Nuova campagna Monroe
14.08.2012 2148

Nuova campagna Monroe

L'azienda Monroe ha lanciato una campagna pubblicitaria federale dedicata all'azione "Prezzi reali per scarpe in pelle"

Dal 10 agosto al 5 settembre 2012 in tutti i negozi della rete federale di calzature "MONRO" della Russia c'è un'azione "Prezzi reali per calzature in pelle - questa è Montreal!" Secondo i termini della promozione, è stato fissato un prezzo di 1290 rubli per modelli specifici di scarpe da donna in vera pelle, 990 rubli per scarpe da uomo in vera pelle e 790 rubli per bambini.

“Le scarpe in vera pelle sono la scelta migliore per le condizioni climatiche russe. Tuttavia, il livello di prezzo per le scarpe realizzate con materiali naturali è tradizionalmente alto. L'azienda Monroe confuta con successo questo stereotipo fissando prezzi convenienti per le scarpe in pelle per tutta la famiglia. Le scarpe in vera pelle a "Monroe" stanno diventando ancora più convenienti per i residenti in Russia. Sono sicuro che la nostra offerta sarà apprezzata dagli acquirenti ", commenta Andrey Kalmykov, direttore marketing della catena federale di calzature" Monroe ".

L'idea principale alla base del posizionamento della campagna è la straordinaria disponibilità di prezzi per le scarpe in vera pelle a Monroe. Il concept creativo della campagna pubblicitaria è stato sviluppato dalla forza del team Monroe e implementato attraverso il nome, lo slogan e la visualizzazione.

Il layout pubblicitario è realizzato in uno stile laconico: l'enfasi è su un campione di vera pelle, con sagome di scarpe in rilievo. Gioca sulle parole dello slogan "It's Montreal!" progettato per creare un'immagine di una realtà speciale da "Monroe", in cui tutto è possibile, dove i prezzi per le scarpe in pelle sono davvero convenienti. Questo slogan sarà utilizzato in tutto il ciclo delle campagne pubblicitarie stagionali, unendole ad un'idea comune.

Un'ampia campagna pubblicitaria che copre tutte le città in cui opera la catena Monroe, 73 città in totale, intende evidenziare l'azione. La promozione verrà realizzata attraverso i principali canali di comunicazione. ATL includerà: televisione, carta stampata, trasporti, inclusa metropolitana, pubblicità esterna, ascensori residenziali; BTL - promozioni. La copertura televisiva coinvolgerà sia i canali televisivi regionali che i canali federali: Channel One, Russia-1, TNT, NTV e STS TV Channel.

Monroe Company ha lanciato una campagna pubblicitaria federale dedicata alla campagna "Prezzi reali per calzature in pelle" Dal 10 agosto al 5 settembre 2012 in tutti i negozi della rete di scarpe federale "MONRO" ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Il primo negozio Lassie è stato aperto a San Pietroburgo

Il 21 febbraio, un negozio di abbigliamento per bambini di marca scandinava, Lassie, una filiale di Reima, ha aperto le sue porte nel centro commerciale Europolis a San Pietroburgo. Questo è il primo negozio monomarca Lassie nel nord...
21.02.2024 421

Il produttore russo Vaga Shoes alla fiera Euro Shoes

Incontra il produttore russo VAGA Shoes di Pyatigorsk. Scarpe da donna realizzate in vera pelle. Design elegante, cuscinetti comodi, molto leggeri. Partecipare all'Euro per la prima volta...
21.02.2024 394

Gavary Mix presenta una collezione di calzature funzionali con protezione dall'umidità

Per la prima volta alla fiera Euro Shoes di Mosca, il produttore russo Gavary presenta una collezione di stivali, galosce, zoccoli e altri modelli di calzature funzionali con protezione dall'umidità.
20.02.2024 470

Euro Shoes è stata visitata dall'ambasciatore turco in Russia Tanju Bilgic

Il secondo giorno della fiera Euro Shoes Premiere Collection a Mosca è stato caratterizzato dalla visita dell'evento da parte dell'ambasciatore plenipotenziario della Turchia presso la Federazione Russa Tanju Bilgic. I marchi turchi di calzature e accessori partecipano regolarmente alla fiera internazionale di calzature e accessori Euro...
20.02.2024 484

CPM – Collection Première Mosca ha aperto una nuova stagione nel settore della moda

Il 19 febbraio è iniziata presso Expocentre Fairgrounds la nuova stagione della fiera internazionale dell’industria della moda CPM – Collection Première Mosca. Sono stati visitati il ​​programma delle sfilate, il business forum e più di 950 corner con le nuove collezioni autunno-inverno 2024/25 provenienti da 27 paesi...
20.02.2024 496
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio