Rieker
Nuova campagna Monroe
14.08.2012 1422

Nuova campagna Monroe

L'azienda Monroe ha lanciato una campagna pubblicitaria federale dedicata all'azione "Prezzi reali per scarpe in pelle"

Dal 10 agosto al 5 settembre 2012 in tutti i negozi della rete federale di calzature "MONRO" della Russia c'è un'azione "Prezzi reali per calzature in pelle - questa è Montreal!" Secondo i termini della promozione, è stato fissato un prezzo di 1290 rubli per modelli specifici di scarpe da donna in vera pelle, 990 rubli per scarpe da uomo in vera pelle e 790 rubli per bambini.

“Le scarpe in vera pelle sono la scelta migliore per le condizioni climatiche russe. Tuttavia, il livello di prezzo per le scarpe realizzate con materiali naturali è tradizionalmente alto. L'azienda Monroe confuta con successo questo stereotipo fissando prezzi convenienti per le scarpe in pelle per tutta la famiglia. Le scarpe in vera pelle a "Monroe" stanno diventando ancora più convenienti per i residenti in Russia. Sono sicuro che la nostra offerta sarà apprezzata dagli acquirenti ", commenta Andrey Kalmykov, direttore marketing della catena federale di calzature" Monroe ".

L'idea principale alla base del posizionamento della campagna è la straordinaria disponibilità di prezzi per le scarpe in vera pelle a Monroe. Il concept creativo della campagna pubblicitaria è stato sviluppato dalla forza del team Monroe e implementato attraverso il nome, lo slogan e la visualizzazione.

Il layout pubblicitario è realizzato in uno stile laconico: l'enfasi è su un campione di vera pelle, con sagome di scarpe in rilievo. Gioca sulle parole dello slogan "It's Montreal!" progettato per creare un'immagine di una realtà speciale da "Monroe", in cui tutto è possibile, dove i prezzi per le scarpe in pelle sono davvero convenienti. Questo slogan sarà utilizzato in tutto il ciclo delle campagne pubblicitarie stagionali, unendole ad un'idea comune.

Un'ampia campagna pubblicitaria che copre tutte le città in cui opera la catena Monroe, 73 città in totale, intende evidenziare l'azione. La promozione verrà realizzata attraverso i principali canali di comunicazione. ATL includerà: televisione, carta stampata, trasporti, inclusa metropolitana, pubblicità esterna, ascensori residenziali; BTL - promozioni. La copertura televisiva coinvolgerà sia i canali televisivi regionali che i canali federali: Channel One, Russia-1, TNT, NTV e STS TV Channel.

Monroe Company ha lanciato una campagna pubblicitaria federale dedicata alla campagna "Prezzi reali per calzature in pelle" Dal 10 agosto al 5 settembre 2012 in tutti i negozi della rete di scarpe federale "MONRO" ...
5
1
Valutazione
Midinblu

Ultime notizie

Nel 2020, il numero di aperture di centri commerciali nella Federazione Russa è diminuito di tre volte

Circa il 60% del volume previsto di apertura di centri commerciali nella Federazione Russa nel 2020 è stato posticipato all'inizio del 2021, riferisce TASS, citando le analisi di un importante attore immobiliare internazionale CBRE.
04.12.2020 147

Natasha Ramsay Levy lascia la carica di direttore creativo di Chloé

La stilista francese Natasha Ramsay Levy, nominata Direttore Creativo del marchio di lusso Chloé nel 2017, ha deciso di lasciare il suo incarico. Come spesso accade, negli ultimi mesi sono circolate voci sulla sua partenza, scrive Le Figaro.
04.12.2020 137

adidas Originals ha rilasciato una collaborazione con Noize MC

Le sneakers adidas Superstar sono uscite in un nuovo design, personalizzato dal rapper russo Noize MC.
04.12.2020 409

I negozi nel Regno Unito saranno aperti 24 ore al giorno

Dal lunedì al sabato per le restanti tre settimane prima del Natale cattolico e oltre per tutto gennaio, i negozi al dettaglio nel Regno Unito saranno aperti 24 ore al giorno, scrive Worldfootwear.com.
03.12.2020 255

Lacoste ha rilasciato un nuovo prodotto: le scarpe da ginnastica alte Run Breaker

Il design delle nuove sneakers alte Lacoste Run Breaker si basa sulle classiche silhouette delle scarpe da ginnastica progettate per il trekking e la corsa.
03.12.2020 269
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio