I volti della campagna pubblicitaria Betsy e KEDDO sono diventati i protagonisti dello show televisivo
18.01.2012 4967

I volti della campagna pubblicitaria Betsy e KEDDO sono diventati i protagonisti dello show televisivo

Le famose modelle Ksenia Dmitrieva, Anastasia Gordeyko e Ruslan Khristenko sono diventate i volti della nuova campagna pubblicitaria per la stagione Primavera-Estate 2012 della società internazionale Analpa.inc, che rappresenta i marchi di scarpe giovanili KEDDO, Betsy in Russia. Gli eroi della campagna si abbinano perfettamente al carattere del marchio.

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Anastasia Gordeiko ha lavorato per Savage e L'Etoile, con Alexander Todchuk e la rivista Elle, e ci sono molti altri progetti creativi individuali nel suo portfolio. La flessibilità è un grande tratto caratteriale. La flessibilità della suola per le scarpe urbane è uno dei principali segni di comfort.

Ksenia Dmitrieva, istruttrice di fitness ed economista con il massimo dei voti, candidata a un maestro dello sport nella sala da ballo per lo sport e una partecipante allo spettacolo televisivo "Top Model in Russian" incarna l'idea della diversità.

Ruslan Khristenko, che ha cambiato la sua carriera di fotografo in una modellistica, nel giro di pochi mesi si è trasformato in uno degli eroi più riconoscibili delle storie fotografiche, recitando in uno spettacolo di MTV e sognando di fare il suo film, dimostra con la sua esperienza che tutto sarebbe possibile. Anche l'amore per la sperimentazione e la fiducia in se stessi fanno parte della storia di Betsy.

Per i marchi di scarpe per giovani KEDDO e Betsy nella stagione "Primavera-Estate 2012" quattro saranno le tendenze principali: stile safari, etnica, militare e glamour. La chiave per i designer è stata l'idea del viaggio.
I volti della nuova campagna pubblicitaria per la stagione Primavera-Estate 2012 della società internazionale Analpa.inc, che rappresenta i marchi di scarpe giovanili KEDDO, Betsy in Russia, sono i famosi modelli Ksenia ...
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