Rieker
I volti della campagna pubblicitaria Betsy e KEDDO sono diventati i protagonisti dello show televisivo
18.01.2012 4682

I volti della campagna pubblicitaria Betsy e KEDDO sono diventati i protagonisti dello show televisivo

Le famose modelle Ksenia Dmitrieva, Anastasia Gordeyko e Ruslan Khristenko sono diventate i volti della nuova campagna pubblicitaria per la stagione Primavera-Estate 2012 della società internazionale Analpa.inc, che rappresenta i marchi di scarpe giovanili KEDDO, Betsy in Russia. Gli eroi della campagna si abbinano perfettamente al carattere del marchio.

analpa.jpg

Anastasia Gordeiko ha lavorato per Savage e L'Etoile, con Alexander Todchuk e la rivista Elle, e ci sono molti altri progetti creativi individuali nel suo portfolio. La flessibilità è un grande tratto caratteriale. La flessibilità della suola per le scarpe urbane è uno dei principali segni di comfort.

Ksenia Dmitrieva, istruttrice di fitness ed economista con il massimo dei voti, candidata a un maestro dello sport nella sala da ballo per lo sport e una partecipante allo spettacolo televisivo "Top Model in Russian" incarna l'idea della diversità.

Ruslan Khristenko, che ha cambiato la sua carriera di fotografo in una modellistica, nel giro di pochi mesi si è trasformato in uno degli eroi più riconoscibili delle storie fotografiche, recitando in uno spettacolo di MTV e sognando di fare il suo film, dimostra con la sua esperienza che tutto sarebbe possibile. Anche l'amore per la sperimentazione e la fiducia in se stessi fanno parte della storia di Betsy.

Per i marchi di scarpe per giovani KEDDO e Betsy nella stagione "Primavera-Estate 2012" quattro saranno le tendenze principali: stile safari, etnica, militare e glamour. La chiave per i designer è stata l'idea del viaggio.
I volti della nuova campagna pubblicitaria per la stagione Primavera-Estate 2012 della società internazionale Analpa.inc, che rappresenta i marchi di scarpe giovanili KEDDO, Betsy in Russia, sono i famosi modelli Ksenia ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

BRICS + Fashion Summit si svolge a Mosca

Si sta svolgendo in questi giorni a Mosca il forum internazionale BRICS+Fashion Summit. Nell'ambito del forum, dal 28 al 2 dicembre, presso lo Zaryadye MKZ sul territorio del Zaryadye Park, è operativo uno showroom b2b, che presenta marchi di abbigliamento russi,...
01.12.2023 346

McKinsey identifica 10 macrotendenze della moda per il 2024

Il rapporto annuale della società di consulenza globale McKinsey& Company, redatto in collaborazione con la pubblicazione Business of Fashion “The State of Fashion”, ha evidenziato dieci macrotrend che influenzeranno lo stato del segmento moda e della moda...
30.11.2023 577

"Honest Sign" ha registrato un aumento del prezzo delle scarpe del 15% nel 2023

Secondo il sistema di etichettatura statale “Honest Sign”, i prezzi medi delle scarpe in Russia sono aumentati del 15% nel corso dell’anno: nell’ottobre 2023 il prezzo medio di un paio di scarpe era di 3 rubli, e nello stesso periodo nel 274 – 2022 ...
30.11.2023 468

Il primo Sportmaster PRO è stato aperto a Voronezh

Il 21 novembre, il primo negozio di articoli sportivi "Sportmaster PRO" è stato aperto nel centro commerciale "Grad" del parco cittadino di Voronezh, che è diventato il più grande nella regione della Terra Nera. Il rivenditore ha affittato più di 3 mq. m in un centro commerciale sul luogo della morte...
29.11.2023 445

Testoni ha rilasciato una collezione natalizia

Il marchio italiano di scarpe di lusso Testoni ha presentato una collezione natalizia. Una capsule di scarpe e accessori da donna ispirati ai panorami delle Alpi innevate. Come sottolinea la maison, la collezione natalizia è “Un inno alla moda e al lusso in...
29.11.2023 402
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio