Rieker
Nuova campagna Monroe
14.08.2012 1612

Nuova campagna Monroe

L'azienda Monroe ha lanciato una campagna pubblicitaria federale dedicata all'azione "Prezzi reali per scarpe in pelle"

Dal 10 agosto al 5 settembre 2012 in tutti i negozi della rete federale di calzature "MONRO" della Russia c'è un'azione "Prezzi reali per calzature in pelle - questa è Montreal!" Secondo i termini della promozione, è stato fissato un prezzo di 1290 rubli per modelli specifici di scarpe da donna in vera pelle, 990 rubli per scarpe da uomo in vera pelle e 790 rubli per bambini.

“Le scarpe in vera pelle sono la scelta migliore per le condizioni climatiche russe. Tuttavia, il livello di prezzo per le scarpe realizzate con materiali naturali è tradizionalmente alto. L'azienda Monroe confuta con successo questo stereotipo fissando prezzi convenienti per le scarpe in pelle per tutta la famiglia. Le scarpe in vera pelle a "Monroe" stanno diventando ancora più convenienti per i residenti in Russia. Sono sicuro che la nostra offerta sarà apprezzata dagli acquirenti ", commenta Andrey Kalmykov, direttore marketing della catena federale di calzature" Monroe ".

L'idea principale alla base del posizionamento della campagna è la straordinaria disponibilità di prezzi per le scarpe in vera pelle a Monroe. Il concept creativo della campagna pubblicitaria è stato sviluppato dalla forza del team Monroe e implementato attraverso il nome, lo slogan e la visualizzazione.

Il layout pubblicitario è realizzato in uno stile laconico: l'enfasi è su un campione di vera pelle, con sagome di scarpe in rilievo. Gioca sulle parole dello slogan "It's Montreal!" progettato per creare un'immagine di una realtà speciale da "Monroe", in cui tutto è possibile, dove i prezzi per le scarpe in pelle sono davvero convenienti. Questo slogan sarà utilizzato in tutto il ciclo delle campagne pubblicitarie stagionali, unendole ad un'idea comune.

Un'ampia campagna pubblicitaria che copre tutte le città in cui opera la catena Monroe, 73 città in totale, intende evidenziare l'azione. La promozione verrà realizzata attraverso i principali canali di comunicazione. ATL includerà: televisione, carta stampata, trasporti, inclusa metropolitana, pubblicità esterna, ascensori residenziali; BTL - promozioni. La copertura televisiva coinvolgerà sia i canali televisivi regionali che i canali federali: Channel One, Russia-1, TNT, NTV e STS TV Channel.

Monroe Company ha lanciato una campagna pubblicitaria federale dedicata alla campagna "Prezzi reali per calzature in pelle" Dal 10 agosto al 5 settembre 2012 in tutti i negozi della rete di scarpe federale "MONRO" ...
5
1
Valutazione
Esposizione Euro Shoes

Ultime notizie

L'attuale collezione del marchio di scarpe Bugatti è apparsa su Euroshoes.Market

L'assortimento del mercato all'ingrosso Euroshoes.Market ha una brillante collezione di scarpe sportive del marchio Bugatti. Gli acquirenti possono scegliere tra scarpe da ginnastica da donna eleganti e leggere e ...
22.09.2021 111

Lamoda ha aumentato del 60% la portata della sua rete logistica in Russia e nella CSI

Nella prima metà dell'anno, il mercato online Lamoda, specializzato nella vendita di prodotti di categoria moda, ha ampliato del 60% le capacità della propria rete logistica in Russia e nei paesi della CSI, - afferma il comunicato stampa ...
22.09.2021 99

I checkpoint di Ozon appariranno nei negozi Westfalika

I terminali per il check-in a marchio Ozon appariranno nei negozi della catena di negozi Westfalika, che fa parte del gruppo OR. La partnership coprirà 15 città della Siberia e dell'Estremo Oriente: Barnaul, Khabarovsk, Amursk, Komsomolsk-on-Amur, Blagoveshchensk, Usolye-Sibirskoye, ...
22.09.2021 99

Adidas Originals ha rilasciato una collezione dedicata a Mosca

adidas Originals ha dedicato la collezione a Mosca e l'ha presentata in un lookbook congiunto con la community di sneaker Sneakermania. La collezione comprende T-shirt e felpe con cappuccio in stampe iconiche, così come la sneaker bassa Forum, il cui design riflette ...
22.09.2021 111

Hermès apre un centro di formazione professionale per la lavorazione della pelle

La casa di moda francese Hermès apre la scuola di artigianato della pelle École Hermès des savoir-faire. La scuola, situata a Fitilieu, in Francia, è pronta ad accettare studenti che vorrebbero ...
21.09.2021 167
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio