Chi è nuovo
25.06.2012 2788

Chi è nuovo

Un nuovo complesso commerciale e di intrattenimento con una superficie di 115 mila metri quadrati apparirà a San Pietroburgo

Il nuovo complesso commerciale e di intrattenimento (TRC) con una superficie totale di 115 mila metri quadrati. m nel distretto di Primorsky di San Pietroburgo è programmato per l'apertura nel quarto trimestre del 2014.

Il complesso, che è un centro della moda con 65mila mq. m di area affittata, sarà situato a Kolomyazhskiy proezd, 22, a un minuto dalla stazione della metropolitana Pionerskaya.

Lo sviluppatore del centro moda è la società di costruzioni "Alice", che ha cambiato il concetto originale del progetto per lo sviluppo del territorio dell'ex centro cinematografico "Rus" acquisito lo scorso anno. Inizialmente, la società intendeva costruire alloggi su questo territorio, tuttavia, sarebbe praticamente impossibile concordare un progetto residenziale secondo l'attuale politica di pianificazione urbana delle autorità, i partecipanti al mercato spiegano le azioni del promotore e il incompiuto, che è stato in piedi vicino alla metropolitana per un quarto di secolo, potrebbe "appendere" per diversi anni.

Il sito sotto il centro cinematografico incompiuto "Rus" è stato acquisito nel giugno dello scorso anno da un'organizzazione religiosa di cristiani evangelici nello spirito della "Missione" Buona Novella degli apostoli. Il costo della transazione non è stato reso noto, ma, secondo ARIN, potrebbe essere di 20-22 milioni di dollari In totale si prevedeva di costruire circa 3mila metri quadrati su un terreno di 80 ettari. m di immobili - un centro commerciale per 20 mila mq. me un complesso residenziale di classe comfort di 60mila mq. m Secondo il piano generale e le regole di uso e sviluppo del suolo, il sito apparteneva alla zona D (sviluppo commerciale con alloggi permessi condizionatamente). Ma i piani relativi agli alloggi dovevano essere abbandonati.

In qualità di inquilini, i proprietari del complesso commerciale e di intrattenimento sperano di attrarre più di 170 operatori, tra i quali ci saranno marchi federali e internazionali.

Nel centro commerciale e di intrattenimento è prevista la collocazione di un supermercato di generi alimentari, un grande magazzino di articoli per bambini, un grande magazzino di articoli sportivi, un cinema multisala e un centro fitness con una superficie totale di 13 mila metri quadrati.

Anche nel complesso ci saranno 12 concetti di cucina all'interno della food court, moderni caffè e ristoranti della città, nonché un parcheggio sotterraneo e parcheggi aperti per 1,2 mila posti auto.

Secondo Vladimir Sergunin, direttore degli investimenti e della consulenza presso Colliers International San Pietroburgo, il volume degli investimenti nel progetto del complesso commerciale e di intrattenimento ammonterà a 150-200 milioni di dollari e il periodo di rimborso sarà di almeno cinque anni.

D'altra parte, ora il Primorsky District è molto competitivo anche senza questo complesso. Questa zona è in una delle posizioni di primo piano in termini di fornitura di spazi commerciali alla popolazione, non mancano. Con un concetto davvero competente e pieno di inquilini, il progetto attirerà alcuni consumatori dall'area dello shopping della stazione della metropolitana di Komendantsky Prospekt, tuttavia, la portata del progetto comporta dei rischi, dicono gli analisti. Secondo ARIN, circa il 17% di tutti gli spazi commerciali a San Pietroburgo è concentrato nel distretto. Il livello di fornitura di spazi commerciali nel distretto di Primorsky è di 1351 mq. m per 1000 persone. La quota di locali sfitti nel distretto in media è del 3%, scrive la rivista "Trade Practice".

Apparirà a San Pietroburgo un nuovo complesso commerciale e di intrattenimento con una superficie di 115mila metri quadrati. Nuovo complesso commerciale e di intrattenimento (SEC) con una superficie totale di 115mila metri quadrati. m nel distretto di Primorsky ...
2.93
5
1
1
Valutazione

Ultime notizie

Radical Chic lancia una collezione di sciarpe ispirate ai dipinti tradizionali giapponesi

Il marchio russo di accessori Radical Chic ha presentato una nuova collezione di raffinate sciarpe ispirate alla tradizionale pittura giapponese. Il design delle sciarpe è ispirato alla collezione del Museo statale di belle arti. COME.…
13.05.2025 231

Street Beat e Ilya Kutoboy lanciano la campagna The Art of Play

La catena di negozi Street Beat supporterà il lancio della collezione estiva con una vivace campagna pubblicitaria, The Art of Play. L'estate è la stagione del relax e dei giochi attivi: dal calcio al ping-pong. L'idea principale della campagna era la capacità di…
12.05.2025 294

Riprendono i lavori nella conceria Ecco Leather in Olanda, ormai in rovina.

Nella notte tra il 4 e il 5 maggio è scoppiato un grave incendio nella conceria Ecco Leather a Dongen (Olanda). L'incidente è avvenuto durante il fine settimana, quindi nessuno dei dipendenti dell'azienda è rimasto ferito. Allo stesso tempo, la possibilità di continuare la produzione…
12.05.2025 325

Claudia Schiffer è il volto della collezione Chloé Estate 2025

La top model tedesca 54enne Claudia Schiffer è diventata il volto della collezione Chloé, la prima collezione estiva della stilista tedesca Chemena Kamali, alla guida della casa di moda parigina del gruppo svizzero dall'ottobre 2023…
12.05.2025 375

Felice Giorno della Vittoria!

80 anni fa il popolo sovietico accolse con grande gioia la vittoria sugli invasori fascisti! Ricordiamo le gesta eroiche dei nostri nonni e...
07.05.2025 1598
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio