Mosca ha aggiunto spazio
19.07.2012 2843

Mosca ha aggiunto spazio

Quasi 200 mila metri quadrati di spazi commerciali sono stati commissionati a Mosca nei primi sei mesi del 2012, ha detto un portavoce del dipartimento del commercio e dei servizi di Mosca.

Nel corso dei sei mesi di riferimento, il mercato immobiliare al dettaglio di Mosca è stato riempito con nove grandi oggetti con una superficie commerciale di 63,8 mila metri quadrati. m, che rappresenta il 64% dell'obiettivo annuale.

“I più significativi tra loro sono: una galleria commerciale come parte del Moscow Hotel su Okhotny Ryad, dove l'area è di 20mila metri quadrati. m, il centro commerciale Sombrero a sud di Mosca con una superficie di vendita di 6,8 mila metri quadrati. m, un complesso commerciale a quattro livelli "Shangal" a Novogireevo con 6,4 mila mq. m di superficie commerciale, così come il centro commerciale Egomall nel nord-est della capitale con 5,5mila metri quadrati. me il centro commerciale "Krylatsky" a ovest di Mosca per 5,9 mila metri quadrati. m di spazio commerciale ", ha detto la fonte.

Inoltre, ha aggiunto che 7,4 mila metri quadrati nel primo semestre dell'anno sono stati ottenuti attraverso la ricostruzione e l'ammodernamento delle imprese del commercio al dettaglio. Ne scrive RIA Novosti.

Pertanto, il servizio stampa del dipartimento ha osservato che a partire dal 1 ° luglio 2012, la città ha circa 18,5 mila strutture al dettaglio fisse con un volume totale di spazi commerciali di alta qualità di circa 8,45 milioni di metri quadrati, di cui quasi 6,4 mila area commerciale delle imprese alimentari di 1,8 milioni di metri quadrati.

"La dotazione effettiva della popolazione con spazi commerciali nel suo complesso in città è aumentata a 744 metri quadrati per mille abitanti, superando del 4,9% la dotazione minima e raggiungendo il 100,5% rispetto al 2011", ha concluso l'interlocutore dell'agenzia.

In precedenza, il capo del dipartimento del commercio e dei servizi di Mosca, Alexei Nemeryuk, ha affermato che le autorità prevedono di aumentare la fornitura di spazi di vendita al dettaglio di moscoviti di 1,5 volte entro il 2016. Allo stesso tempo, secondo lui, entro la fine del 2012, questa cifra deve essere aumentata a 778 metri quadrati per mille abitanti.

Quasi 200 mila metri quadrati di spazi commerciali sono stati commissionati a Mosca nei primi sei mesi del 2012, ha detto un portavoce del dipartimento del commercio e dei servizi di Mosca. Per la segnalazione ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Si è tenuto a Mosca il concorso internazionale di stilisti di calzature e accessori "Shoes-Style"

Il 14 maggio è stata inaugurata l'Università statale russa intitolata ad A.N. A Kosygina si è svolto il concorso internazionale di stilisti di scarpe e accessori “Shoes-Style”. Quest'anno il concorso ha visto la partecipazione di 75 collezioni di scarpe e accessori preparate dagli studenti…
15.05.2025 162

Jacquemus inaugura la stagione balneare a Ibiza

Il marchio di moda parigino Jacquemus ha inaugurato quest'estate un hotel pop-up e un beach club su una delle spiagge più famose dell'isola spagnola di Cala Jondal. Nell'ambito di questo progetto, il marchio collabora con il ristorante Casa Jondal, la cui spiaggia è decorata con…
15.05.2025 73

La nuova ammiraglia di EKONIKA si trova in Stoleshnikov Lane

All'inizio della settimana è avvenuto l'inaugurazione a Mosca del nuovo flagship store del marchio russo di calzature e accessori EKONIKA. Il negozio si trova in Stoleshnikov Lane, in una delle vie dello shopping più costose della capitale, proprio dove un tempo sorgeva...
15.05.2025 112

Radical Chic lancia una collezione di sciarpe ispirate ai dipinti tradizionali giapponesi

Il marchio russo di accessori Radical Chic ha presentato una nuova collezione di raffinate sciarpe ispirate alla tradizionale pittura giapponese. Il design delle sciarpe è ispirato alla collezione del Museo statale di belle arti. COME.…
13.05.2025 284

Street Beat e Ilya Kutoboy lanciano la campagna The Art of Play

La catena di negozi Street Beat supporterà il lancio della collezione estiva con una vivace campagna pubblicitaria, The Art of Play. L'estate è la stagione del relax e dei giochi attivi: dal calcio al ping-pong. L'idea principale della campagna era la capacità di…
12.05.2025 340
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio