kotofey” ha iniziato a fare pubblicità solo l'anno scorso, il marchio ha raggiunto il produttore locale di calzature Unichel, che in precedenza deteneva una posizione di leader nel mercato delle calzature per bambini in questa regione. Allo stesso tempo, TM "Kotofey" ha fatto irruzione nei leader assoluti delle preferenze degli utenti e ha ricevuto un eccellente indice di fedeltà. Inoltre, si è sviluppata un'immagine positiva del marchio, che è associata agli acquirenti con alta qualità, affidabilità, convenienza, bellezza e moda. Un'analisi dell'efficacia della campagna ha mostrato che la migliore memorabilità era nelle pubblicità televisive, il che conferma non solo la scelta corretta del canale, ma indica anche l'alta qualità del video stesso.

La campagna pubblicitaria invernale, progettata e realizzata dall'agenzia pubblicitaria Voskhod su iniziativa dell'azienda, ha promosso il marchio di scarpe per bambini nella regione degli Urali ...
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