shoesstar
Nuova campagna Monroe
14.08.2012 1385

Nuova campagna Monroe

La Monroe Company ha lanciato una campagna pubblicitaria federale dedicata all'azione "Prezzi reali per scarpe in pelle"

Dal 10 agosto al 5 settembre 2012 in tutti i negozi della rete di scarpe federale "MONRO" della Russia c'è una promozione "Prezzi reali per le scarpe di cuoio - questa è Montreal!" Secondo le condizioni dell'azione, il prezzo per modelli specifici di scarpe da donna in vera pelle è di 1290 rubli, scarpe da uomo in vera pelle - 990 rubli e scarpe per bambini - 790 rubli.

“Le scarpe in vera pelle sono la scelta migliore per le condizioni climatiche russe. Tuttavia, il livello dei prezzi per le scarpe realizzate con materiali naturali è tradizionalmente elevato. L'azienda Monroe confuta con successo questo stereotipo, stabilendo prezzi convenienti per le scarpe in pelle per tutta la famiglia. Le scarpe in vera pelle a Monroe stanno diventando più accessibili per i residenti russi. Sono sicuro che la nostra offerta sarà apprezzata dai clienti ", afferma Andrei Kalmykov, direttore marketing della rete di scarpe Monroe, in Russia.

L'idea principale del posizionamento della campagna è la straordinaria accessibilità dei prezzi delle scarpe in vera pelle a Monroe. Il concetto creativo della campagna pubblicitaria è stato sviluppato dalla forza del team Monroe e implementato attraverso il nome, lo slogan e la visualizzazione.

Il layout pubblicitario è realizzato in uno stile laconico: l'enfasi è su un campione di vera pelle, con le sagome delle scarpe estruse su di esso. Gioco di parole nello slogan "Questa è Montreal!" progettato per creare un'immagine di una realtà speciale di Monroe, in cui tutto è possibile, in cui i prezzi delle scarpe in pelle sono davvero convenienti. Questo slogan verrà utilizzato nell'intero ciclo delle campagne pubblicitarie stagionali, combinandole con un'idea comune.

È prevista un'ampia campagna pubblicitaria per illuminare l'azione, coprendo tutte le città della presenza della rete Monroe, in totale 73 città. La promozione avverrà attraverso i principali canali di comunicazione. ATL includerà: televisione, carta stampata, mezzi di trasporto, inclusi metro, pubblicità esterna, ascensori di edifici residenziali; BTL - promozioni. Come parte della copertura televisiva, saranno coinvolti i canali regionali e federali: Channel One, Russia-1, TNT, NTV e STS Channel.

Monroe Company ha lanciato una campagna pubblicitaria federale dedicata alla campagna "Prezzi reali per calzature in pelle" Dal 10 agosto al 5 settembre 2012 in tutti i negozi della rete di scarpe federale "MONRO" ...
5
1
Valutazione
Midinblu

Ultime notizie

Hermes apre una nuova fabbrica di pelletteria in Francia

Il nuovo stabilimento Hermes aprirà in Francia nella regione dell'Alvernia e sarà il settimo hub della pelle per il marchio di lusso francese. Entro il 2025 verranno creati 250 nuovi posti di lavoro in Alvernia.
24.09.2020 87

Infoline: Il pubblico degli acquirenti Internet attivi in ​​Russia è cresciuto di 12 milioni di persone.

L'agenzia di analisi Infoline ha contato il pubblico di acquirenti Internet attivi in ​​Russia. Secondo Ivan Fedyakov, direttore generale di Infoline, ci sono 63 milioni di persone, che corrisponde al numero di economicamente attivi ...
24.09.2020 86

Zalando ha aggiunto una sezione per la vendita di oggetti di seconda mano

Zalando, il più grande rivenditore online in Europa che vende esclusivamente prodotti di moda, ha aggiunto una sezione Zalando Usato di seconda mano. L'idea principale è che i clienti Zalando scambino vestiti e scarpe che ...
23.09.2020 130

Tamaris lancia un negozio online in Russia

A settembre 2020, il marchio tedesco di calzature Tamaris lancia un negozio online ufficiale per gli acquirenti russi.
23.09.2020 245

UNITED COLORS OF BENETTON apre negozi in Russia in un nuovo formato

United Colors of Benetton annuncia l'apertura di negozi in Russia nel nuovo format Light Colors. Questo è un altro passo di una nuova strategia di marca volta a trasformare i negozi in spazi di colore, luce e innovazione. Atmosfera accogliente, ...
23.09.2020 249
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio