Rieker
Kotofey conquista nuovi mercati
05.12.2011 2292

Kotofey conquista nuovi mercati

La promozione del marchio di scarpe per bambini nella regione degli Urali è stata facilitata dalla campagna pubblicitaria invernale, pianificata e realizzata dall'agenzia pubblicitaria Voskhod su iniziativa di Mila - calzature all'ingrosso. La pubblicità di TM "Kotofey" è stata posta alla radio, alla televisione e su Internet. La scelta dei canali di comunicazione ottimali è stata effettuata tenendo conto dei dati delle ultime ricerche di mercato. Per studiare la domanda per i canali selezionati e garantire che i messaggi pubblicitari raggiungano con precisione il pubblico di destinazione, nell'aprile di quest'anno, gli specialisti dell'agenzia di marketing ExMedia hanno condotto un sondaggio tra i residenti della regione degli Urali meridionali.

Grazie al lavoro svolto, nella regione di Chelyabinsk, dove TM “Kotofey” ha iniziato a fare pubblicità solo l'anno scorso, il marchio ha raggiunto il produttore locale di calzature Unichel, che in precedenza deteneva una posizione di leader nel mercato delle calzature per bambini in questa regione. Allo stesso tempo, TM "Kotofey" ha fatto irruzione nei leader assoluti delle preferenze degli utenti e ha ricevuto un eccellente indice di fedeltà. Inoltre, si è sviluppata un'immagine positiva del marchio, che è associata agli acquirenti con alta qualità, affidabilità, convenienza, bellezza e moda. Un'analisi dell'efficacia della campagna ha mostrato che la migliore memorabilità era nelle pubblicità televisive, il che conferma non solo la scelta corretta del canale, ma indica anche l'alta qualità del video stesso.

La promozione del marchio di scarpe per bambini nella regione degli Urali è stata facilitata da una campagna pubblicitaria invernale, pianificata e realizzata dall'agenzia pubblicitaria "Voskhod" su iniziativa dell'azienda ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Ecco Leather sta per ridimensionare la produzione di "pelle di funghi"

La conceria globale Ecco Leather, che fa parte del marchio di calzature danese Ecco, ha stretto una partnership con Ecovative per sviluppare e commercializzare materiali di micelio (struttura delle radici fibrose...
25.11.2022 363

Il direttore creativo di Gucci, Alessandro Michele, si dimette

La casa di moda italiana Gucci, parte del Gruppo Kering, ha annunciato la partenza di Alessandro Michele dalla carica di direttore creativo, che ricopriva dal 2015. Lavora come designer in azienda dal 2002…
25.11.2022 325

La fabbrica S-Tep "Shoes of Russia" può evitare il fallimento

Il calzaturificio S-Tep, parte del gruppo OR (ex Obuv Rossii), sta negoziando un accordo di pace con il suo principale creditore, ChOP Brest Plus, e quindi può evitare il fallimento, riferisce ...
24.11.2022 622

Il servizio fiscale federale vuole recuperare quasi 1,5 miliardi di rubli in detrazioni fiscali e multe da Ralf Ringer

Gli ispettorati fiscali n. 15 e n. 18 vogliono riscuotere circa 1,5 miliardi di rubli in tasse, multe e sanzioni dall'azienda calzaturiera russa Ralf Ringer. Il rivenditore sta cercando di contestare le azioni delle autorità fiscali attraverso il tribunale arbitrale di Mosca, - ...
24.11.2022 346

Il marchio di scarpe francese Both Paris ha collaborato con Yohji Yamamoto

Il 18 novembre è stata presentata un'interessante collaborazione tra il brand di scarpe francese Both Paris e il brand giapponese Yohji Yamamoto. Il risultato della collaborazione dei due brand è un modello di stivale alto unisex che attira l'attenzione dell'originale…
24.11.2022 318
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio