Nuova campagna Monroe
14.08.2012 2444

Nuova campagna Monroe

L'azienda Monroe ha lanciato una campagna pubblicitaria federale dedicata all'azione "Prezzi reali per scarpe in pelle"

Dal 10 agosto al 5 settembre 2012 in tutti i negozi della rete federale di calzature "MONRO" della Russia c'è un'azione "Prezzi reali per calzature in pelle - questa è Montreal!" Secondo i termini della promozione, è stato fissato un prezzo di 1290 rubli per modelli specifici di scarpe da donna in vera pelle, 990 rubli per scarpe da uomo in vera pelle e 790 rubli per bambini.

“Le scarpe in vera pelle sono la scelta migliore per le condizioni climatiche russe. Tuttavia, il livello di prezzo per le scarpe realizzate con materiali naturali è tradizionalmente alto. L'azienda Monroe confuta con successo questo stereotipo fissando prezzi convenienti per le scarpe in pelle per tutta la famiglia. Le scarpe in vera pelle a "Monroe" stanno diventando ancora più convenienti per i residenti in Russia. Sono sicuro che la nostra offerta sarà apprezzata dagli acquirenti ", commenta Andrey Kalmykov, direttore marketing della catena federale di calzature" Monroe ".

L'idea principale alla base del posizionamento della campagna è la straordinaria disponibilità di prezzi per le scarpe in vera pelle a Monroe. Il concept creativo della campagna pubblicitaria è stato sviluppato dalla forza del team Monroe e implementato attraverso il nome, lo slogan e la visualizzazione.

Il layout pubblicitario è realizzato in uno stile laconico: l'enfasi è su un campione di vera pelle, con sagome di scarpe in rilievo. Gioca sulle parole dello slogan "It's Montreal!" progettato per creare un'immagine di una realtà speciale da "Monroe", in cui tutto è possibile, dove i prezzi per le scarpe in pelle sono davvero convenienti. Questo slogan sarà utilizzato in tutto il ciclo delle campagne pubblicitarie stagionali, unendole ad un'idea comune.

Un'ampia campagna pubblicitaria che copre tutte le città in cui opera la catena Monroe, 73 città in totale, intende evidenziare l'azione. La promozione verrà realizzata attraverso i principali canali di comunicazione. ATL includerà: televisione, carta stampata, trasporti, inclusa metropolitana, pubblicità esterna, ascensori residenziali; BTL - promozioni. La copertura televisiva coinvolgerà sia i canali televisivi regionali che i canali federali: Channel One, Russia-1, TNT, NTV e STS TV Channel.

Monroe Company ha lanciato una campagna pubblicitaria federale dedicata alla campagna "Prezzi reali per calzature in pelle" Dal 10 agosto al 5 settembre 2012 in tutti i negozi della rete di scarpe federale "MONRO" ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

EKONIKA ha presentato una nuova collezione della sua linea giovane Portal

PRONTI, PARTENZA, VIA! - con questo nome esce nella stagione primavera-estate Portal - una delle linee del marchio di calzature EKONIKA. I designer si sono ispirati al mondo dinamico degli sport motoristici: velocità e libertà di movimento. Tutto questo si riflette in…
21.03.2025 168

"Two Balls" è ora anche abbigliamento

Nove anni dopo la sua rinascita nel 2016, il marchio russo di sneaker Dva Myacha ha aggiunto l'abbigliamento alla sua gamma.
20.03.2025 198

New Balance è più casual?

Noto principalmente per le sue sneaker, New Balance si sta sempre più orientando verso il segmento delle calzature urbane casual. Ne è prova il nuovo modello di scarpa Allerdale della linea "Made in UK" del brand, scrive Fashion…
20.03.2025 243

Camper lancia la nuova versione di Pelotas Nu in collaborazione con Sunnei

Camper ha rivisitato la silhouette distintiva delle sue scarpe Pelotas Nu in collaborazione con l'ironico e versatile marchio italiano Sunnei.
19.03.2025 1235

Alexander Sarychev, CEO del rivenditore di scarpe Zenden, ha lasciato l'azienda

Il CEO della società di vendita al dettaglio di scarpe Zenden, Alexander Sarychev, ha lasciato l'azienda e si è rifiutato di acquisire una quota della divisione Zenden, scrive Shopper's, citando le parole del…
19.03.2025 1541
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio