Rieker
Nuova campagna Monroe
14.08.2012 1486

Nuova campagna Monroe

L'azienda Monroe ha lanciato una campagna pubblicitaria federale dedicata all'azione "Prezzi reali per scarpe in pelle"

Dal 10 agosto al 5 settembre 2012 in tutti i negozi della rete federale di calzature "MONRO" della Russia c'è un'azione "Prezzi reali per calzature in pelle - questa è Montreal!" Secondo i termini della promozione, è stato fissato un prezzo di 1290 rubli per modelli specifici di scarpe da donna in vera pelle, 990 rubli per scarpe da uomo in vera pelle e 790 rubli per bambini.

“Le scarpe in vera pelle sono la scelta migliore per le condizioni climatiche russe. Tuttavia, il livello di prezzo per le scarpe realizzate con materiali naturali è tradizionalmente alto. L'azienda Monroe confuta con successo questo stereotipo fissando prezzi convenienti per le scarpe in pelle per tutta la famiglia. Le scarpe in vera pelle a "Monroe" stanno diventando ancora più convenienti per i residenti in Russia. Sono sicuro che la nostra offerta sarà apprezzata dagli acquirenti ", commenta Andrey Kalmykov, direttore marketing della catena federale di calzature" Monroe ".

L'idea principale alla base del posizionamento della campagna è la straordinaria disponibilità di prezzi per le scarpe in vera pelle a Monroe. Il concept creativo della campagna pubblicitaria è stato sviluppato dalla forza del team Monroe e implementato attraverso il nome, lo slogan e la visualizzazione.

Il layout pubblicitario è realizzato in uno stile laconico: l'enfasi è su un campione di vera pelle, con sagome di scarpe in rilievo. Gioca sulle parole dello slogan "It's Montreal!" progettato per creare un'immagine di una realtà speciale da "Monroe", in cui tutto è possibile, dove i prezzi per le scarpe in pelle sono davvero convenienti. Questo slogan sarà utilizzato in tutto il ciclo delle campagne pubblicitarie stagionali, unendole ad un'idea comune.

Un'ampia campagna pubblicitaria che copre tutte le città in cui opera la catena Monroe, 73 città in totale, intende evidenziare l'azione. La promozione verrà realizzata attraverso i principali canali di comunicazione. ATL includerà: televisione, carta stampata, trasporti, inclusa metropolitana, pubblicità esterna, ascensori residenziali; BTL - promozioni. La copertura televisiva coinvolgerà sia i canali televisivi regionali che i canali federali: Channel One, Russia-1, TNT, NTV e STS TV Channel.

Monroe Company ha lanciato una campagna pubblicitaria federale dedicata alla campagna "Prezzi reali per calzature in pelle" Dal 10 agosto al 5 settembre 2012 in tutti i negozi della rete di scarpe federale "MONRO" ...
5
1
Valutazione

Ultime notizie

Wildberries ha lanciato un negozio online negli Stati Uniti

I frutti di bosco sono entrati nel mercato statunitense. L'America è diventata il quattordicesimo paese di presenza del più grande rivenditore online russo. Per effettuare ordini negli Stati Uniti, c'è un negozio online us.wildberries.ru. Sono disponibili anche telefoni cellulari ...
13.04.2021 60

Sotheby's esporrà scarpe da ginnastica per un milione di dollari - da Kanye West

Sotheby's venderà privatamente una delle paia di scarpe da ginnastica più apprezzate che il mercato abbia mai offerto. Dal 16 aprile al 21 aprile, le parti interessate possono fare offerte per l'acquisto di un prototipo di sneaker Nike Air Yeezy 1 Kanye West ...
13.04.2021 57

Rendez-Vous si offre di trovare scarpe per foto

La catena di negozi Rendez-Vous ha lanciato una nuova funzionalità sul sito web del proprio negozio online, cercando il paio di scarpe desiderato per fotografia. La funzionalità consente di ridurre il tempo dell'utente per trovare il modello desiderato e aumentare la soddisfazione ...
13.04.2021 61

La fabbrica di Valentino in Toscana è stata rasa al suolo

Ai primi di aprile è scoppiato un incendio nello stabilimento del marchio di lusso Valentino in Italia, in Toscana VSL - Valentino Shoes Lab. L'incendio ha catturato il 90% del territorio dell'azienda. Le vittime furono evitate, poiché il fuoco cadde su ...
12.04.2021 133

Script per la gestione delle obiezioni sui prezzi e sugli sconti

Come vendere una nuova collezione di scarpe e accessori senza sconti? Il tempo dei saldi è finito, e ora non è l'entità dello sconto che viene in primo piano, ma la competenza ...
12.04.2021 222
Quando ti registri, riceverai notizie e articoli settimanali sull'attività calzaturiera sulla tua e-mail.

All'inizio