Kotofey conquista nuovi mercati
05.12.2011 3307

Kotofey conquista nuovi mercati

La promozione del marchio di scarpe per bambini nella regione degli Urali è stata facilitata dalla campagna pubblicitaria invernale, pianificata e realizzata dall'agenzia pubblicitaria Voskhod su iniziativa di Mila - calzature all'ingrosso. La pubblicità di TM "Kotofey" è stata posta alla radio, alla televisione e su Internet. La scelta dei canali di comunicazione ottimali è stata effettuata tenendo conto dei dati delle ultime ricerche di mercato. Per studiare la domanda per i canali selezionati e garantire che i messaggi pubblicitari raggiungano con precisione il pubblico di destinazione, nell'aprile di quest'anno, gli specialisti dell'agenzia di marketing ExMedia hanno condotto un sondaggio tra i residenti della regione degli Urali meridionali.

Grazie al lavoro svolto, nella regione di Chelyabinsk, dove TM “Kotofey” ha iniziato a fare pubblicità solo l'anno scorso, il marchio ha raggiunto il produttore locale di calzature Unichel, che in precedenza deteneva una posizione di leader nel mercato delle calzature per bambini in questa regione. Allo stesso tempo, TM "Kotofey" ha fatto irruzione nei leader assoluti delle preferenze degli utenti e ha ricevuto un eccellente indice di fedeltà. Inoltre, si è sviluppata un'immagine positiva del marchio, che è associata agli acquirenti con alta qualità, affidabilità, convenienza, bellezza e moda. Un'analisi dell'efficacia della campagna ha mostrato che la migliore memorabilità era nelle pubblicità televisive, il che conferma non solo la scelta corretta del canale, ma indica anche l'alta qualità del video stesso.

La promozione del marchio di scarpe per bambini nella regione degli Urali è stata facilitata da una campagna pubblicitaria invernale, pianificata e realizzata dall'agenzia pubblicitaria "Voskhod" su iniziativa dell'azienda ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Expo Riva Schuh & Gardabags svela il nuovo logo

Il salone internazionale italiano della calzatura e della borsa Expo Riva Schuh & Gardabags ha aggiornato la propria corporate identity e presentato un nuovo logo.
18.07.2025 218

Bottega Veneta lancia le nuove sneakers Orbit con suole sottilissime

La Orbit Flash è una sneaker bassa con lacci, realizzata in morbida pelle scamosciata e nylon leggero con una suola ultrasottile e disponibile in tre varianti di colore: nero, blu navy, azzurro e giallo, e...
18.07.2025 249

Loro Piana sotto sorveglianza giudiziaria per sfruttamento lavorativo

Il marchio italiano di lusso Loro Piana, di proprietà di LVMH, è sotto sorveglianza giudiziaria per un anno a seguito di accuse di sfruttamento dei lavoratori e controlli inadeguati sulla catena di approvvigionamento, scrive…
18.07.2025 394

New Balance lancia una nuova collaborazione con Salehe Bembury

Sono emerse le foto di una nuova collaborazione tra New Balance e lo stilista newyorkese Saleh Bembury, stilista di streetwear di lusso e vicepresidente delle sneaker e delle calzature maschili di Versace…
17.07.2025 371

Converse si aspetta un cambio di CEO

Jared Carver, CEO e presidente del marchio Converse, lascerà l'incarico dopo due anni. Sarà sostituito dal veterano di Nike Aaron Kane, che lavora per il colosso dell'abbigliamento sportivo da oltre 20 anni ed è vicepresidente e...
17.07.2025 355
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio