Nuova campagna Monroe
14.08.2012 2181

Nuova campagna Monroe

L'azienda Monroe ha lanciato una campagna pubblicitaria federale dedicata all'azione "Prezzi reali per scarpe in pelle"

Dal 10 agosto al 5 settembre 2012 in tutti i negozi della rete federale di calzature "MONRO" della Russia c'è un'azione "Prezzi reali per calzature in pelle - questa è Montreal!" Secondo i termini della promozione, è stato fissato un prezzo di 1290 rubli per modelli specifici di scarpe da donna in vera pelle, 990 rubli per scarpe da uomo in vera pelle e 790 rubli per bambini.

“Le scarpe in vera pelle sono la scelta migliore per le condizioni climatiche russe. Tuttavia, il livello di prezzo per le scarpe realizzate con materiali naturali è tradizionalmente alto. L'azienda Monroe confuta con successo questo stereotipo fissando prezzi convenienti per le scarpe in pelle per tutta la famiglia. Le scarpe in vera pelle a "Monroe" stanno diventando ancora più convenienti per i residenti in Russia. Sono sicuro che la nostra offerta sarà apprezzata dagli acquirenti ", commenta Andrey Kalmykov, direttore marketing della catena federale di calzature" Monroe ".

L'idea principale alla base del posizionamento della campagna è la straordinaria disponibilità di prezzi per le scarpe in vera pelle a Monroe. Il concept creativo della campagna pubblicitaria è stato sviluppato dalla forza del team Monroe e implementato attraverso il nome, lo slogan e la visualizzazione.

Il layout pubblicitario è realizzato in uno stile laconico: l'enfasi è su un campione di vera pelle, con sagome di scarpe in rilievo. Gioca sulle parole dello slogan "It's Montreal!" progettato per creare un'immagine di una realtà speciale da "Monroe", in cui tutto è possibile, dove i prezzi per le scarpe in pelle sono davvero convenienti. Questo slogan sarà utilizzato in tutto il ciclo delle campagne pubblicitarie stagionali, unendole ad un'idea comune.

Un'ampia campagna pubblicitaria che copre tutte le città in cui opera la catena Monroe, 73 città in totale, intende evidenziare l'azione. La promozione verrà realizzata attraverso i principali canali di comunicazione. ATL includerà: televisione, carta stampata, trasporti, inclusa metropolitana, pubblicità esterna, ascensori residenziali; BTL - promozioni. La copertura televisiva coinvolgerà sia i canali televisivi regionali che i canali federali: Channel One, Russia-1, TNT, NTV e STS TV Channel.

Monroe Company ha lanciato una campagna pubblicitaria federale dedicata alla campagna "Prezzi reali per calzature in pelle" Dal 10 agosto al 5 settembre 2012 in tutti i negozi della rete di scarpe federale "MONRO" ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Brunello Cucinelli ha aumentato i ricavi nel primo trimestre del 16,5%

Con LVMH che ha recentemente riportato un calo dei ricavi del 2024% per il primo trimestre del 2 a causa della stagnazione generale del mercato del lusso, la casa di moda italiana Brunello Cucinelli è in controtendenza. IN…
18.04.2024 120

Lamoda lancia il proprio marchio di abbigliamento e calzature

Il rivenditore online russo Lamoda ha presentato la prima collezione del proprio marchio di abbigliamento femminile NUME. In esclusiva sulla piattaforma online Lamoda con il marchio NUME vengono offerti circa 90 articoli per il guardaroba femminile:...
18.04.2024 152

I marchi di scarpe e abbigliamento hanno lanciato collezioni speciali per il 20° anniversario della boutique ST-JAMES

La boutique multimarca ST-JAMES, gestita da uno dei principali attori del mercato della moda russo, la società Jamilco, festeggia quest'anno il suo 20° anniversario. Alcuni marchi di scarpe e abbigliamento rappresentati nella boutique hanno preparato speciali…
18.04.2024 162

Balenciaga ha rilasciato una nuova versione di sneakers oversize 10XL

La casa di moda Balenciaga ha debuttato con la sneaker 10XL durante la sfilata dell'autunno 2024 a Los Angeles a dicembre. Al momento dello show, erano disponibili per il preordine le prime due varianti colore del nuovo modello, cosa che ha volutamente sorpreso...
17.04.2024 261

Bape e Adidas svelano una nuova silhouette di sneakers da skate

Bape e Adidas collaborano da oltre 20 anni e presentano per la prima volta una nuovissima silhouette di sneaker collaborativa. Adidas N Bape è stato creato nello spirito della cultura skate dei primi anni 00 e presenta alcune somiglianze con il modello Adidas Campus degli anni 'XNUMX,...
17.04.2024 1409
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio