Kotofey conquista nuovi mercati
05.12.2011 2780

Kotofey conquista nuovi mercati

La promozione del marchio di scarpe per bambini nella regione degli Urali è stata facilitata dalla campagna pubblicitaria invernale, pianificata e realizzata dall'agenzia pubblicitaria Voskhod su iniziativa di Mila - calzature all'ingrosso. La pubblicità di TM "Kotofey" è stata posta alla radio, alla televisione e su Internet. La scelta dei canali di comunicazione ottimali è stata effettuata tenendo conto dei dati delle ultime ricerche di mercato. Per studiare la domanda per i canali selezionati e garantire che i messaggi pubblicitari raggiungano con precisione il pubblico di destinazione, nell'aprile di quest'anno, gli specialisti dell'agenzia di marketing ExMedia hanno condotto un sondaggio tra i residenti della regione degli Urali meridionali.

Grazie al lavoro svolto, nella regione di Chelyabinsk, dove TM “Kotofey” ha iniziato a fare pubblicità solo l'anno scorso, il marchio ha raggiunto il produttore locale di calzature Unichel, che in precedenza deteneva una posizione di leader nel mercato delle calzature per bambini in questa regione. Allo stesso tempo, TM "Kotofey" ha fatto irruzione nei leader assoluti delle preferenze degli utenti e ha ricevuto un eccellente indice di fedeltà. Inoltre, si è sviluppata un'immagine positiva del marchio, che è associata agli acquirenti con alta qualità, affidabilità, convenienza, bellezza e moda. Un'analisi dell'efficacia della campagna ha mostrato che la migliore memorabilità era nelle pubblicità televisive, il che conferma non solo la scelta corretta del canale, ma indica anche l'alta qualità del video stesso.

La promozione del marchio di scarpe per bambini nella regione degli Urali è stata facilitata da una campagna pubblicitaria invernale, pianificata e realizzata dall'agenzia pubblicitaria "Voskhod" su iniziativa dell'azienda ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Lamoda ha lanciato il proprio marchio di calzature Founds

Il rivenditore online russo Lamoda sta espandendo la propria linea di marchi propri. Ai nuovi marchi di abbigliamento Mademan e Nume, lanciati questa primavera, si è aggiunto Founds, sotto il quale…
13.06.2024 61

Un escursionista apre un negozio a Vladivostok

La catena di negozi multimarca Hiker è diventata federale. A Vladivostok, nel centro commerciale Kalina Mall in Kalinina, 8, è stato aperto il sesto punto vendita della catena. Questo è il primo negozio regionale della catena situato al di fuori del Distretto Federale Centrale. La gamma è composta da…
13.06.2024 97

Lamoda annulla il compenso per l'accettazione della merce e ne allunga la durata

Il rivenditore online Lamoda, specializzato nella vendita di prodotti della categoria Moda, annuncia cambiamenti nel lavoro con i partner che lavorano con il mercato utilizzando il modello FBO (Fulfilment by operator), cioè con coloro che negoziano...
13.06.2024 377

Rilasciata la collaborazione Hey Dude x Lee

Il marchio di mocassini di proprietà di Crocs Inc Hey Dude ha avviato una collaborazione con il marchio di denim Lee. Una piccola capsule collection dedicata alle vacanze estive e al mare, composta da sette capi, tra abbigliamento, accessori e…
11.06.2024 489

La collaborazione tra Ecco e Natasha Ramsay-Levi è stata presentata da Julia e Anna Peresild

Il marchio di calzature danese Ecco continua la sua collaborazione con la designer Natasha Ramsay-Levi, ex direttore creativo di Chloé. Una nuova collezione limitata di scarpe frutto di una sensazionale collaborazione in Russia è stata presentata da Yulia Peresild e sua figlia...
11.06.2024 546
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio