I volti della campagna pubblicitaria Betsy e KEDDO sono diventati i protagonisti dello show televisivo
18.01.2012 4837

I volti della campagna pubblicitaria Betsy e KEDDO sono diventati i protagonisti dello show televisivo

Le famose modelle Ksenia Dmitrieva, Anastasia Gordeyko e Ruslan Khristenko sono diventate i volti della nuova campagna pubblicitaria per la stagione Primavera-Estate 2012 della società internazionale Analpa.inc, che rappresenta i marchi di scarpe giovanili KEDDO, Betsy in Russia. Gli eroi della campagna si abbinano perfettamente al carattere del marchio.

analpa.jpg

Anastasia Gordeiko ha lavorato per Savage e L'Etoile, con Alexander Todchuk e la rivista Elle, e ci sono molti altri progetti creativi individuali nel suo portfolio. La flessibilità è un grande tratto caratteriale. La flessibilità della suola per le scarpe urbane è uno dei principali segni di comfort.

Ksenia Dmitrieva, istruttrice di fitness ed economista con il massimo dei voti, candidata a un maestro dello sport nella sala da ballo per lo sport e una partecipante allo spettacolo televisivo "Top Model in Russian" incarna l'idea della diversità.

Ruslan Khristenko, che ha cambiato la sua carriera di fotografo in una modellistica, nel giro di pochi mesi si è trasformato in uno degli eroi più riconoscibili delle storie fotografiche, recitando in uno spettacolo di MTV e sognando di fare il suo film, dimostra con la sua esperienza che tutto sarebbe possibile. Anche l'amore per la sperimentazione e la fiducia in se stessi fanno parte della storia di Betsy.

Per i marchi di scarpe per giovani KEDDO e Betsy nella stagione "Primavera-Estate 2012" quattro saranno le tendenze principali: stile safari, etnica, militare e glamour. La chiave per i designer è stata l'idea del viaggio.
I volti della nuova campagna pubblicitaria per la stagione Primavera-Estate 2012 della società internazionale Analpa.inc, che rappresenta i marchi di scarpe giovanili KEDDO, Betsy in Russia, sono i famosi modelli Ksenia ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Golden Goose rinvia l'IPO

Golden Goose, società di sneaker di lusso sostenuta da Permira, ha deciso di ritardare la sua IPO a causa dell'incertezza politica in Europa. L'inizio delle negoziazioni avrebbe dovuto avvenire il 21 giugno, scrive...
21.06.2024 285

EKONIKA ha lanciato una campagna pubblicitaria a sostegno della sua nuova collezione

EKONIKA ha invitato l'influencer di moda, fondatore della piattaforma di rivendita Komisstore, la fashionista e socialite Oksana Rim alla campagna pubblicitaria della sua nuova collezione Premium. "L'unione di rigore e relax", così viene descritto...
21.06.2024 355

Camper x Sunnei ha creato sneakers con mezze paia simmetriche

Le sneakers Forone, realizzate in collaborazione tra il marchio di scarpe spagnolo Camper e il marchio italiano di moda uomo e donna Sunnei, sono adatte a qualsiasi...
20.06.2024 442

Prada ha introdotto scarpe con suola ultrasottile

Una delle tendenze più brillanti della settimana della moda maschile di Milano, che si è svolta dal 15 al 19 giugno, è stata una nuova interpretazione dei classici modelli di scarpe. Così, il marchio italiano Prada ha presentato i soliti stili classici di scarpe da uomo su ultrasottili...
20.06.2024 447

Rosakkreditatsiya ha controllato i certificati di sicurezza delle merci sui mercati

Nell'ambito di un progetto congiunto di Rosaccreditation e dei principali mercati russi, sono stati controllati un totale di 722,5 mila documenti: dichiarazioni e certificati pubblicati nel Sistema informativo statale federale di Rosaccreditation e che confermano la sicurezza delle merci nelle carte...
19.06.2024 450
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio